La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!

#1
Dato che per le feste molti di noi partiranno, ho pensato di aprire un topic apposta dove chi ci lascia temporaneamente può salutare e fare gli auguri, in questo modo sappiamo che non c'è e non lo cerchiamo per un po' :P:P:P

Evitiamo di farlo diventare il ricettacolo dello SPAM ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
TANTI AUGURI A TUTTI!
Immagine
... assente dal 24 al 27 ... ci vediamo il 28 ... e poi assente il 4 e 5 gennaio ... il 6 consegno i doni quindi sono impegnata ... rientro al lavoro il 7
Ultima modifica di Anouk il 21/12/04 10:11, modificato 1 volta in totale.

#3
BUONE FESTE A TUTTI !!!
ASSENTE DAL 24 AL 9 COMPRESI... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
auguriiiiii.....assente dal 24 al 27.....e dal 30 al 2!!!
Immagine
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#7
auguri auguri auguri!!!! :lol: :lol:
Immagine
io non ci sono dal 24 al 10!!!(o 7 devo ancora decidere!! :wink:) ma restero' a casuccia!! :lol:

#8
marilu' ha scritto:auguri auguri auguri!!!! :lol: :lol:
Immagine
io non ci sono dal 24 al 10!!!(o 7 devo ancora decidere!! :wink:) ma restero' a casuccia!! :lol:
ANCH'IO RESTERO' A CASUCCIA :cry: :cry: DAL 24 AL 10 BUONE FESTE A TUTTI!!!!!

#10
adri&anna ha scritto:bEH ... ALMENO AVETE LE FERIE ... SGRUNT!
i soliti vantaggi dellamia multinazionale jappa!! almeno quello!! (ma in compenso lo stipendio e' misero!! :cry: )

#11
EHI, NON VALE.........
MI SA CHE IL 1 GENNAIO NON CI SARA' NESSUNO (IN VACANZA, A SMALTIRE LA NOTTE BRAVA.............)

MA E' IL MIO COMPLEANNO :shock: :shock: E NESSUNO MI FARA' GLI AUGURI :?: :cry: :cry:

#13
Auguri a tutti gli amichetti!!! Anch'io a casuccia, d'altra parte non potrei andare molto lontano ad una ventina di giorni circa dal parto... :roll:
E non potrò nemmeno strafogarmi con cene particolari perchè ho bruciori di stomaco!! buaaaaaaaaaaaaaaa :cry: Ma sono felice! :D
Buone casette, nuove e vecchie, pure a voi!

#15
La data esatta sarebbe verso metà gennaio, poi è possibile anche poco prima, dopo nno credo . Negli ospedali tendono a non far passare troppi giorni rispetto alla data presunta per paura di complicazioni :)