La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ale che hai da ridere mostro? :evil: cmq..anche se non lo meriti...tempo perfetto con giornate molto calde e notti tiepide, mai una auvola..in peggioramento da stamattina con forti annuvolamenti sui passi...
la moto era stata revisionata a giugno, con gomma anteriore nuova...era perfetta...si è spaccata la frizione o il cambio, non si sa fino a domani... :cry:

#17
vedi cosa succedere a non portarla a spasso piu spesso? (la moto)
la botta di vita le e' stata fatale...
oh well...ormai e' fatta :roll:
bentornata 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
mannaggia a 'sta moto....sù lil andrà meglio la prossima volta, take it easy :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
Qui secondo me qualcuno ha gufato... :wink:

Comunque... Bentornata!!

E non ti preoccupare che non hai perso niente! :wink:

#23
azz.....
fossi in te sarei ink@..... nera
ma immagino che sia così

non ti dico bentornata, perchè penso che col cavolo che volessi ritornare ora
però siccome bisogna pensare in positivo....meglio mezza vacanza che niente.....oh non so se ti consolo ma ci provo!!!

#24
rananera ha scritto:mi torna..
e mi torna blumareizzata...
ohhhcribbbio.
8) :D :D :D :wink:
tradurre prego !!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
lil, mi spiace molto immagino l'inc@@....dai, vedrai che qui ci sarà chi tirerà su il morale....spero :wink:

#26
Bentornata....vabbè diciamo che almeno non ti perdi tutti i @@@i nostri :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#27
qui vi sfugge una questione..che mi è andata ancora di chiulo...visto che stranamente ero in piano quando si è spaccata..se fossi stata com'ero prima sui passi non so come sarebbe andata :? ..in più...adesso se va bene spese mostruose + altri 1200 km per recuperarla :evil: se va male la devo buttare e ci rimetto un mucchio di soldi...
cmq grazie a tutti.... :P

#28
LIL non volevo chiedere se c'era stato una caduta anche se effettivamente si poteva intuire...
eeessssivede che in questo periodo la buona sorta ti e' vicina
tanto non avevi 500mila euro che non sapevi come piazzare?
bacioooooo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :evil: non erano 500 magari :wink: e non erano miei...cmq la moto di rimpiazzo se fosse l'ho già trovata... 8)

#30
lilmaul ha scritto:strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :evil: non erano 500 magari :wink: e non erano miei...cmq la moto di rimpiazzo se fosse l'ho già trovata... 8)

uhmmm...forse l avevi trovata addirittura prima del fattaccio... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always