La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
prova ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
prova ha scritto: ma come da lontano?!?!? che moderatore sei?!?!?!? Chi tiene a bada il gomito di tutti noi?!?!?! :lol: :lol:
Quando si tratta di gomito... ho poco da tenere a bada... :lol: :lol: :lol:
perfetto, allora unisciti! Dai che aggiorno la lista!!!
tanto non viene!

#62
boo ha scritto:
prova ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Quando si tratta di gomito... ho poco da tenere a bada... :lol: :lol: :lol:
perfetto, allora unisciti! Dai che aggiorno la lista!!!
tanto non viene!
dici di no?......

#63
Steve1973 ha scritto:Prego. :wink:

Chissà che passi anche a fare un salto e a dare una sbirciatina...
ovviamente da lontano!! :lol: :lol: :lol:
Eh Eh..ci ho pensato anche io...peccato non essere in Italia....
:lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#65
prova ha scritto:lot, il 28 è sabato :wink:
:oops: Ah sì, scusa Prova.., beh intendevo il 27, sempre venerdì, e forse resterei anche il sabato.. Ma non sono sicuro, dicevo prima. Un peccato davvero non vedervi.
E pensare che l'anno scorso sono stato a Milano un mesetto, zona parco delle basiliche, però ero ancora un novizio del forum.. A quei tempi, Silver, che ora non scrive piu, mi disse di informarmi, perchè lei e altri forumisti si vedevano di tanto in tanto.. :roll:

#66
boo ha scritto:
prova ha scritto:dici di no?......
non c'è bertok! :shock:
caspita, vuoi dire che senza tok lui è sperduto? (andiamo avanti che magari anche solo per un po' di orgoglio cede!!!!!! :wink: )

#68
boo ha scritto:
prova ha scritto:dici di no?......
non c'è bertok! :shock:
E meno male...
visto che ha promesso di infilarsi a casa mia la prima volta che passa da Milano...

lascialo in Brasile, va... che è meglio!! :lol: :lol: :lol:

#69
lot ha scritto:
prova ha scritto:lot, il 28 è sabato :wink:
:oops: Ah sì, scusa Prova.., beh intendevo il 27, sempre venerdì, e forse resterei anche il sabato.. Ma non sono sicuro, dicevo prima. Un peccato davvero non vedervi.
E pensare che l'anno scorso sono stato a Milano un mesetto, zona parco delle basiliche, però ero ancora un novizio del forum.. A quei tempi, Silver, che ora non scrive piu, mi disse di informarmi, perchè lei e altri forumisti si vedevano di tanto in tanto.. :roll:
che peccato.... :cry: ma ci sarà anche una seconda volta spero :wink:

#70
prova ha scritto:
boo ha scritto:
prova ha scritto:dici di no?......
non c'è bertok! :shock:
caspita, vuoi dire che senza tok lui è sperduto? (andiamo avanti che magari anche solo per un po' di orgoglio cede!!!!!! :wink: )
senza almeno un maschietto con cui sfottersi... si sente un omucolo inutile!!! :lol:

#71
boo ha scritto:
prova ha scritto:
boo ha scritto: non c'è bertok! :shock:
caspita, vuoi dire che senza tok lui è sperduto? (andiamo avanti che magari anche solo per un po' di orgoglio cede!!!!!! :wink: )
senza almeno un maschietto con cui sfottersi... si sente un omucolo inutile!!! :lol:
quoto! e poi secondo me non ce la fa a girare per milano con stampato il suo avatar sul bavero della giacca!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

#72
prova ha scritto:
lot ha scritto:
prova ha scritto:lot, il 28 è sabato :wink:
:oops: Ah sì, scusa Prova.., beh intendevo il 27, sempre venerdì, e forse resterei anche il sabato.. Ma non sono sicuro, dicevo prima. Un peccato davvero non vedervi.
E pensare che l'anno scorso sono stato a Milano un mesetto, zona parco delle basiliche, però ero ancora un novizio del forum.. A quei tempi, Silver, che ora non scrive piu, mi disse di informarmi, perchè lei e altri forumisti si vedevano di tanto in tanto.. :roll:
che peccato.... :cry: ma ci sarà anche una seconda volta spero :wink:
Speriamo proprio di si :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#73
devo andare, il lavoro è terminato per oggi....purtroppo da casa nessuna connessione :cry: domani mattina spero di poter aggiornare la lista delle adesioni (Leatest, Steve, kali non mi ha piu' risposto sullo spostare a marte vicino al tuo ufficio....), perchè potrebbe rivelarsi una cosa molto carina, anzi io ne sono sicura!!!! buona continuazione e buona serata :)

PS Rana, che dici ce la fai a combattere il caldo per arrivare fino ad un localino condizionato? Magari, sarebbe bello conoscerti ;)

#74
lot ha scritto:
prova ha scritto:lot, il 28 è sabato :wink:
:oops: Ah sì, scusa Prova.., beh intendevo il 27, sempre venerdì, e forse resterei anche il sabato.. Ma non sono sicuro, dicevo prima. Un peccato davvero non vedervi.
E pensare che l'anno scorso sono stato a Milano un mesetto, zona parco delle basiliche, però ero ancora un novizio del forum.. A quei tempi, Silver, che ora non scrive piu, mi disse di informarmi, perchè lei e altri forumisti si vedevano di tanto in tanto.. :roll:
Ci lavoro in quella zona... :wink:

E stasera saremo a mangiare una bella pizza da quelle parti con un po' di colleghi. :D
Sempre che il caldo non ci massacri...

#75
Steve1973 ha scritto:
lot ha scritto:
prova ha scritto:lot, il 28 è sabato :wink:
:oops: Ah sì, scusa Prova.., beh intendevo il 27, sempre venerdì, e forse resterei anche il sabato.. Ma non sono sicuro, dicevo prima. Un peccato davvero non vedervi.
E pensare che l'anno scorso sono stato a Milano un mesetto, zona parco delle basiliche, però ero ancora un novizio del forum.. A quei tempi, Silver, che ora non scrive piu, mi disse di informarmi, perchè lei e altri forumisti si vedevano di tanto in tanto.. :roll:
Ci lavoro in quella zona... :wink:

E stasera saremo a mangiare una bella pizza da quelle parti con un po' di colleghi. :D
Sempre che il caldo non ci massacri...
Ma dai! Io ho abitato in Via Soncino per qualche anno....come mi manca quella zona!!!!