La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
casimira ha scritto:
gabri997 ha scritto:
casimira ha scritto: :lol: :lol: :lol: -con la voce di Bisio- ...contagioso...
:lol: ho deciso che mi faccio la lista e compro solo quello che mi serve

tanto poi lo svaligio lo stesso
ti avevo ben detto di starci attento :roll: lo so, è pericoloso anndare in quei negozi :?

però i prodottini sono buoni 8) cosa hai preso e come ti trovi? :D
ho preso le gelli (2 una sesso e volentieri e l' altra al limone)
1 burrone al gusto di non mi ricordo
qualche hg (tanti) di saponi al taglio (cioccolato, frutti di bosco e un altro gusto... ah sì limone... deliziosi)
alcune ballistiche (con le quali ho quasi macchiato la teuco ma poi ho pulito subitissimo)
il mitico erbalibera
lo shampoo che mi hai consigliato tu
la cera per capelli
più qualche regalino per la fidanzata

ho scoperto di amarli questi prodotti... mi trovo benissimo, da quando uso il burrone la pelle è molto più morbida e vellutata, da favola :D 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#77
te l'avevo detto che sono buoni :D

la cera per capelli? questa mi è nuova... mi dici il nome?

ti sei fatto fregare dalle ballistiche... sì sono belle... ma sono un furto :? (attenzione alla vasca... quelle rosa/viola macchiano e si deve lavare SSssubito)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#78
casimira ha scritto:
occhidicielo ha scritto:
gabri997 ha scritto: così:

IL RISOTTO ALLA MILANESE

Ingredienti Per 4 persone:
Mezza cipolla
Riso Carnaroli o meglio ancora Semifino Vialone Nano
Brodo di carne
Mezzo bicchiere di vin bianco
40 gr di burro
40 gr. di midollo di bue
0,5 gr. di zafferano in pistilli
Parmigiano grattato.


Dunque, fai fondere a fuoco basso in una casseruola col fondo bello spesso (meglio rame stagnato o alluminio) meta' del burro e il midollo sminuzzato.
UHM... :? ma il MIDOLLO DI BUE... voglio dire.. DOVE LO TROVO??? :roll:
da noi lo vende il macellaio. c'è stato il periodo della mucca pazza che ovviamente era introvabile ma mi risulta che ora lo vendono di nuovo
sì sì sì, a me è venuto il flash in macelleria e me lo hanno praticamente regalato...

casi, purtroppo mi tocca usare quello che trovo negli scatoloni del trasloco... comunque prometto di farlo secondo tradizione e di postare le foto del risultato :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#80
casimira ha scritto:te l'avevo detto che sono buoni :D

la cera per capelli? questa mi è nuova... mi dici il nome?

ti sei fatto fregare dalle ballistiche... sì sono belle... ma sono un furto :? (attenzione alla vasca... quelle rosa/viola macchiano e si deve lavare SSssubito)
sì ci sono cascato :oops: le mie erano pseudo-marrone :?

della cera per capelli non ricordo il nome (te lo dico + tardi) so solo che è strana... è tipo un gel ma non solidifica e lascia i capelli belli lucenti... ottima!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#81
ohara ha scritto:CASI: come lo fai il risotto ai 4 formaggi?
veramente non lo faccio :? mio marito non può mangiare i formaggi e farmelo per me sola mi scoccia :? ... lo mangio fuori...

ma tu che formaggi metti? perchè io metterei sicuramente zola, taleggio, fontina e provola...

si trova lì il Taleggio? ma Cademartori vero? :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#82
casimira ha scritto:
ohara ha scritto:CASI: come lo fai il risotto ai 4 formaggi?
veramente non lo faccio :? mio marito non può mangiare i formaggi e farmelo per me sola mi scoccia :? ... lo mangio fuori...

ma tu che formaggi metti? perchè io metterei sicuramente zola, taleggio, fontina e provola...

si trova lì il Taleggio? ma Cademartori vero? :?
In realtà nn mi ci ero mai cimentata ma avevo intenzione di farlo.
Il taleggio qui... :? nn credo! Qui trovi mozzarelle di mucca e bufala, formaggio di capra caciocavalli

#84
ohara ha scritto:
casimira ha scritto:
ohara ha scritto:CASI: come lo fai il risotto ai 4 formaggi?
veramente non lo faccio :? mio marito non può mangiare i formaggi e farmelo per me sola mi scoccia :? ... lo mangio fuori...

ma tu che formaggi metti? perchè io metterei sicuramente zola, taleggio, fontina e provola...

si trova lì il Taleggio? ma Cademartori vero? :?
In realtà nn mi ci ero mai cimentata ma avevo intenzione di farlo.
Il taleggio qui... :? nn credo! Qui trovi mozzarelle di mucca e bufala, formaggio di capra caciocavalli
boh... ho fatto un giro sulle ricette e ho visto che usano il belpaese, il grana, l'emmenthal... io continuo a pensare che la quaterna giusta è la mia, con grana grattuggiato sopra :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#85
casimira ha scritto:
ohara ha scritto:
casimira ha scritto: veramente non lo faccio :? mio marito non può mangiare i formaggi e farmelo per me sola mi scoccia :? ... lo mangio fuori...

ma tu che formaggi metti? perchè io metterei sicuramente zola, taleggio, fontina e provola...

si trova lì il Taleggio? ma Cademartori vero? :?
In realtà nn mi ci ero mai cimentata ma avevo intenzione di farlo.
Il taleggio qui... :? nn credo! Qui trovi mozzarelle di mucca e bufala, formaggio di capra caciocavalli
boh... ho fatto un giro sulle ricette e ho visto che usano il belpaese, il grana, l'emmenthal... io continuo a pensare che la quaterna giusta è la mia, con grana grattuggiato sopra :roll:
bleah! :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#86
gabri997 ha scritto:
casimira ha scritto:
ohara ha scritto: In realtà nn mi ci ero mai cimentata ma avevo intenzione di farlo.
Il taleggio qui... :? nn credo! Qui trovi mozzarelle di mucca e bufala, formaggio di capra caciocavalli
boh... ho fatto un giro sulle ricette e ho visto che usano il belpaese, il grana, l'emmenthal... io continuo a pensare che la quaterna giusta è la mia, con grana grattuggiato sopra :roll:
bleah! :shock:
beh, il grana è un signor formaggio! :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#87
occhidicielo ha scritto:A chi piace il VITELLO TONNATO? :roll:
se il magatello è buono a me piace molto (pliiiis la salsa fatta come si deve... non tutto olio :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#88
sì ma sul risotto non nel risotto.... non oso immaginare alla consistenza che assumerebbe quel pastone... :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#89
ma infatti secondo me il grana non scioglie bene... su questo ti do ragione. invece i miei si sciolgono che è un piacere 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...