La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Eccomi!!!!

vorrei venire anche io!!!!!!!!!!!!!!!

ma sono solo 5 giorni che guido.....

please.......niente posti troppo lontani :oops: :oops: :oops:

#92
buongiorno!!!

Tanto per ricapitolare, in prima battuta si era pensato lunedì 16/07, fresno però è libero da martedì in poi allora si pensava di spostare la data proprio a martedì.

Il locale proposto da Boo è questo:

http://www.bhangrabarmilano.com

"indirizzo: c.so sempione 1 - milano (mi)
orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 15 e dalle 18,30 alle 02. sabato e domenica, dalle 18,30 alle 02"

Io sinceramente opterei anche per un locale chiuso e condizionato ovviamente, perchè in questi giorni all'aperto si muore e di sera non rinfresca affatto!!!! E lo dice una che fuma e che preferirebbe alla stra-grande stare all'aperto!!!! Ma mi rimetto alla decisone del gruppo ovviamente, ci sono i pro ed i contro come in tutte le cose :wink:

Ho aggiornato la lista nella prima pagina, ditemi se x voi va bene martedì 17/7.....

#95
perchè esco di cui con via meravigli e torno con corso sempione? Ma non dormite mai???? :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#97
Voto anch'io per un posto condizionato... sono troppo sfatta dal caldo e dalle zanzare per sperare che per la settimana prox la situazione possa migliorare :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#98
ang ha scritto:immagino pensassi a martedì 24 :lol: :lol: :lol:

per me ok!!!!

UFFA!!!!! si vede che questa mattina dopo il prelievo venoso non ho ancora fatto colazione?!?!?!?!?!?!?!?!?! scusate :oops:

#99
Lestat ha scritto:
alice7 ha scritto:
Il mio russo è un pò molto limitato....Volete bere vodka con noi? insomma più o meno è questo il senso? Mi sembrava di conoscere noch ma non mi ricordo :roll: :roll:
Berremo vodka tutta la notte.. :) Ma allora un po' lo mastichi..
lo mastico :roll: mi sembra esagerato......l'ho sentito parlare molto e quindi da autodidatta mi sono sforzata di capirlo....conosco il senso delle parole fondamentali, mangiare, bere, dormire, andare ecc e sono stata una volta nell'ex urss
ecco cos'era noch....mi sembrava famigliare :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#100
Lestat ha scritto:ma scusate.. Ma rana non viene? :?
Già facciamo una raccolta di firme per farla aggregare?
The sisterhood of The Calf 40

#103
prova ha scritto:buongiorno!!!

Tanto per ricapitolare, in prima battuta si era pensato lunedì 16/07, fresno però è libero da martedì in poi allora si pensava di spostare la data proprio a martedì.

Il locale proposto da Boo è questo:

http://www.bhangrabarmilano.com

"indirizzo: c.so sempione 1 - milano (mi)
orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 15 e dalle 18,30 alle 02. sabato e domenica, dalle 18,30 alle 02"

Io sinceramente opterei anche per un locale chiuso e condizionato ovviamente, perchè in questi giorni all'aperto si muore e di sera non rinfresca affatto!!!! E lo dice una che fuma e che preferirebbe alla stra-grande stare all'aperto!!!! Ma mi rimetto alla decisone del gruppo ovviamente, ci sono i pro ed i contro come in tutte le cose :wink:

Ho aggiornato la lista nella prima pagina, ditemi se x voi va bene martedì 24/7.....
mi auto quoto per le specifiche del primo locale proposto ed il giorno (per ora scelto)

C'e' il lizza anche in INVILLA zona san siro proposto da lestat...

#105
GIà, è MOLTO BELLO.
SOLO NON SO PROPRIO COME ARRVARE IN ZONA SAN SIRO, 'CCIPICCHIA...

ops caps lock!