La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
lilmaul ha scritto:ragazze..davvero mi commuovete e mi onorate.. :oops: :oops: :oops:
non avrei mai osato sperare tanto.... :oops: :oops:
ma va! Non fare la modesta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#123
lilmaul ha scritto:nono non scherzo..sta cosa da papri è un grande onore...

assie!! :oops:
e m divento rossa io porca paletta :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#124
lilmaul ha scritto:provveederò ai primi di settembre a stendere il programma

ps....anche io ero MOLTO refrattaria...poi ho capito che non valeva la pena, e nessuno ti riconosceva il merito..anzi,..a volte era pure deleterio, perchè molti uomini vogliono credere di avere il controllo dela situazione e gli piace credersi indispensabili..

ma, a prescindere da quello..dopo che passi una vita a svenarti per fare la signora, all'improvviso capisci che le vere signore non hanno mai tirato fuori una lira in vita loro!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e quindi la svolta è conseguente e duratura... 8)
l'avevo detto che sei geniale :D :D :D
berghy

#126
paprina ha scritto:e non avrei 100€ nel portafogli che mi ha dato lui stamattina :lol: :lol: :lol: :lol:

freeeee t'avanzano 100 eur? :lol: :lol:

#127
voi che avete il conto arancio...
se non sbaglio l'interesse del 4,5% è lordo, più o meno quant'è l'interesse netto?
ho letto che vi trovate tutti bene col conto arancio e volevo capire quanto si prende di interessi! grazie mille!

#129
lilmaul ha scritto:si prende tanto...cmq togli il 25 per cento di tasse...
e resta comunque più che su qualsiasi conto corrente

#130
un'altra cosa visto che si parla di conti correnti...
io e il moroso volevamo cointestare il suo conto bancoposta, ma ci hanno detto che non si può cointestare successivamente all'apertura, al limite potrei avere la delega.
Il motivo per cui volevamo cointestarlo è che ci abbiamo messo i nostri pochi risparmi, quindi non ci sono solo soldi suoi ma anche miei... e se dovesse succedergli qualcosa (facendo ovviamente tutti gli spergiuri del caso) andrebbe tutto ai suoi famigliari e a me niente! con la delega risolviamo qualcosa o è meglio aprire un altro conto cointestato?

#131
eldu ha scritto:un'altra cosa visto che si parla di conti correnti...
io e il moroso volevamo cointestare il suo conto bancoposta, ma ci hanno detto che non si può cointestare successivamente all'apertura, al limite potrei avere la delega.
Il motivo per cui volevamo cointestarlo è che ci abbiamo messo i nostri pochi risparmi, quindi non ci sono solo soldi suoi ma anche miei... e se dovesse succedergli qualcosa (facendo ovviamente tutti gli spergiuri del caso) andrebbe tutto ai suoi famigliari e a me niente! con la delega risolviamo qualcosa o è meglio aprire un altro conto cointestato?
se è per i risparmi ti conviene aprire un libretto o fare dei buoni :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#132
Claudia81 ha scritto:se è per i risparmi ti conviene aprire un libretto o fare dei buoni :wink:
però sono risparmi che ci serviranno quando ci consegnano la casa, a inizio 2008, per pagare notaio, iva della casa, etc...

#133
eldu ha scritto:un'altra cosa visto che si parla di conti correnti...
io e il moroso volevamo cointestare il suo conto bancoposta, ma ci hanno detto che non si può cointestare successivamente all'apertura, al limite potrei avere la delega.
Il motivo per cui volevamo cointestarlo è che ci abbiamo messo i nostri pochi risparmi, quindi non ci sono solo soldi suoi ma anche miei... e se dovesse succedergli qualcosa (facendo ovviamente tutti gli spergiuri del caso) andrebbe tutto ai suoi famigliari e a me niente! con la delega risolviamo qualcosa o è meglio aprire un altro conto cointestato?
Aihme... con la delega non risolvi niente.... perche quella cade in quelle circostanze.

Cary

#134
cary7y7 ha scritto:
Aihme... con la delega non risolvi niente.... perche quella cade in quelle circostanze.

Cary
grazie... :? è quello che sospettavo!

#135
eldu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:se è per i risparmi ti conviene aprire un libretto o fare dei buoni :wink:
però sono risparmi che ci serviranno quando ci consegnano la casa, a inizio 2008, per pagare notaio, iva della casa, etc...
dal libretto li puoi prendere quando vuoi :wink:
io ne ho 1 mio e ora ne aprirò un altro col moroso :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA