La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:se fossero amici che tengono a voi, potrebbero anche rinunciare per una volta al lettino da 20euro sapendo che per voi sono un mucchio di soldi...
io parlerei direttamente con lui, facendogli presente tutti i suoi cambiamenti nei tuoi confronti, soprattutto da quando ha la ragazza, chiedendogli esplicitamente se magari non è LEI ad avere qualche problema con te, dicendo che ne sei dispiaciuta ecc... vedi lui cosa ti risponde, io per esperienza so che se gli amici cambiano quando c'è la fidanzata è SEMPRE x colpa della tipa.
magari al telefono gli accennerei che forse visto che state così non è il caso di andare in vacanza insieme...
scusa cla ma allora hai amici senza @@!! :roll:
io non stò parlando solo di amici, in generale, so che spesso funziona così.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#48
ela78 ha scritto:onestamente non vedo il dramma...

sinceramente...

quandoi miei amici andarono a convivere io feci con loro tre weekend filati a pulire casa loro (erano in affitto all'inizio), bagno (vi lascio immaginare cosa ci fosse...), cucina...
li ho aiutati a portare gli scatoloni eccetra...

l'anno scorso ho traslocato io, qualcuno se lo ricorderà, ero da sola, ho fatto tutto da sola, continuo a curarmi casa da sola.. eppure continuo ad andarli a trovare, a volte loro vengono da me...

anche a me dicevano "vedrai quando tocca a te...basta un trillo"... evidentemente ho sempre trovato occupato!!!

ma alla fine... mcia potevo costringerli, uno lo fa se veramente si sente di farlo, indipendentemente dall'amicizia...

almeno questo è il mio pensiero. :wink:
bhe considerando che la casa è andata avanti e il girdino pure.. il problema non è che lui mi ha detto e non ha fatto (diacimao che è na cosa che mi da fastidio) ma il problema è il loro comportamento che non ci vengono a trovare.. non si riesce a vedersi perchè mai una votla che si adattino ai nsotri budget ( e scusa credo che sia più semplice adatarsi ad un budget basso che noi ad un budget alto)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#49
missbo83 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: facendogli presente tutti i suoi cambiamenti nei tuoi confronti, soprattutto da quando ha la ragazza,
no no noi ci siamo conosciuti che lui aveva gia questa ragazza.. sono 5 anni che stanno asieme
bhè cmq io fossi in te prioma di cambiare i biglietti gliene parlerei, del fatto che forse non è più il caso di andare in vacanza insieme :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
Claudia81 ha scritto:io non stò parlando solo di amici, in generale, so che spesso funziona così.
si ma capisci a me, non è colpa della ragazza, ma di lui che è senza @@, amico o non amico!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io non stò parlando solo di amici, in generale, so che spesso funziona così.
si ma capisci a me, non è colpa della ragazza, ma di lui che è senza @@, amico o non amico!!
infatti io non dò la colpa a lei, lei è la causa scatenante, poi se lui è un pidocchioso e mollusco è un altro discorso :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#52
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io non stò parlando solo di amici, in generale, so che spesso funziona così.
si ma capisci a me, non è colpa della ragazza, ma di lui che è senza @@, amico o non amico!!
indubbiamento non do la colpa a lei.. nel senso che lui dovrebbe capire e sapersi gestire..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#53
Io mi stupisco a vedere come certe donne ("censured") approffitino di uomini (senza @@) e li manipolano come bambolotti... mamma mia quanti ce ne sono...
Episodio successo proprio ieri :
Ero da mia nonna che ha dei bei peperoni nell'orto, passa mio zio a cui piacciono tanto, lei gli chiede se ne vuole qualcuno e lui "eh mah li prenderei ma... aspetta che chiedo a xy (moglie)".. impugna il telefonino e la chiama :shock: lei non dà il consenso..." ha detto che poi non li digerisce..." :roll:
Immagine

#54
Chiara1980 ha scritto:Io mi stupisco a vedere come certe donne ("censured") approffitino di uomini (senza @@) e li manipolano come bambolotti... mamma mia quanti ce ne sono...
Episodio successo proprio ieri :
Ero da mia nonna che ha dei bei peperoni nell'orto, passa mio zio a cui piacciono tanto, lei gli chiede se ne vuole qualcuno e lui "eh mah li prenderei ma... aspetta che chiedo a xy (moglie)".. impugna il telefonino e la chiama :shock: lei non dà il consenso..." ha detto che poi non li digerisce..." :roll:
bhè ma lui non può cucinarseli per sè??? oppure lei non può cucinarli x lui se a lui piacciono??? :roll:
mah... cmq è vero, c'è pieno di uomini così :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#55
Lui cucina anche bene, ma deve cque chiedere il consenso se no poi si inventa che l'odore le fa venire il mal di testa o cose così..la conosco da molti anni...una vera strega :evil:
Immagine

#56
Chiara1980 ha scritto:Io mi stupisco a vedere come certe donne ("censured") approffitino di uomini (senza @@) e li manipolano come bambolotti... mamma mia quanti ce ne sono...:
straquoto!
e mi fa una grande tristezza! :?

#57
missbo83 ha scritto:.....il problema è il loro comportamento che non ci vengono a trovare.. non si riesce a vedersi perchè mai una votla che si adattino ai nsotri budget ( e scusa credo che sia più semplice adatarsi ad un budget basso che noi ad un budget alto)
vabbè ma adesso andate in vacanza assieme no?
pace se durante l'anno non si "adeguano" a std più bassi e poi... non è vero che è più facile adattarsi averso il basso che verso l'alto...

se mangi pane fresco tutti i giorni, come fai ad un certo punto iniziare a mangiare quello secco?? :wink:

ps ci sono amici ed amici, ma per quel che mi riguarda io non guardo quante volte vengono a trovarmi o altro... l'unica cosa che conta per me è che quando ho VERAMENTE bisogno, alzo la cornetta e anche la mia amica che sta a 500km è lì, ad ascoltarmi... e il bisogno per me è rappresentato da momenti in cui ti guardi attorno e vedi solo un precipizio profondo.... tutto il resto... sono palle momentanee!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#58
ela78 ha scritto:
missbo83 ha scritto:.....il problema è il loro comportamento che non ci vengono a trovare.. non si riesce a vedersi perchè mai una votla che si adattino ai nsotri budget ( e scusa credo che sia più semplice adatarsi ad un budget basso che noi ad un budget alto)
vabbè ma adesso andate in vacanza assieme no?
pace se durante l'anno non si "adeguano" a std più bassi e poi... non è vero che è più facile adattarsi averso il basso che verso l'alto...

se mangi pane fresco tutti i giorni, come fai ad un certo punto iniziare a mangiare quello secco?? :wink:

ps ci sono amici ed amici, ma per quel che mi riguarda io non guardo quante volte vengono a trovarmi o altro... l'unica cosa che conta per me è che quando ho VERAMENTE bisogno, alzo la cornetta e anche la mia amica che sta a 500km è lì, ad ascoltarmi... e il bisogno per me è rappresentato da momenti in cui ti guardi attorno e vedi solo un precipizio profondo.... tutto il resto... sono palle momentanee!
bhe vedi.. io non gli chiedo di certo di fare lafame.. nemmeno di rinunciare all'apperitivo del week end, ma una sera in giridno da noi dove pure fa fresco e'ce aria, per una birra offerta da me... non credo sia fargli mangiare pane duro e secco..
nemmeno dirlgi che noi il pranzo ce lo portiamo da casa e se vogliono preparo anche per loro altrimenti loro prendono qualcosa al bar...

io invece non credo che gli amici ci debbano essere solo al bisogno.. quello è interesse non amicizia.. una amicizia va coltivata.. non chedo 4/5 sere a settimana come d'inverno ma una sera in 2 mesi e mezzo...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#59
... capisco che gli amici veri non si eleggano dal numero delle volte in cui ti aiutano con i lavori manuali o con i favori.... (offerti o richiesti che siano) bensì dalla presenza costante e dall'affetto dimostrato nei momenti di bisogno "vero" ma............. non si può nemmeno pretendere che uno poi venga a raccontarti i fatti propri personali, se x tutto l'inverno no ti fai sentire eh...........
quindi io proprio parlerei chiaro a questo ragazzo........

"Non ci vediamo da settimane, ol nostro rapporto è cambiato, evidentemente o a te o alla tua ragazza non fa piacere trascorrere del tempo con noi per vari motivi... quindi non mi sembra il caso di passare una settimana inseme."

Punto.
Immagine
Immagine

#60
non ho detto che gli amici ci devono essere SOLO nel momento del bisogno, ma che per me è importante che ci siano SOPRATTUTTO in quel frangente...se poi non volgiono venire a cena da me, me ne faccio una ragione...

da quando vivo da sola sai quante volte mia sorella e mio cognato sono venuti da me? ZERO... e pazienza... rimane comuqnue mia sorella...

ti ripeto è il concetto che noi abbiamo di amicizia che è diverso. io so che ci sono, che ci vediamo o meno.

se sono rose fioriranno, altrimenti rimarranno verdi o marciranno...

(sono consapevole che non avresti dato loro pane secco, era solo una metafora...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine