La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Abbimao ritirato l'auto dal meccanico...

la cinghia di distribuzione ha detto di farla tra 15/20.000 km.. prospettandoci un 200 euro di spesa...
ma veniamo ad oggi..
pezzi e prezzi cambaiti:
olio motore --> 36,00€
Filtro olio --> 10.25€
Filtro Aria --> 19.76€
Filtro benzina --> 19.20€
Filtro Abitacolo -->21.00€
4 Pattini Freni Ant --> 68,00
4 Candele --> 52.80
Cinghia servizi --> 38.40 (cosa è??)
3 Lampadine--> 13.00
monodopera per ispezione e sostituzione freni, 60,00
totale 338.41...
stavo svenendo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#107
missbo83 ha scritto:Abbimao ritirato l'auto dal meccanico...

la cinghia di distribuzione ha detto di farla tra 15/20.000 km.. prospettandoci un 200 euro di spesa...
ma veniamo ad oggi..
pezzi e prezzi cambaiti:
olio motore --> 36,00€
Filtro olio --> 10.25€
Filtro Aria --> 19.76€
Filtro benzina --> 19.20€
Filtro Abitacolo -->21.00€
4 Pattini Freni Ant --> 68,00
4 Candele --> 52.80
Cinghia servizi --> 38.40 (cosa è??)
3 Lampadine--> 13.00
monodopera per ispezione e sostituzione freni, 60,00
totale 338.41...
stavo svenendo
candele?? :shock: :shock: e a che prezzo!!! :shock:

Ma che auto hai???
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#111
missbo83 ha scritto:ah si?? e io che stavo per piangere.. per fortuna mi ha detto di passare a pagare trnaquillamente dopo le feire..
oddio ma esistono ancora persone del genere? io per la mia (bmw serie 3 touring 1997) devo lasciare tutto il malloppo subito. :cry: (e un filtro olio lo pago 30-33€ :shock: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#112
gabri997 ha scritto:
missbo83 ha scritto:ah si?? e io che stavo per piangere.. per fortuna mi ha detto di passare a pagare trnaquillamente dopo le feire..
oddio ma esistono ancora persone del genere? io per la mia (bmw serie 3 touring 1997) devo lasciare tutto il malloppo subito. :cry: (e un filtro olio lo pago 30-33€ :shock: )
non puoi fare confronti..la BMW i tagliandi li fa pagare oro...ancor più cari di merceds
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#113
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:
missbo83 ha scritto:ah si?? e io che stavo per piangere.. per fortuna mi ha detto di passare a pagare trnaquillamente dopo le feire..
oddio ma esistono ancora persone del genere? io per la mia (bmw serie 3 touring 1997) devo lasciare tutto il malloppo subito. :cry: (e un filtro olio lo pago 30-33€ :shock: )
non puoi fare confronti..la BMW i tagliandi li fa pagare oro...ancor più cari di merceds
lo so volevo solo sputare un pò di veleno che mi sono ingoiato dall' ultimo tagliando...497,78€ :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#115
:P e io che volevo cambiare avatar che mi faceva cag're... :lol:

è meglio questo?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#116
gabri997 ha scritto:oddio ma esistono ancora persone del genere? io per la mia (bmw serie 3 touring 1997) devo lasciare tutto il malloppo subito. :cry: (e un filtro olio lo pago 30-33€ :shock: )
fortunatamente si dato che io avevo preventivato 130 euro.. e ora non li avrei 338....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#117
miss ti ha trattato molto bene :wink:
tienitelo stretto!! :D

purtroppo il prezzo è alto ma in assoluto :D

cmq già il fatto che ti abbia detto di passare dopo le ferie mi fa pensare bene di sta persona :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
paprina ha scritto:miss ti ha trattato molto bene :wink:
tienitelo stretto!! :D

purtroppo il prezzo è alto ma in assoluto :D

cmq già il fatto che ti abbia detto di passare dopo le ferie mi fa pensare bene di sta persona :D
anche il carroziere mi ha detto di passare dopo le ferie... :roll: :roll: come no.... :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#119
ecco appunto :lol: :lol: :lol: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
missbo83 ha scritto:Abbimao ritirato l'auto dal meccanico...

la cinghia di distribuzione ha detto di farla tra 15/20.000 km.. prospettandoci un 200 euro di spesa...
ma veniamo ad oggi..
pezzi e prezzi cambaiti:
olio motore --> 36,00€
Filtro olio --> 10.25€
Filtro Aria --> 19.76€
Filtro benzina --> 19.20€
Filtro Abitacolo -->21.00€
4 Pattini Freni Ant --> 68,00
4 Candele --> 52.80
Cinghia servizi --> 38.40 (cosa è??)
3 Lampadine--> 13.00
monodopera per ispezione e sostituzione freni, 60,00
totale 338.41...
stavo svenendo
Prezzi onestissimi...
la cinghia servizi è quella che fa girare alternatore, pompa idroguida e compressore del climatizzatore.
Forse potevi risparmiare sul filtro abitacolo che di solito, non si cambia mai... A meno che non si è particolarmente allergici... Le candele se non le avevi mai fatto dopo 100.000 km non è ora di farle... è tardi :)
non svenire!! anzi... hai trovato un meccanico onesto
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»