La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUESTA VE LA DEVO PROPRIO RACCONTARE!!!

#1
è appena arrivato un corriere dicendo: "c'è un pacco"
io vado a vedre e sembra proprio un pacco di Natale, di quello con i regalini dentro!!!! cosa molto strana perchè di solito i fornitori non si degnano di portare neppure una penna!!
comunque lo guardo e sopra c'è scritto IL MIO NOME!!! cioè non è un pacco per la ditta, ma porprio per ME!!!!!!! :D :D me lo mandava un fornitore (con cui tra l'altro ho fatto solo una fornitura e gliel'ho rimandata indietro scarta....)
Io tutta eccitata dico: "wow che bello, è per me!!!" e il corriere mi fa:" si ma è in porto assegnato, c'è da pagare 27€" :evil: :evil: :evil: :evil:
io ho richiuso il pacco e gliel'ho ridato :cry: :cry: :cry:
ma dove esiste che si mandino i pensierini di Natale in porto assegnato?!?!?!?!?! :shock:

#2
:lol: :lol: :lol:

scusa estratti se rido, ma è proprio buffa questa!
beh i fornitori della mia sono abbastanza buoni, qualcuno mi fa anche i cioccolatini :wink: gratuiti ovviamente!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
MA DAIIIIIIIIIII
FORSE VOLEVA FARTELA PAGARE PERCHE' HAI RIFIUTATO LA FORNITURA :evil:
HAI FATTO BENISSIMO A RIMANDARE INDIETRO IL PACCO A QUELLO S.....O BIP:mrgreen:

#4
tidelady ha scritto::lol: :lol: :lol:

scusa estratti se rido, ma è proprio buffa questa!
beh i fornitori della mia sono abbastanza buoni, qualcuno mi fa anche i cioccolatini :wink: gratuiti ovviamente!
io una volta avevo un cliente che mi mandava i cioccolatini e i biscotti in modo tale che facessi passare la sua produzione avanti alle altre! uno spasso :lol: :lol:

#5
beh ovviamente un fornitore non vuole altro... basta fare buon viso a cattivo gioco ... o no???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
tidelady ha scritto:beh ovviamente un fornitore non vuole altro... basta fare buon viso a cattivo gioco ... o no???
che vuole? vuole che compri da lui...mica altro spero :lol:

#7
A ME INVECE MI è ARRIVATO OGGI IL PACCO DI NATALE DELLA DITTA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#9
devo ancora aprirlo ma... (non vi arrabbiate..)
SO CHE è UN PACCO DEL VALORE DI 100 EURI :wink:
di solito mettono vino, prosciutto, formaggio, pasticcini, cioccolatini, olio conserve e anche qualche cosa per la casa...
Immagine
pappa buona!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#10
Acc bel pacco! :lol:
In quanto ai regali delle ditte, nel pacco regalo di mio marito di solito ci troviamo cose deludenti.. solo una volta capitò un prosciuttino degno di nota.. :?

#12
Anche da noi. Cena aziendale e Agenda personalizzata della società per tutti.
Però il capo ogni anno ad alcuni fa regali personali, non per conto dell'azienda. Ho la fortuna di lavorare in una società dove il capufficio non è anche il "padrone". Credo che i rapporti siano diversi. Comunque io non ho di che lamentarmi...

#13
Estratti.Naturali ha scritto:
che vuole? vuole che compri da lui...mica altro spero :lol:




:lol: :lol: :lol: :lol: no molto di più!!!!! compro un po da tutti garantendo ovviamente a tutti di non fare le corna con altri... così da avere più cioccolatini, panettoni, uova di pasqua ecc ecc ecc .....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
a me l'anno scorso i miei capi mi hanno regalato il pacco come a tutti i dipendenti, poi mi hanno dato l'aumento e mi hanno regalato un foulard di Dolce e Gabbana :lol:
quest'anno invece la vedo magra la situazione.....

#15
A me niente premi e niente aumenti da due anni! A Natale ticket-regalo da 40 euro e rinfresco aziendale. In tempi migliori ci pagavano il pranzo in uno dei migliori ristoranti, ma ora...