La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
ela78 ha scritto:fanciulle care, vivete in grandi città per cui tali numeri sono all'ordine del giorno... il mio delicato piedonzolo, veleggia tra il 41 (raro e stretto) e il suo reale 42...

in Alessandria la popolazione media vive sul 38/40 max....

ed io piango....... :cry: :cry:
perché prendi il 38 e ti ci costringi dentro? :mrgreen:

#108
stefania_b ha scritto:kali dimmi dove li trovi!!! Io porto il 40 a volte 41 e non trovo mai scarpe scontate :?
:roll: bha io 39/40 li trovo sempre...anche in tutti gli outlet :roll: :roll: porto più il 39 ma cmq dipende dai modelli
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#109
e poi per averle scontate del 70% anche se ballano un pò van ben lo stesso! :lol: :lol:
al massimo si mette un sottopiede..
Ultima modifica di lilmaul il 30/07/07 23:42, modificato 1 volta in totale.

#110
lilmaul ha scritto:e poi per averle scontate del 70% anche s eballano un pò van ben lo stesso! :lol: :lol:
al massimo si mette un sottopiede..
lil :lol: :lol: :lol: sei un mito :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#111
se è per questo io ho provato ad indossare degli stivaloni neri anni 70 di mia mamma numero 38... peccato che il mio delicato piedino è 40!
Però erano troppo belli 8)
The sisterhood of The Calf 40

#114
boo ha scritto:
ela78 ha scritto:fanciulle care, vivete in grandi città per cui tali numeri sono all'ordine del giorno... il mio delicato piedonzolo, veleggia tra il 41 (raro e stretto) e il suo reale 42...

in Alessandria la popolazione media vive sul 38/40 max....

ed io piango....... :cry: :cry:
perché prendi il 38 e ti ci costringi dentro? :mrgreen:
ci riuscissi sarei contentissima :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#115
dammispazio ha scritto:Stefania...io in un 38 usato potrei anche starci ...vedere vedere!
sono a casa di mia mamma... quando vado foteggio e invio :wink:
The sisterhood of The Calf 40