La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alemonal ha scritto:buon compleanno arale, ho visto che siamo nate nello stesso giorno :D
e anche se non ci conosciamo volevo farti gli auguri, non fanno mai male,no? :wink:
tanti auguri a tutte e due allora ;)

#17
auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
prova ha scritto:
alemonal ha scritto:buon compleanno arale, ho visto che siamo nate nello stesso giorno :D
e anche se non ci conosciamo volevo farti gli auguri, non fanno mai male,no? :wink:
tanti auguri a tutte e due allora ;)
grazie prova
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#20
auguri!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
ma quanto siete carini tutti quanti!!!! grazie mille!
Immagine
ricambio gli auguri di alemonal!
Immagine


Lot... visto che ultimamente non è stato un granchè come periodo, domani mi godo parte del mio regalo: fine settimana all'isola d'Elba yeehh
Immagine
Immagine

#25
Uff
ma dove e' finito il mio post di stamani mattina?
e' sparito insieme alla foto del sushi con le candeline :cry:
tanti auguri Ara
passa due gg come si deve :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
arale ha scritto:Lot... visto che ultimamente non è stato un granchè come periodo, domani mi godo parte del mio regalo: fine settimana all'isola d'Elba yeehh
Immagine
WOW.. che bello, beh un pò di sole prendilo un pò pure per chi questo WE resta a casa.. :evil:
Mi raccomando se puoi, e se hai tempo, una visita anche alla Villa di Napoleone.. :wink:
Immagine
Immagine

#30
lot ha scritto:
arale ha scritto:Lot... visto che ultimamente non è stato un granchè come periodo, domani mi godo parte del mio regalo: fine settimana all'isola d'Elba yeehh
Immagine
WOW.. che bello, beh un pò di sole prendilo un pò pure per chi questo WE resta a casa.. :evil:
Mi raccomando se puoi, e se hai tempo, una visita anche alla Villa di Napoleone.. :wink:
Immagine
Immagine
eccomi di ritorno... di già :cry:
Non aveveo fatto in tempo a leggere il tuo post, ma non credo ceh saremo riusciti ad andarci... è stata una barzelletta: lo scooter aveva deciso di andare in ferie 'sto fine settimana :roll:
Cmq fine settimana da rifare! :wink:
Immagine