La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Bettatina ha scritto:grazie per avermi concesso il tuor nella vostra bellissima casetta!!!! che dire: mi piace il panorama, la grandezza degli spazi e la cucina (stupenda), non amo i pavimenti lucidi e le greche, il bagno azzurro è carinissimo (anche il mobiletto), scusa una curiosità: sei del 71 ed hai già 2 figli cos' grandi? complimenti
sì sono del 71, mia figlia Ilaria ad ottobre farà 13 anni, forse nella foto dimostra di più, ebbè sono i giovani d'oggi, Luca invece a fine settembre compirà 10 anni.
Mi sono sposata a quasi 20 anni e sincermente sono contentissima, farei di nuovo tutto allo stesso modo.
Ho quasi 36 anni ed è bello uscire a fare shopping con mia figlia (meno con mio figlio, visto che a lui non piace per niente).
Ora stiamo facendo un grandissimo passo nella nostra vita, tornare per sempre in Italia, speriamo che ci vada bene!! incrociamo le dita della mani e piedi :D :lol: :P
LISA

#81
bellissima casa, e decisamente grande :wink:

la cucina mi piace, anche io avevo la dispensa ad estrazione, vedrai che comodità :)

bravi, aspettiamo i prossimi scatti 8) magari con la tavoletta del water abbassata!!!! :D
berghy

#84
ammazza... è enorme!! :shock:
la cucina è bellissima: chiara, luminosa e arredata bene, il forno è spaziale e mi piace la dispensa (la volevo anch'ioooo... :cry: ma alla fine non ci stava!!! :( ). le camere dei ragazzi mi piacciono con quei colori (ok, magari quel verde x me sarebbe troppo... ma se piace a lui!! :wink: ) e così anche i bagni che sono grandissimi! x il giardino... beh, che dire... da milanese invidio anche chi ha 10 cmq di erbetta!!! :oops: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#86
guardando il tuo album ti riporto un primo commento spontaneo...

stica.... :shock:
ma non è una casa è un'immensità!!!
hai il ripostiglio grande come una camera da letto con una finestra!!!!
sorvolerei sulle dimensioni della tua casa per non farmi del male
(certo che se ti immagino a pulirla e a lucidare tutte quelle finestre mi sento un pò meno male... :lol: )
molto carina la cucina, comoda, enorme ( :!: ) luminosa...
di che materiale è il top?
carinissima la cameretta verde :wink: , un pò meno l'armadio a scacchiera :oops:
la camera arancio mi piace mica tanto ma solo per una personalissiam avversione a tutto ciò che è di questo colore :evil:
ma cavolo!!! anche la cantina è enorme, luminosa, tutta ordinata e con gli scaffali in legno!!! :shock:
non hai nè pietà nè ritegno per noi!!!
un'altra cosa che non mi fa impazzire sono i pavimenti... :oops:
ma il bagno con mobile simpatico è un amore!!!
coraggio, manca il living e la camera matrimoniale, corri a fare altre foto che vogliamo farci altro male! :wink:
Ultima modifica di kylie il 26/07/07 14:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#87
kylie ha scritto:guardando il tuo album ti riporto un primo commento spontaneo...

stica.... :shock:
ma non è una casa è un'immensità!!!
hai il ripostiglio grande come una camera da letto con una finestra!!!!
sorvolerei sulle dimensioni della tua casa per non farmi del male
(certo che se ti immagino a pulirla e a lucidare tutte quelle finestre mi sento un pò meno male... :lol: )
molto carina la cucina, comoda, enorme ( :!: ) luminosa...
di che materiale è il top?
carinissima la cameretta verde :wink: , un pò meno l'armadio a scacchiera :oops:
la camera arancio mi piace mica tanto ma solo per una personalissiam avversione a tutto ciò che è di questo colore :evil:
ma cavolo!!! anche la cantina è enorme, luminosa, tutta ordinata e con gli scaffali in legno!!! :shock:
non hai nè pietà nè ritegno per noi!!!
un'altra cosa che non mi fa impazzire sono i pavimenti... :oops:
ma il bagno con mobile simpatico è un amore!!!
coraggio, mangia il living e la camera matrimoniale, corri a fare altre foto che vogliamo farci altro male! :wink:
per il resto potrei fare le foto di ora, nell'appartamento di qua, ma è meglio quando avremo traslocato.
Purtroppo le finanze nostre si sono prosciugate e ci dobbiamo accontentare di questi mobili che abbiamo.
La camera di mia figlia ci va a pennello giù, è una moretti e a lei piace tantissimo.
LISA

#88
Grazie per avermi fatto entrare!
Mi piace molto...grande spaziosa...belli i colori delle camerette...un po' meno (per me :wink: ) i disegni nei pavimenti....la cucina è simile a quella che prenderò io quindi molto bella! :P
Complimenti! :D