La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:ragazzi...
questo album ha generato un carramba!!!! :shock: :D
In che senso?!?! Qualcuno ha scoperto che ti conosce? Io ho il forte dubbio di essere stata collega di qualcuno :roll:
màs o menos... :D
uau!
The sisterhood of The Calf 40

#677
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:ragazzi...
questo album ha generato un carramba!!!! :shock: :D
In che senso?!?! Qualcuno ha scoperto che ti conosce? Io ho il forte dubbio di essere stata collega di qualcuno :roll:
màs o menos... :D
Occhio alla privacy...

:lol: :lol: :lol:

#678
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto: In che senso?!?! Qualcuno ha scoperto che ti conosce? Io ho il forte dubbio di essere stata collega di qualcuno :roll:
màs o menos... :D
Occhio alla privacy...

:lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: ma da che pulpito :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#679
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto: màs o menos... :D
Occhio alla privacy...

:lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: ma da che pulpito :wink:
mi hai tolto le parole di bocca 8)

#680
hai scoperto che conosci qualche forumista di persona?? :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#681
loremir77 ha scritto:hai scoperto che conosci qualche forumista di persona?? :D :D
vie indirette lore... vie indirette... 8)

#682
loremir77 ha scritto:hai scoperto che conosci qualche forumista di persona?? :D :D
ma a voi non capita mai di sospettare di conoscere qualche forumista? Ad esempio per le cose che racconta, dai gusti che ha etc. A me qualche volta capita.
The sisterhood of The Calf 40

#683
loremir77 ha scritto:hai scoperto che conosci qualche forumista di persona?? :D :D
ma certo!!!
ha scoperto che conosce me e il kylio!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#685
kylie ha scritto:
loremir77 ha scritto:hai scoperto che conosci qualche forumista di persona?? :D :D
ma certo!!!
ha scoperto che conosce me e il kylio!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giusto! E vi ha riconosciuto dalle foto perchè quella sera era troppo stanca per realizzare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#686
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:hai scoperto che conosci qualche forumista di persona?? :D :D
ma a voi non capita mai di sospettare di conoscere qualche forumista? Ad esempio per le cose che racconta, dai gusti che ha etc. A me qualche volta capita.
addirittura così no...
posso scoprire di avere delle affinità con qualcuno, ma da dire che lo conosco...
no.. :roll:
Immagine

#687
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:hai scoperto che conosci qualche forumista di persona?? :D :D
ma a voi non capita mai di sospettare di conoscere qualche forumista? Ad esempio per le cose che racconta, dai gusti che ha etc. A me qualche volta capita.
beh.. le affinità elettive esistono... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#688
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:hai scoperto che conosci qualche forumista di persona?? :D :D
vie indirette lore... vie indirette... 8)
bene! le vie indirette sono state stabilite! :lol:

a volte, i casi della vita.... (segue frase intelligente che al momento non mi viene)

e stavolta non potrò fare a meno di partecipare... 8) :shock:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#689
no lore, non parlo di affinità a volte mi sembra proprio che alcuni forumisti (soprattutto quelli nuovi all'inizio) dicano qualcosa che mi fa pensare "uhm e se fosse tizio?" poi non ho mai verificato però a volte il dubbio mi rimane.
The sisterhood of The Calf 40

#690
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:hai scoperto che conosci qualche forumista di persona?? :D :D
ma a voi non capita mai di sospettare di conoscere qualche forumista? Ad esempio per le cose che racconta, dai gusti che ha etc. A me qualche volta capita.
beh.. le affinità elettive esistono... :wink:
Qui sarebbe più giusto parlare di affinità "storditive"... 8) 8) :lol: :lol: :lol: