La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lilmaul ha scritto:vestito..e bay sui 50 euro più 50 di trasporto..abiti stupendi..gli stessi che vendono qua a duemila euro..
adesso non esegeriamo... dai... :wink:

#17
missbo83 ha scritto:
loremir77 ha scritto:hai un budget di 1000 euri?? :shock:

solo tra vestito tuo e del marito.. fedi nuziali, scarpe, parrucchiere... un piccolo bouquet, qualche sacchettino semplice coi confetti.. siamo lì. :?
le fedi nunziali gia le abbiamo.. quelle da matrimonio.. in oro bianco con diamantino ce le siamo regalate per l'anniversario, abbiamo fatto incidere solo il nome, e aggiungeremo al momento opportuno la data e cmq...
abbiamo speso 220 euro totali...

i vestiti mlle euro??
bhe pantalone e giacca e camicia per il mio lui... 100 euro... uguale per me... mica ocmpriamo vestiti da matrimonio...

appunto.. vedi che le cifre tornano.. 100 euro per due vestiti.. 200 euri.
più 220 per le fedi.. che le abbiate comprate prima o dopo.. sempre le avete comprare.. e siamo a 420..
se ci aggiungi due paia di scarpe nuove, parrucchiere per entrambi... il tuo bouquet.. e le bomboniere.. non dico mille.. fai 700. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
Lestat ha scritto:
missbo83 ha scritto: bhe pantalone e giacca e camicia per il mio lui... 100 euro... ...
Pantaloni, giacca e camicia 100 euro? :shock:

Dimmi dove
ovieesse?? upim? grande magazzino?? ovunque..

lui è anche di taglia grosso ma l'ultima votla che si è sposato un nostro amico con 30 euro di pantalone e 15 di camicia (era pure il testimone) ce la siamo cavata..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#19
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:vestito..e bay sui 50 euro più 50 di trasporto..abiti stupendi..gli stessi che vendono qua a duemila euro..
adesso non esegeriamo... dai... :wink:
steve se i soldi non ci sono non si possono fabbricare................o si :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Visto che io sono pro convivenza e pro successivo matrimonio come festa ti voglio solo chiedere:
il tuo sogno di bambina è di sposarti a tutti i costi anche con pochi euro o di sposarti con un matrimonio che comprenda chiesa, abito bianco, fiori, musica ed amici?

Rispondi prima onestamente a questa domanda per non rimpiangere nulla.

Se la tua risposta è si ti posso dire:
:arrow: noi per la musica al ricevimento non abbiamo speso una lira. abbiamo inciso 3 cd di musica che ci piaceva et voilà
:arrow: per il buffet secondo me un'idea bellissima è un thè in piedi (prevedi però qualche tavolo e sedie), comincia ad informarti un po' in giro, secondo me puoi trovare qualcosa di poco dispendioso
:arrow: per i fiori possono bastare il tuo bouquet, un centrotavola e un elemento decorativo in comune
:arrow: le partecipazioni ptete realizzarle da soli, basta comprare la carta e fare delle copie
:arrow: puoi evitare le bomboniere, puoi servire i confetti al ricevimento mettendoli in una coppa di vetro o argento
:arrow: per pettinatura e trucco puoi farti aiutare da un'amica (e comunque basta farsi una pettinatura normale)

In ogni caso è bene non specificare mai che si tratta di un matrimonio, nè col fioraio, né col parrucchiere ecc perché i prezzi lievitano

#21
loremir77 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
loremir77 ha scritto:hai un budget di 1000 euri?? :shock:

solo tra vestito tuo e del marito.. fedi nuziali, scarpe, parrucchiere... un piccolo bouquet, qualche sacchettino semplice coi confetti.. siamo lì. :?
le fedi nunziali gia le abbiamo.. quelle da matrimonio.. in oro bianco con diamantino ce le siamo regalate per l'anniversario, abbiamo fatto incidere solo il nome, e aggiungeremo al momento opportuno la data e cmq...
abbiamo speso 220 euro totali...

i vestiti mlle euro??
bhe pantalone e giacca e camicia per il mio lui... 100 euro... uguale per me... mica ocmpriamo vestiti da matrimonio...

appunto.. vedi che le cifre tornano.. 100 euro per due vestiti.. 200 euri.
più 220 per le fedi.. che le abbiate comprate prima o dopo.. sempre le avete comprare.. e siamo a 420..
se ci aggiungi due paia di scarpe nuove, parrucchiere per entrambi... il tuo bouquet.. e le bomboniere.. non dico mille.. fai 700. :wink:
va bhe ma le fedi le abbiamo prese quasi un anno fa..
cmq
niente parucchiere per nessuno dei due (anzi lui taglio il giorno prima.. 18 euro)
io ho mia sorella che trucca e fa le acconciature..

io parlavo prorpio di ricevimento e max bomboniere..

mio cognato fa piano bar.. quaidni suona lui..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#22
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:vestito..e bay sui 50 euro più 50 di trasporto..abiti stupendi..gli stessi che vendono qua a duemila euro..
adesso non esegeriamo... dai... :wink:
steve se i soldi non ci sono non si possono fabbricare................o si :roll:
Non lo metto in dubbio.
Ma non si può neanche far passare un vestito da 50 euro come uguale a uno da 2000... :roll: :roll:

#23
*Mà ha scritto:Visto che io sono pro convivenza e pro successivo matrimonio come festa ti voglio solo chiedere:
il tuo sogno di bambina è di sposarti a tutti i costi anche con pochi euro o di sposarti con un matrimonio che comprenda chiesa, abito bianco, fiori, musica ed amici?

