La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ANTO12 ha scritto:
savi77 ha scritto:Anto che bello riaverti qui :D :D ..ti abbiamo pensata sai il giorno delle tue nozze a te e alla tua dolce Morgana..sono felice che tutto si sia sistemato te lo meriti proprio..che belli eravate però....puoi ingrandire le foto please :wink:
riesci a vederle più grandi ora? sul mio precedente post?
si si ho corretto infatti :D grazie :wink:

#17
pensate che in chiesa la piccolina nn faceva altro che scalciare!!!!!!

non vedo l'ora di vederla!!!!!

grazie a tutti per il bentornata!!
mi vengono i brividi e gli occhi lucidi a raccontarvi queste cose!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
ANTO che belloooooo!!!
Aspettavo davvero tue notizie, ti abbiamo pensato tanto! Sono contenta che per voi, per il vostro matrimonio e per Morgana, eravate davvero bellissimi, il vestito è una favola :wink:
Se puoi facci sapere altre notizie, abbiamo anche un topic per le mammine!!!

bacioni
brilloccate ma disoneste

#19
oh mamma che emozione!!
anto sei semplicemtne stupenda.......e vedere i tuoi occhi che sorridono mi fa felicissima!!

ma lo sai che mi sei mancata naggia a te!!
wow che anno stupendo
la casa
morgana
il nipotino
il matirmonio
un bacione enorme piccola.............piccola, insomma, cavolo sei una donna porca paletta!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Che bella che sei!!! Quello che mi stupisce è che non si vede la pancia!!! Sei di sei mesi?
Complimenti anche per il nipotino
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#21
carissima anto...
quanto mi sei mancata, quanto mi sono mancati i tuoi post che innescavano ogni volta discussioni kilometriche!!!
:lol:
eri splendida, sei splendida!
tantissimi auguri per la tua nuova vita e per la piccola morgana.
dalla felicità che traspare dai tuoi post mi sa che hai fatto la scelta giusta, mi raccomnado, riguardati e tienici aggiornati sugli sviluppi quando puoi.
un bacio a te e a morgana! :wink:
Immagine

#22
ciao anto.. eri davvero bellissima al tuo matrimonio!! :D

auguri per tutto..
in particolar modo per la tua bimba in arrivo... :D
bel nome morgana... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
ANTO12 ha scritto:pensate che in chiesa la piccolina nn faceva altro che scalciare!!!!!!
che carina! cercava di partecipare come poteva :D
quando finisci il tempo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
Ehi!
Bentornata...
Sono fecile di vederti e sentirti così radiosa :D
In bocca al lupo per la fine della gravidanza e aspettiamo presto altre foto
Un bacio
Moni

#25
finirò il tempo il 27/10 ma è probabile che la farò prima con un cesareo ho la placenta previa... mannaggia!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#26
bentornata ed auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
cara anto, splendide foto!
siete dolcissimi e vi auguro un futuro radioso :D
abbracci di cuore!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#29
ANTO12 ha scritto:finirò il tempo il 27/10 ma è probabile che la farò prima con un cesareo ho la placenta previa... mannaggia!
speriamo che nasca il 21/10 allora, chi nasce in quel giorno è bella, dolce, simpatica, insomma perfetta, te lo dice un'esperta

:lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#30
chicca.v ha scritto:
ANTO12 ha scritto:finirò il tempo il 27/10 ma è probabile che la farò prima con un cesareo ho la placenta previa... mannaggia!
speriamo che nasca il 21/10 allora, chi nasce in quel giorno è bella, dolce, simpatica, insomma perfetta, te lo dice un'esperta

:lol: :lol: :lol:

8) :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.