La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#723
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto:ma ti ricordo un 60 e passa...... :roll:
ore o donne?
si.. perchè misure oltre il 30 mi rifiuto di concepirle. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#724
cyberjack ha scritto: Ma conosciamo la stessa persona??? :?

:lol: :lol: :lol:
elena o vedi che non te lo meriti?? :evil:

ho giusto un bel figaccione moro e soprattutto NON RASATO da presentarti :twisted:

cyberjack ha scritto:sul fatto del trombare, mi trattengo dal rispondere, essendo un signore :roll:

ma ti ricordo un 60 e passa...... :roll:

:mrgreen:
non è la quantità di cose fatte che conta..............ma la qualità :twisted: :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#725
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto:ma ti ricordo un 60 e passa...... :roll:
ore o donne?
è una vecchia cosa...........un vecchio test sulle cose provate in ambito ses.so :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#727
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto:ma ti ricordo un 60 e passa...... :roll:
ore o donne?
ahahahahahaha!!!

nessuno delle due ;)

E' una roba vecchia di almeno un paio d'anni ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#729
Chiara1980 ha scritto:me lo ricordo quel test sul se..sso...
io avevo fatto un punteggio bassino :roll: :oops: :cry:
IO VOGLIO FARE QUESTO QUIIIZZZZZ!!!! :lol:

#730
porca paletta non mi ricordo il nome, no nso come cercarlo!!

aspè ora ci provo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#735
ho il sito bloccato, devo provarci da casa!!

miiiiiiiiiiiiiinchiuzza 64!! apperò :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)