Rispondi prima onestamente a questa domanda per non rimpiangere nulla.

Se la tua risposta è si ti posso dire:
:arrow: noi per la musica al ricevimento non abbiamo speso una lira. abbiamo inciso 3 cd di musica che ci piaceva et voilà
per questo no problem ho mio cognato che fa piano bar e lui si offre ai matrimoni di famiglia al posto del regalo..
:arrow: per il buffet secondo me un'idea bellissima è un thè in piedi (prevedi però qualche tavolo e sedie), comincia ad informarti un po' in giro, secondo me puoi trovare qualcosa di poco dispendioso
cosa intendi per the in piedi??
:arrow: per i fiori possono bastare il tuo bouquet, un centrotavola e un elemento decorativo in comune
fiori aprte il bouquet.. pensavo solo ad una composizione da mettere sul tavolo del comune e poi portare sul tavolo del buffet.. no?? essendo poi nel giaridno di casa mia magari pianto qualche fiore che fiorisca nel periodo che decido e poi mettere qualche fiocco bianco fatto di stogffa attaccato alla recinzione.. no??
:arrow: le partecipazioni ptete realizzarle da soli, basta comprare la carta e fare delle copie
su quello nessun dubbio... lavoriamo su grafica al computer
:arrow: puoi evitare le bomboniere, puoi servire i confetti al ricevimento mettendoli in una coppa di vetro o argento
effettivamente questo è un punto dolente mi piacerbbe qualcosa di particolare fatto da me ma non trovo idee
:arrow: per pettinatura e trucco puoi farti aiutare da un'amica (e comunque basta farsi una pettinatura normale)
ho mia sorella che tra trucco e acconciauture p meglio di chiunque altro(l'ultima volta sono andata a un matirmonio e.. ero pettinata meglio della sposa.. che figuraccia che ho fatto (ero la testimone)

In ogni caso è bene non specificare mai che si tratta di un matrimonio, nè col fioraio, né col parrucchiere ecc perché i prezzi lievitano
eh si questo lo so..
gurda il mio songo fin da bambina era.. non mi sposo nemmeno morta.. si alla convinvenza.. ora conviviamo da 2.5 anni abbiamo comprato casa e vorrei sposarmi per completare questa cosa..
come gia detto non mi interessa il vestito o che...
(come potrai leggere) ma proprio sposarci cosi come dice il mio ragazzo mi smebra triste.. 30/40 invitati proprio ad essere tanti dato che sono solo amici e parenti stretti..
credo di aver risposto alla tua domanda no??[/b]
Ultima modifica di missbo83 il 31/07/07 16:19, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#24
Lestat ha scritto:
missbo83 ha scritto: bhe pantalone e giacca e camicia per il mio lui... 100 euro... ...
Pantaloni, giacca e camicia 100 euro? :shock:

Dimmi dove
appunto, dove? :shock:
perchè con 100 euro prendi giusto le scarpe e nemmeno la cravatta mi sa :?

ma a parte questo....
anche io sono dell'idea che quel giorno la sposa non dovrebbe avere impedimenti, ok che volete un matrimonio informale ma è pur sempre il giorno delle vostre nozze e mettersi a rifocillare di persona parenti e amici non mi pare proprio il caso.

#25
beh.. già avere acconciatura, trucco e musicista gratis è un bel risparmio.. :wink:

comunque.. dicci anche che tipo di buffet vorresti.. primi piatti caldi.. antipasti.. torta e dolci vari?? :D

ah.. la torta.. tasto dolente.. qua se non hai un pasticciere in famiglia o una bravissima mamma o suocera.. le cifre volano alto!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:vestito..e bay sui 50 euro più 50 di trasporto..abiti stupendi..gli stessi che vendono qua a duemila euro..
adesso non esegeriamo... dai... :wink:
guarda che i vestiti sono gli stessi rivenduti poi nelle boutique..ne più ne meno... :roll:

#28
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:vestito..e bay sui 50 euro più 50 di trasporto..abiti stupendi..gli stessi che vendono qua a duemila euro..
adesso non esegeriamo... dai... :wink:
guarda che i vestiti sono gli stessi rivenduti poi nelle boutique..ne più ne meno... :roll:
scusa c'è un link per vederli? perchè sono davvero curiosa...e non lo sto dicendo in tono polemico eh? :wink:

#29
loremir77 ha scritto:beh.. già avere acconciatura, trucco e musicista gratis è un bel risparmio.. :wink:

comunque.. dicci anche che tipo di buffet vorresti.. primi piatti caldi.. antipasti.. torta e dolci vari?? :D

ah.. la torta.. tasto dolente.. qua se non hai un pasticciere in famiglia o una bravissima mamma o suocera.. le cifre volano alto!! :shock:
dunque un rifresco a sul di pizzette pasticcini & varie nienti primi o cose del genere..

in realtà mia sorella (sempre quella dell'acconciatura) a milano aveva una pasticcetria sua e ora che abita qui lavora in pasticceria.. ma non so se sarebbe in grado in casa di fare una tora di certe dimensioni..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#30
lalu ha scritto:
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto: adesso non esegeriamo... dai... :wink:
guarda che i vestiti sono gli stessi rivenduti poi nelle boutique..ne più ne meno... :roll:
scusa c'è un link per vederli? perchè sono davvero curiosa...e non lo sto dicendo in tono polemico eh? :wink:
http://abbigliamento.search.ebay.it/mat ... sacatZ9816
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)