La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
PRESENTE


mai stata cosi tanto primad'ora...per forsza, qui sono sola come un cane e lavoro solo giorni a settimana :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
Chiara1980 ha scritto:
kylie ha scritto:ok, ci siamo, inizia il caxxeggio party?
chi mette la musica?
voglio solo limonare....
Immagine
ma possibile che io questa canzone non l'abbia mai sentita?? di chi è?

#35
eccomi....come sempre non ho un caxxo da fare... :shock: o meglio non ho cose divertenti da fare ...e..quelle che dovrei fare sono tutte un palla mostruosa...tipo stirare...cominciare a preparare gli scatoloni x il trasloco....uscire x andare a ritirare le analisi..ecc ecc...

dunque mi iscrivo....e vi propongo....visto che non avete una mazza da fare...ma siete qui sul forum..xchè non andate a darmi un consiglio sul lavello e sul rubinetto :twisted: :lol:
Immagine


Immagine

#36
da noi si chiamano...
zoccolone... e sono proprio ste tipe di una volgarità incredibile a guardati come se fossi una cacchina... :lol: :lol:
Immagine

#38
io non sopporto questa cosa...

sono in uff, coi clienti...
cerco di fare la professionale (no perchè con uno di questi è davevro dura, vedi mio sfogo di ieri :evil: )
squilla mio cell, io interrompo il discorso chiedendo scusa, potrebbe essere importante, e dall'altra parte la mamma mi dice che ha trovato l'offerta sui fagiolini quindi ne ha preso un kg e mi chiede se li deve fare bolliti o in umido per la sera.. :shock:
no, ma come cavolo si fa a simulare una telefonata importante così...
:evil:
ececcavolo!!! lei porella carinissima ma io vorrei sparire sotto un tavolo!! :oops:
Immagine

#40
Chiara1980 ha scritto:
kylie ha scritto:ok, ci siamo, inizia il caxxeggio party?
chi mette la musica?
voglio solo limonare....
Immagine
ok, lestat mi sa che sarebbe un ottimo partner per una limonata estiva :lol:
c'ha gli ormoni a palla a pensare alle cecoslovacche senza reggiseno mezze nude e sudate che girano per praga :wink:
Immagine

#41
Chiara1980 ha scritto:da noi si chiamano...
zoccolone... e sono proprio ste tipe di una volgarità incredibile a guardati come se fossi una cacchina... :lol: :lol:
il mio moroso è tremendo... quando siamo x strada mi fa il gomitino per farmele notare poi sghignazza e quando ci passa vicino ci fa anche le battute così loro sentono :oops: :lol: :oops: quant'è maligno l'amore mio :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#42
abigaille ha scritto:
Chiara1980 ha scritto: voglio solo limonare....


ma possibile che io questa canzone non l'abbia mai sentita?? di chi è?
ok.
letto testo
sentita canzone
stavo meglio prima
anche perchè ora la canto fino a domaniiii

#43
Lanternarossa ha scritto:dunque mi iscrivo....e vi propongo....visto che non avete una mazza da fare...ma siete qui sul forum..xchè non andate a darmi un consiglio sul lavello e sul rubinetto :twisted: :lol:
NO! 8)
cazzeggio acuto!
un parere con questo caldo è troppo impegnativo, per me :wink:

(ok, poi magari ci faccio un salto :wink: )
Immagine

#44
Posso proporre che passiate tutto il tempo restante di oggi a festeggiare me e a fare le/i carine con me? :mrgreen:
In fondo oggi è la mia festa....e quindi che festa sia!!!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#45
Claudia81 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:LE ZUFFOLONE O SUFFOLONE???
ma che lingua è? :roll:
nell'altra pagina c'è il significato zanichelli :lol:
claudia questa mi manca.... :shock:
son ligure, ma mi manca
What's zuffolone?????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....