La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
gabry_q ha scritto:Bella! Mi piace un sacco il mobile del bagnetto e la tenda del ripostiglio....ma di cosa è fatta? fili o plastica? E poi quel verde della cameretta mette un sacco di allegria! L'unica perplessità è sui rivestimenti.....forse avrei osato un pochino di più...sei tu che chiedevi consigli per il colore delle pareti della cucina? Forse non starei troppo sul chiaro, a mio parere serve un po' di contrasto.... Comunque tanti tanti complimenti!
la tenda del ripostiglio è di fili, all'acquisto ho chiesto per via del lavaggio, mi avevano detto di fare un nodo con tutti i fili e metterla in lavatrice.
Non ti dico...... siamo stati 3 ore e forse anche di più a snodare tutti i nodi che si erano formati.
Ora ho il terrore di rilavarla! Ma ci piace un sacco!

Per quanto riguarda il colore delle pareti, in cucina non ci piacciono le tinte forti, perchè poi ci devo mettere ancora le tende, il tappetino, qualcosa appeso e sarebbe troppo
LISA

#63
bilancina71 ha scritto:
alice7 ha scritto:
bilancina71 ha scritto: Aggiungerò altre foto ad ottobre, visto che a settembre i miei figli rientreranno con mio marito definitivamente in Italia, mentre io ahimè ritornerò per Natale.
Dove stai adesso?
Viviamo a Zurigo e sinceramente è stata una VERA impresa costruire ''a distanza''.
Mancano tantissime cose ancora alla casa, ma ora siamo veramente sfiniti e quasi al verde per questo dovremmo fare uno stop.
Per ora ci riportiamo i mobili che abbiamo qua, a parte il divano nuovo che abbiamo ordinato (anche perchè quello che abbiamo ora sì è consumata la pelle :? )
Poi un domani si vedrà!
Costruire a distanza è proprio una fatica, ma vedrai che godrai presto dei risulatati, il lavoro fatto mi sembra proprio buono :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#64
Mi piace! :D
Bellissima la cucina, il pc e il forno sono i miei preferiti.....ottima scelta azzeccatissima! :wink:
Adoro i colori e soprattutto il verde ( 8) )......proprio allegro......!
Bellissimo l'armadio a rettangoloni, lo trovo originale.....
Complimenti! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#67
MA SCHERZI LISA??? :shock:

Tocca tocca!! ti è concesso.. anzi.. DEVI!! :lol:

Penso che non ci sia soddisfazione più grande del toccare con mano il frutto dei propri sforzi, delle proprie scelte.. il sogno che diventa realtà! Sia esso il mobiletto del bagno che tanto ti è piaciuto o il portone di casa o.. il numero civico!!

:wink:

Grazie per i dettagli! :D
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#68
grazie Lisa per la calda accoglienza!!!

Complimenti, la casa è moto bella non c'e' che dire e la cucina una vera chicca! Molto bello il pc angolare....
La cameretta del ragazzino è veramente una fonte di allegria, ma si sà che i piccoli sono dei terremoti!!!
In attesa di vedere il resto (sono curiosa eh?!?!) posso dirti che il lavoro fatto ad oggi è ottimo.
Grazie ancora...

altro

#69
che 'tre metri sopra al cielo'.
con tutti questi complimenti e non sono al settimo cielo.

Grazie di cuore a tutti.

p.s. non ricordo che ha detto qualcosa sull'armadio bianco-nero!
Tengo a precisare che siamo una famiglia di JUVENTINI, ma l'armadio è blu-bianco!
LISA

#71
Ciao Bilancia e grazie per la visita!
Che dire? Hai una casa bellissima!!! Mi piacciono molto le pareti colorate e credo siano azzeccate per i tuoi figli... danno allegria a 1000!!!! :lol: :lol:
Bella anche la cucina, mi sembra ben attrezzata e allo stesso tempo ordinata e pulita!
Comodissima la lavanderia... diciamo grande!!! :wink:
e complimenti per il tuo "capriccio" e per quello di tuo marito!!!... chissà quanto relax!!!!
Insomma... complimenti!!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#72
redmatte ha scritto:Ciao Bilancia e grazie per la visita!
Che dire? Hai una casa bellissima!!! Mi piacciono molto le pareti colorate e credo siano azzeccate per i tuoi figli... danno allegria a 1000!!!! :lol: :lol:
Bella anche la cucina, mi sembra ben attrezzata e allo stesso tempo ordinata e pulita!
Comodissima la lavanderia... diciamo grande!!! :wink:
e complimenti per il tuo "capriccio" e per quello di tuo marito!!!... chissà quanto relax!!!!
Insomma... complimenti!!!
beh, dopo tanto lavoro, un pò di relax ci serve.
Anche se non so se avremo molto tempo, visto che l'esterno è tutto da fare, ma piano piano si farà anche quello e poi penso che stando sul posto e facendo anche noi qualcosina, forse prima ''della pensione'' la finiremo anche noi la nostra casa :?
LISA

#73
Sono nella tua stessa barca.... casa in costruzione!!! anzi oggi devo andare a scegliere le piastrelle... siamo propensi per un gres 60 x 60 grigio scuro quasi nero! Comunque è una grandissima soddisfazione vedere la casa che nasce dal nulla! Dovrò aggiornare il mio album perchè ci hanno già montato il solaio in legno ed è davvero bello!! Ci passo tutte le sere e me la guardo sognando il giorno in cui entrerò!! :wink:
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#74
ma quanto è grandeeeeeee???
la cucina mi piace molto soprattutto il piano cottura angolare
il colore della cameretta di ilaria è bellissimo...
ma anche quella di luca è bella forte, anche la mia camera è così ma non fino al soffitto... :roll: :roll:
comunque è una bellissima casa anzi villa si esternamente che internamente con quelle porte con le murrina farai un figurone...
bella bella bella...
grazie per la visita...

#75
grazie per avermi concesso il tuor nella vostra bellissima casetta!!!! che dire: mi piace il panorama, la grandezza degli spazi e la cucina (stupenda), non amo i pavimenti lucidi e le greche, il bagno azzurro è carinissimo (anche il mobiletto), scusa una curiosità: sei del 71 ed hai già 2 figli cos' grandi? complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"