La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sfogo: software progetti regione sicilia AAAAAAHHH!!!

#1
Se qualcuno conosce - per caso - il programmatore che ha sviluppato il software per la rendicontazione dei progetti del PROF, me lo presenti, per favore... vorrei chiedergli perchè in quel maledetto foglio di calcolo TUTTE le formule inserite sono SBAGLIATE, che quando hai sei corsi, 50 dipendenti, polizze fideiussorie e una cinquantina di fatture - grazie a Dio siamo un Ente piccolo, ti viene voglia di piangere solo a pensare di inserire una mensilità... sono alla mia seconda rendicontazione quasi conclusa e porto avanti 4 fogli giornale allo stesso tempo, che, allo stesso tempo, se ne escono fuori con errori assurdi perchè fuori piove o c'è il sole... adesso, probabilmente molti non sapranno neanche di cosa sto parlando, ma lo ringrazio ancora per il formulario per la presentazione dei progetti e l'elenco personale, che mi sbaglia di 20 euro perchè ha deciso così e basta... Grazie
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#4
vigiemme ha scritto:Grazie comunque - ieri pomeriggio abbiamo concluso i progetti e per fortuna per ques'anno è andata... fortunatamente rimangono due giorni di disperazione e poi in ferie per tutto agosto... Olè!
o 2 giorni di trepidante attesa... :wink: 8)

#6
vigiemme ha scritto:l'attesa trepidante è cominciata da 15 giorni... sono nella fase "ormai non credo più che possa accadere veramente!"
:lol: :lol: :lol: