La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
canarino ha scritto:io ho il naso di mio nonno e così anche mio cugino F. che ce l'ha ancora più grosso del mio, ma anche mio zio C. ce l'ha e anche un altro zio L. ...
cazzpita, siamo geneticamente imparentati
bellissimo
se nascevo col naso di Gregory Peck avrei temuto per mia madre...
:lol: :lol:

#122
cyberjack ha scritto:
Erika ha scritto:
Io invece sono dell'idea che uno si deve piacere... e se si ha un difetto che proprio non piace... beh oggi abbiamo il modo per cambiarlo.
Perchè dovrei vivere con un difetto che mi ossessiona se ho la possibilità (anche economica) di risolverlo.
Personalmente penso che non farò mai niente, anche se vorrei... ($$$)però non sono contraria.
Ovvio che non bisogna esagerare. Non sono d'accordo con chi dal chirurgo ci và per ogni minima ca@@ata.
Secondo me, a parte rarissimi casi in cui effettivamente è necessaria una plastica TERAPEUTICA a risolvere un problema clinico (difficoltà respiratorie, ad esempio), il problema di chi ricorre alla chirurgia estetica non è mai il difetto in se, ma una mancata accettazione di se stessi, che trova uno sfogo nell'imperfezione apparente, ma che in realtà risiede molto più in profondità.

Il problema nasce quando l'immagine del se non corrisponde al se "reale", e la persona è disorientata, non riesce a riconoscersi (e a conoscersi) per quella che è in realtà.
Togliere la gibbosità al naso non serve a nulla, se non a dare un sollievo sintomatico ad una malattia che si ripresenterà più grave la prossima volta...
Caspita cyberg è la seconda volta che sono daccordo con te :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#124
Nel frattempo, per farvi stare meglio (:lol:) ecco un po' di foto delle Starsssss e dei Vipsssss non ritoccate con fotoshop :mrgreen:

1) Il "censured" di Britney Spears
Immagine
2) Le cosce di Victoria Beeckam
Immagine
Immagine
3)Melanie Griffit Con e Senza Trucco :):
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
4) Il "culetto" di Misha Burton
Immagine
5) ... e quello di Tara Reid:
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#126
no ma davvero, conosco solo un paio di persone messe peggio di queste :shock:

davvero, in confronto persino io sono una gnocca stratosferica :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#129
:shock: :shock:

no.. davvero..

a parte tutto..

la cellulite va bene..

ma l'avete viste le cosce di victoria?!?!?! :shock: :shock:

ma dove è andata a finire quel pezzo di ciccia?!!?!? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#130
moni10e ha scritto:Beh, io con Tara Reid farei cambio :roll:
per il resto mi sembra davvero incredibile!!!!!
sì, ma giusto con lei! perchè fra la victoria e la melanie c'è da spararsi!!!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#131
moni10e ha scritto:Beh, io con Tara Reid farei cambio :roll:
per il resto mi sembra davvero incredibile!!!!!
E invece credici ;)

Anzi, adesso se lo trovo Riuppo un mio vecchiotopic, chissà che non si possa a riprendere la discussione :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#133
casimira ha scritto:
moni10e ha scritto:Beh, io con Tara Reid farei cambio :roll:
per il resto mi sembra davvero incredibile!!!!!
sì, ma giusto con lei! perchè fra la victoria e la melanie c'è da spararsi!!!
le dovute conclusioni: meglio un po di ciccia che i buchi e le grinze
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#135
cyberjack ha scritto:
moni10e ha scritto:Beh, io con Tara Reid farei cambio :roll:
per il resto mi sembra davvero incredibile!!!!!
E invece credici ;)

Anzi, adesso se lo trovo Riuppo un mio vecchiotopic, chissà che non si possa a riprendere la discussione :P
Per crederci ci credo, mi sembra impossibile che queste siano persone invidiate da tutti per successo e fisico, quando se giri per una qualsiasi spiaggia trovi centinaia di ragazze più belle e in forma. E' questo che mi sembra incredibile!
Anche ieri sera hanno fatto vedere a Lucignolo la cellulite della Canalis...ma come diavolo è possibile che quando le vedi in TV sono perfette e mi fanno morire di invida??? :roll: