La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
alice7 ha scritto:infatti se n'è già andata :roll: vi saluto anch'io....però ora che vi lascio sole, fate le brave, non è che siccome dammi ha rimandato l'appuntamento ora lil si rifà avanti....
siamo le ultime Alis...Notteeee
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#932
buongiorno :D
anche stavolta...vi lascio sole una sera e mi scrivete pagine e pagine...
le ho lette, ma questa volta mi sa che non mi son persa niente... :? :roll:

#933
tu no.....la proposta indecente della Dark Lady infatti riguardava solo me :shock:

:lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#935
gabri997 ha scritto:
martie ha scritto:
violet confessa tra le righe di essere la figlia di barbapapà,
ma appena associa barbapapà a bertok, ritratta!!!!
8)
(e non mi è chiaro se vuole farsi riconoscere per l'eredità o disconoscere per il danno morale!!)

una cosa vorrei aggiungere;
ognuno rivendica la paternità di qualcosa.... :roll: prevedo nei prossimi anni una lunga battaglia in tribunale per i diritti d' autore..... 8)
:shock: non sapevo di avere una sorella!!! :shock:

adesso voglio anche i danni morali da barbatranstok :cry: !!!

(ecco li quantificherei in 9.999.999.999.999.999.999.999,99€x2)

muoviti e pagaci bestia!!! :lol:
:mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#937
dammispazio ha scritto:carramba che incontro commovente
ed io che già pensavo a come fargli passare l'ipertensione e il sangue negli occhi.... :shock: 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#938
ancora meglio allora! quando di ricapita l opportunita di fare questa esperienza unica?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#939
Atomik ha scritto:buongiorno :D
anche stavolta...vi lascio sole una sera e mi scrivete pagine e pagine...
le ho lette, ma questa volta mi sa che non mi son persa niente... :? :roll:

si barbatranstokka è rimasta all' angolino!!!!

cmq buongiorno care donzelle
e un buongiorno a Lady Dammispazio

#940
dammispazio ha scritto:ancora meglio allora! quando di ricapita l opportunita di fare questa esperienza unica?
allora continuo a far finta di non saperlo che è mio fratello :roll: ....e che tok è mio padre :shock:
che sfiga ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#941
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto:tu no.....la proposta indecente della Dark Lady infatti riguardava solo me :shock:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
con tutto ato e senza offesa..con quegli occhioni da cerbiatto ferito non mi ispiri manco un pò per certe cose :? :lol: :wink:

#942
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:ancora meglio allora! quando di ricapita l opportunita di fare questa esperienza unica?
allora continuo a far finta di non saperlo che è mio fratello :roll: ....e che tok è mio padre :shock:
che sfiga ! :lol:
allora ti chiami VAIOTOKKA! :? :? :? :?

#944
assie martina! in realtà,ieri mi sono imbestialita e basta :? fossi stata a casa risparmiavo tempo e soldi :? meno male che qualcuno mi pensa! :P :wink: