La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
alice7 ha scritto: Ora però lil ti tocca tirar fuori le foto del pavimento, ogni promessa è debito!
sarà difficile che ti fuori le foto di una cosa che non esiste ancora per almeno un paio di mesi :shock:

#47
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:semplico anch'io non è il nick completo della persona che ha inventato mr cube, ma la sua abbreviazione, ovvero come la chiamiamo confidenzialmente.
ma vaffanbagno, mò ci sono arrivata!!!
adesso non te le commento neanche, ecco :evil:
Idem. :evil:
Però io il commento lo faccio. :lol:
Le scarpette azzurre sono splendide, quelle marroni mi piacciono, ma il tacco in sughero così grosso non mi esalta.
Ultima modifica di fedelyon il 30/07/07 10:58, modificato 1 volta in totale.

#48
ufff che fatica.. :roll:

ma dirlo prima che era abbbbreviato no ehhh?!?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:no 8) ...resti nei rimba a vita! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
stardissima è che sono a lavorare e non posso stasre troppo a menarmi quì :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
quanto offri?? vendesi pass, usata pochissimo, ottimo prezzo tel ore pasti. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#53
ho visto le scarpe (qualche anima pia m'ha dato la pw alla facciazza vostra hahaaha) :twisted: :lol:
mi piacciono le marroni con quel tacco strambo! 8)
ma le azzurre non hanno il tacco? odio le scarpe senza tacco (tranne gli infradito da spiaggia) mi sembrano quelle dell'impero romano :? :roll: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#56
incrediiiiiibile! Al 10mo tentativo ho indovinato la pass e ho visto le scarpe :D I sandaletti piumati mi piacciono molto, le scarpe per i matrimonio sono adatte al vestito ma con quel tacco non potrei mai portarle :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#57
Io proprio non ci arrivo...vero è che nel forum vengo ogni tanto :oops:
Qualche anima pia che mi fa vedere le scarpe??? Per me sono come droga :shock:
Pleaseeeeeeeeeeeeee

#59
moni10e ha scritto:Io proprio non ci arrivo...vero è che nel forum vengo ogni tanto :oops:
Qualche anima pia che mi fa vedere le scarpe??? Per me sono come droga :shock:
Pleaseeeeeeeeeeeeee
Moni...però sveglia eh! 8)

#60
boo ha scritto:c'è nel titolo del topic... :roll: firulì firulààà :roll:
ma hai cambiato avatar?? ti avevo scambiata per dxxx