La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#978
ok, per fortuna solo altre 9 pagine.... :evil: :twisted: :lol:

vaiotokka guai a chi te tokka... :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#981
paa.....tok dove sei di bello adesso? dai racconta racconta racconta!!! :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#982
sono a curitiba in officina.
Stamattina ho visitato il giardino zoologico, ho fatto qualche foto.
Domani spero di anzare a foz a visitare le cascate...ma non so,sono arrivato stanotte da s.paolo, vado e vengo di continuo e sono un pò stanco.
Stanotte 1 grado e ora 20, questa città mi destabilizza! :wink:

qui si mangia da dio.... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#983
comincia ad abituarsi :? vabbè anche se non torna, basta che mi spedisca le foto coi costumini8) :roll: :lol:

#984
bertok ha scritto:sono a curitiba in officina.
Stamattina ho visitato il giardino zoologico, ho fatto qualche foto.
Domani spero di anzare a foz a visitare le cascate...ma non so,sono arrivato stanotte da s.paolo, vado e vengo di continuo e sono un pò stanco.
Stanotte 1 grado e ora 20, questa città mi destabilizza! :wink:

qui si mangia da dio.... 8)
1: cosa ci facevi in officina (a parte attirare meccanici d'ogni età ed estrazione sociale)

2:foto foto foto!!!
...vengo di continuo e sono un pò stanco....
che non sia l' età ? :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di gabri997 il 27/07/07 16:59, modificato 1 volta in totale.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#985
lilmaul ha scritto:comincia ad abituarsi :? vabbè anche se non torna, basta che mi spedisca le foto coi costumini8) :roll: :lol:
ne ho pronta qualcuna! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#986
ma allo zoo..ti sei fatto le foto conl'autoscatto :?: 8)
comunque eran tutti lì a vedere il barbatranstok vero? :D voglio la percentuale sui guadagni, l'ingaggio l'hai avuto grazie a me! :evil:

#987
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:sono a curitiba in officina.
Stamattina ho visitato il giardino zoologico, ho fatto qualche foto.
Domani spero di anzare a foz a visitare le cascate...ma non so,sono arrivato stanotte da s.paolo, vado e vengo di continuo e sono un pò stanco.
Stanotte 1 grado e ora 20, questa città mi destabilizza! :wink:

qui si mangia da dio.... 8)
1: cosa ci facevi in officina (a parte attirare meccanici d'ogni età ed estrazione sociale)

2:foto foto foto!!!
...vengo di continuo...
che non sia l' età e una prostata ballerina? :lol: :lol: :lol:
certo che e ballerina e qui balla la samba, hai da vede che movenze! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#988
lilmaul ha scritto:ma allo zoo..ti sei fatto le foto conl'autoscatto :?: 8)
comunque eran tutti lì a vedere il barbatranstok vero? :D voglio la percentuale sui guadagni, l'ingaggio l'hai avuto grazie a me! :evil:
ma lil! più che giardino zoologico sarà stato un giardino zoccologico... e l' si che la tokka guagagna :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#989
lilmaul ha scritto:ma allo zoo..ti sei fatto le foto conl'autoscatto :?: 8)
comunque eran tutti lì a vedere il barbatranstok vero? :D voglio la percentuale sui guadagni, l'ingaggio l'hai avuto grazie a me! :evil:
nonj ti preoccupare, IO pago sempre. :wink:
Vi lascio,ho da fare. Un abbraccio
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#990
PREGOOOOOOOOOOOOO AVVISO URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE AL FORUM...
SI NOTI COME LA PERSONA CHE PIU' FORTEMENTE E A GRAN VOCE VUOLE LE FOTO DI TOK SIA UN UOMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E NON SI DICA CHE E' AMORE FIGLIALE, VAH...
Ultima modifica di lilmaul il 27/07/07 17:12, modificato 2 volte in totale.