La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
eccomi qui, mi sono assentata per l'ennesima flebo devo farle sino a domenica ho la pressione troppo bassa, poi ringraziando il cielo duante la flebo mi sono addormentata e mi sono svegliata ora nn vi dico in che condizioni erano le lenzuola.
Cmq per chi nn si ricorda abito in puglia, in questi gg nn montano condizionatori perchè le richieste sono tante ma poi abbamo anche problemi con l'enel infatti ci manc ala corrente per quasi due ora al giorno.
Se sei per strada ti sembra come se l'aria si asciuga immaginate che domenica al mare sembrava che il mare si dovesse asciugare da un momento all'altro, è una cosa che nn avevamo mai visto, per nn parlare dei vari incendi ogni 3o km
Immagine

#33
raffa79 ha scritto:eccomi qui, mi sono assentata per l'ennesima flebo devo farle sino a domenica ho la pressione troppo bassa, poi ringraziando il cielo duante la flebo mi sono addormentata e mi sono svegliata ora nn vi dico in che condizioni erano le lenzuola.
Cmq per chi nn si ricorda abito in puglia, in questi gg nn montano condizionatori perchè le richieste sono tante ma poi abbamo anche problemi con l'enel infatti ci manc ala corrente per quasi due ora al giorno.
Se sei per strada ti sembra come se l'aria si asciuga immaginate che domenica al mare sembrava che il mare si dovesse asciugare da un momento all'altro, è una cosa che nn avevamo mai visto, per nn parlare dei vari incendi ogni 3o km
eh mia suocera mi ha detto che domenica a marina di lesina c'erano 53 gradi alle 11.30 :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:eccomi qui, mi sono assentata per l'ennesima flebo devo farle sino a domenica ho la pressione troppo bassa, poi ringraziando il cielo duante la flebo mi sono addormentata e mi sono svegliata ora nn vi dico in che condizioni erano le lenzuola.
Cmq per chi nn si ricorda abito in puglia, in questi gg nn montano condizionatori perchè le richieste sono tante ma poi abbamo anche problemi con l'enel infatti ci manc ala corrente per quasi due ora al giorno.
Se sei per strada ti sembra come se l'aria si asciuga immaginate che domenica al mare sembrava che il mare si dovesse asciugare da un momento all'altro, è una cosa che nn avevamo mai visto, per nn parlare dei vari incendi ogni 3o km
eh mia suocera mi ha detto che domenica a marina di lesina c'erano 53 gradi alle 11.30 :roll:
si Claudia è la verità, anche da me si sfioravano i 50° sembrava una cosa irreale tant'è che guardai mio marito e gli dissi sembra che debba venire la fine del mondo, c 'era un aria indescrivibile
Immagine

#35
raffa non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare una cosa simile...
io non credo che potrei sopravvivere con la mia pressione quindi ti capisco e un po' mi preoccupo. Ogni tanto aggiornaci
Ultima modifica di stefania_b il 25/07/07 14:59, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 40

#38
printina ha scritto: jenny, sabato siamo andati in moto al cerreto.. a castelnuovo monti sembrava di essere sotto un phon.. al cerreto in maglietta avevo la pellina d'oca..
peccato esser dovoti tornare indietro così presto.. poi sono nadata la meridiana a far spesa.. si sudava anche al super.. :(

ho provato a ricordarmi dove abitavi.. ma proprio non mi è venuto in mente.. :(
Ci sei passata dal paese dove abitavo printi, o meglio sei passata dalle gallerie sotto al paese, almeno credo. :roll:
Se invece hai fatto la statale vecchia senza gallerie ci sei passata proprio in mezzo:wink:

Be' fuori c'è più caldo, ma a casa dei miei (esposta a nord) in questi giorni massimo massimo si raggiungono i 24 gradi. Che goduria!! Domani torno su 8)

#39
iale ha scritto:incredibile! nelle foto sui giornali ho visto cose terribili, ma come è possibile? dove stiamo andando a finire? Mi dispiace tanto x te e x tutti coloro che si trovano nelle tue stesse condizioni!

non vorrei sembrarti superficiale, ma ho pensato che potesse darti qualche forza in +... :wink:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: certo che mi solleva anche parecchio
Immagine

#40
Ciao Raffa
Mi dispiace, la situazione descritta assomiglia molto a quella dell'estate 2003.
Avendo anch'io la pressione bassa, posso intuire come stai. Meno male che sei a casa, non oso immaginare cosa sarebbe stato con l'attività ancora aperta.
Non ti abbraccio (fa troppo caldo) ma ti mando un pò di maestrale che oggi ci rinfresca.
Ciao :)

#43
bastille64 ha scritto:Ciao Raffa
Mi dispiace, la situazione descritta assomiglia molto a quella dell'estate 2003.
Avendo anch'io la pressione bassa, posso intuire come stai. Meno male che sei a casa, non oso immaginare cosa sarebbe stato con l'attività ancora aperta.
Non ti abbraccio (fa troppo caldo) ma ti mando un pò di maestrale che oggi ci rinfresca.
Ciao :)
grazie ora mi stò facendo un bel gelatino in casa, vedere la tv è impensabile, abbiamo gli elicotteri che ci sorvolano mattina sera e notte.
Io il gargano lo vedo dalla finestra di casa mia diciamo che ci divide il mare e posso assicuravi che lì c'è stato veramente l'inferno :cry:
Immagine

#44
raffa79 ha scritto:
bastille64 ha scritto:Ciao Raffa
Mi dispiace, la situazione descritta assomiglia molto a quella dell'estate 2003.
Avendo anch'io la pressione bassa, posso intuire come stai. Meno male che sei a casa, non oso immaginare cosa sarebbe stato con l'attività ancora aperta.
Non ti abbraccio (fa troppo caldo) ma ti mando un pò di maestrale che oggi ci rinfresca.
Ciao :)
grazie ora mi stò facendo un bel gelatino in casa, vedere la tv è impensabile, abbiamo gli elicotteri che ci sorvolano mattina sera e notte.
Io il gargano lo vedo dalla finestra di casa mia diciamo che ci divide il mare e posso assicuravi che lì c'è stato veramente l'inferno :cry:
giusto oggi mia suocera ha detto che sul gargano non c'è più niente! :shock: :evil:
nel pomeriggio ha detto che (alle 16) la temperatura è scesa: erano a 48gradi. :lol: :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#45
Claudia81 ha scritto:
printina ha scritto:claudia.. vacci al cerreto.. si sta alla grande..
pensavo di andare domenica a farci un picnic 8)
infrattati e col fresco... si sa mai 8) :P 8)
c'era una tipa con 4 (e dico 4) figli.. io e printino ci siam guardati.. essivede che fa freddo freddo d'inverno ;)

poi si è scoperto fossero di genova.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco