La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un bel post per Franco -una crema per il corpo-

#1
Cerco una crema per il corpo leggera ne troppo liquida ne troppo nutriente
con profumo delicato e non stomegoso

mi manca un piccolo particolare: economica.

PS: ho già provato quella lavanda-camomilla da bambini della Johnosn che è superbuona e che consiglio a tutte :wink: ma vorrei cambiare.....


Angels avete qualche idea?

#2
Quella de "I COLONIALI", lo so che è datata, ma è sempre così mmmmm....buona! 8)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#3
Ciao winky!
Che vordì angels? l'ho trovato scritto anche in un altro post! Che siete, begli angioletti?? 8)

#4
Ciao Winky!
Io ho ormai esaurito l'argomento cucina (e lui d'altra parte ha esaurito me.... :wink: ), quindi ci si rivede negli off topics!

Hai mai provato il sorbetto al the verde, lime e aloe della kaloderma?
Consistenza di un gel, profumo freschissimo, leggero ma nutriente, economico.
Io lo uso in estate.
Adesso mi sono comprata una crema dell'erbolario al the bianco, ma devo ancora provarla, ti faccio sapere! :D

#5
Grazie... ma perchè sarebbe un post per me??? Non vi seguo più nei vs discorsi.... Troppo lavoro in questa fase.... Chiedo umilmente scusa.... :cry:

#6
Franco ha scritto:Grazie... ma perchè sarebbe un post per me??? Non vi seguo più nei vs discorsi.... Troppo lavoro in questa fase.... Chiedo umilmente scusa.... :cry:
forse perchè tu "adori" i post al femminile! :wink:

Re: un bel post per Franco -una crema per il corpo-

#7
Winky ha scritto:Cerco una crema per il corpo leggera ne troppo liquida ne troppo nutriente
con profumo delicato e non stomegoso

mi manca un piccolo particolare: economica.

PS: ho già provato quella lavanda-camomilla da bambini della Johnosn che è superbuona e che consiglio a tutte :wink: ma vorrei cambiare.....


Angels avete qualche idea?
a me piace molto la crema doposole che mi pare si chiami proprio "Aftersun" la confezione è bianca con il tappo verde, anche se è una crema doposole, io la uso tutto l'anno perchè idrata e lascia un profumo di estate buonissimo :D

#8
Io uso il soufflè al the verde della bottega verde, è fantastica. E' più indicata per l'estate, perchè è fresca e quando la metti in inverno un po' rabbrividisci!!! ma è l'unica economica che ho trovato che non mi faccia allergia benchè sia profumata! Ora c'è in offerta nei negozi Bottega Verde a 4,99!
Immagine
Immagine

#9
Grazie ragazze.....quante idee....

sabato mi fiondo in un bell'ipermercato così finisco di DONARE soldi alla just.....per carità le creme sono buonissime ma non giustifiacno il prezzo...
un pò come qualche marca di arredamento....


X LUNA: ci chiamiamo angels per leggenda metropolitana
una volta in un post abbiamo risposto in 4 simultaneamente rispondendo a come si inseriva una foto in un topic.....(e io ancora a volte non me lo ricordo)
eccchisiamo le charlie's angels?????


X Franco: finchè c'è lavoro ....sempre meglio!!!
tanto so che a casa hai mensole strapiene di cosemtici :twisted: