La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
laMoglie ha scritto:Chi sarebbe Alice? Una che si spaccia per sua moglie?
Avrei dovuto capire che qualcosa non andava da quando ha cambiato la citazione nella sua firma :evil:
alice è quella del paese dei meravigliosi trans... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#812
Steve1973 ha scritto:
Trip_Trap ha scritto:
Steve1973 ha scritto: No. :wink:

Qualcun'altro... 8) 8) 8)
proprio vero che..... spioni .... e con la testa "quadra" .... si nasce! :lol: :lol: :lol:
Un po' come quelli che nascono con personalità multiple...

che ci vuoi fare???

:lol: :lol: :lol: :lol:

Sono i puntini comunque che ti fregano... non il mio spionaggio... :wink:
lassà perde..... per chi come te .... ragiona in "binario" (0-1, bianco-nero, giusto-sbagliato, ect ect ..... come dire.... un tipo quadrato e tuttodiunpezzo......) non ci si deve nemmeno mettere a capire i "perchè" .... (che ci sono e sono molto semplici e banali .... ma che non hanno nulla a che vedere con "personalità multiple")...... relax Steve .... relax .... :lol: :lol: :lol:

cmq... complimenti al forum..... proprio bella "l'indagine"!! :D :D

#813
Qui si sta degenerando!!!!!....loremir non ero in ot perchè stavo rispondendo a mp.....ma tu saresti la moglie di bertok.....okkei, qui c'è una congiura collettiva, e questo è un altro uomo che si diverte alle nostre spalle :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#814
loremir77 ha scritto:
laMoglie ha scritto:Chi sarebbe Alice? Una che si spaccia per sua moglie?
Avrei dovuto capire che qualcosa non andava da quando ha cambiato la citazione nella sua firma :evil:
alice è quella del paese dei meravigliosi trans... :P
io non abito nel paese dei trans, tutt'alpiù in quello dei funghi magici.....e poi moglie e moglie, non è che uno viene qui e si dichiara moglie e tutti gli credono......dacci le prove! qualche calzino bucato, un pezzo di resina lasciato sul pavimento, un mosaico color argento, vedi tu....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#815
funghi alluccccccinoggggeni?!?!? :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#817
Non credo di dover dimostrare niente.
Perchè mi aggredite? Cercate di immedesimarvi per un solo istante. come vi sentireste voi al posto mio?

#818
si, allucinogeni, pensa che ne mangio un pezzettino e divento piiiiiiiccola piccola, un altro e divento graaande grande.....

insomma moglie....le prove!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#819
mo' manca la figlia e siamo a cavallo. :roll:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#821
laMoglie ha scritto:Non credo di dover dimostrare niente.
Perchè mi aggredite? Cercate di immedesimarvi per un solo istante. come vi sentireste voi al posto mio?
guarda che si vede da un km che sei nera ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#822
posso fare la figlia Viola??? :D
la più faiga del resto. 8) 8)


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#824
non per contraddirti lore, ma io SONO la figlia ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#825
laMoglie ha scritto:Molto bene Violet. Con te poi abbiamo un lungo e vecchio discorso in sospeso :lol: :lol:
quale discorso mammina ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare