La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
stefania_b ha scritto: Grazie :D :D Mi fai aumentare l'autostima... ma aspetta di farmi da consulente per le nozze e vedrai (ormai ti considero assunta :wink: )
Ok,contaci.

#33
Però che iene che siamo.... tutte a spettegolare sui difetti altrui...
Chesoddisfazioneeeeeeeeeeeee 8)
The sisterhood of The Calf 40

#34
stefania_b ha scritto:Però che iene che siamo.... tutte a spettegolare sui difetti altrui...
Chesoddisfazioneeeeeeeeeeeee 8)
QUOTO!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#35
bellissimo il sito del prima e dopo.
il rpoblema è che in molti casi il prima è pure meglio del dopo... :?

#40
si mettono quei costumini microscopici con la ciccia che straborda..tipo simona ventura o alba parietti e io con una 40 di tagli mi vergogno a mettere il costumino coi lacetti perchè mi vedo il sedere grosso :(
sarò fissata?:roll:

#42
si mettono quei costumini microscopici con la ciccia che straborda..tipo simona ventura o alba parietti e io con una 40 di tagli mi vergogno a mettere il costumino coi lacetti perchè mi vedo il sedere grosso Sad
sarò fissata
...una quarantaditaglia che????????????!
te non sei fissata...sei strunz :twisted:

#43
rananera ha scritto:
si mettono quei costumini microscopici con la ciccia che straborda..tipo simona ventura o alba parietti e io con una 40 di tagli mi vergogno a mettere il costumino coi lacetti perchè mi vedo il sedere grosso Sad
sarò fissata
...una quarantaditaglia che????????????!
te non sei fissata...sei strunz :twisted:
rana :roll: savi è la mia sorellina, quindi dovrei difenderla,

maaaaaa hai troppo ragione :lol: :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#44
savi77 ha scritto:si mettono quei costumini microscopici con la ciccia che straborda..tipo simona ventura o alba parietti e io con una 40 di tagli mi vergogno a mettere il costumino coi lacetti perchè mi vedo il sedere grosso :(
sarò fissata?:roll:
lo meto io il costume coi laccetti che ho la 48 :lol:
una balena impigliata :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#45
rananera ha scritto:
si mettono quei costumini microscopici con la ciccia che straborda..tipo simona ventura o alba parietti e io con una 40 di tagli mi vergogno a mettere il costumino coi lacetti perchè mi vedo il sedere grosso Sad
sarò fissata
...una quarantaditaglia che????????????!
te non sei fissata...sei strunz :twisted:
concordo rana :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine