La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:
missbo83 ha scritto:
stefania_b ha scritto: Si. Al max annoto sull'agenda i dettagli e sul cell metto solo una notarella sintetica. Altrimenti impazzirei...
ah ecco.. buona questa idea..
tipo qualche giorno prima "gurda l'agenda"?
Anche! però adesso ci sono cellulari con una funzione di agenda molto evoluta che magari ti permette di annotare anche più cose.
se il mio cellulare evoluto?? è evoluto perch chiama... che altro fa??
ascolto gli mp3 ( che poi non gli ascolto) e posso fare le foto... (che cul*).. ma l'agenda fa schifo..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#17
prova ha scritto:io ormai non vivo piu' senza la mia agenda Moleskin, povera sta esplodendo!!! Ma segno sopra tutto, compleanni, appuntamenti, scadenze, vs password per gli album ;), indirizzi utili di spacci/negozi/etc insomma di tutto di piu'....ma da quando c'e' lei io vivo con la testa piu' leggera!!!
e ogni anno.. trascrivi tutto??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#18
il mio cellulare personale è del 15/18 quindi l'agenda fa veramente schifo, ma comunque con allarme+agenda cartacea me la cavo abbastanza bene.
The sisterhood of The Calf 40

#19
missbo83 ha scritto:
prova ha scritto:io ormai non vivo piu' senza la mia agenda Moleskin, povera sta esplodendo!!! Ma segno sopra tutto, compleanni, appuntamenti, scadenze, vs password per gli album ;), indirizzi utili di spacci/negozi/etc insomma di tutto di piu'....ma da quando c'e' lei io vivo con la testa piu' leggera!!!
e ogni anno.. trascrivi tutto??

ecco a cosa servono i post-it scrivi appiccichi e lì resta :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#21
missbo83 ha scritto:
prova ha scritto:io ormai non vivo piu' senza la mia agenda Moleskin, povera sta esplodendo!!! Ma segno sopra tutto, compleanni, appuntamenti, scadenze, vs password per gli album ;), indirizzi utili di spacci/negozi/etc insomma di tutto di piu'....ma da quando c'e' lei io vivo con la testa piu' leggera!!!
e ogni anno.. trascrivi tutto??

i compleanni sempre (li metto sul calendario delle prime pagine) anche xchè se ne aggiungono di tanto in tanto (quanti bimbi!!!!)

Le varie scadenze si le aggiorno nell'anno in corso

Le altre cose se mi interessano ancora le riporto in fondo agenda altrimenti no ;)

#23
Io in ufficio uso il calendario di Outlook, per il resto sono telefonino dipendente :wink:
Ogni giorno ho il telefonino che mi fa suoni strani per ricordarmi tutto quello che devo fare (persino l'allarme per la pillola 8) ). Per fortuna i Nokia hanno una buona agenda: posso impostargli le scadenze settimanali, mensili e annuali, in +, se il telefono è spento l'allarme suona appena lo riaccendi (così se stai dormendo non rompe 8) )
Sul calendario ho segnato giusto l'antipulci del gatto e le ore della donna di servizio, così a fine mese faccio i conti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: come vo rganizzate per le scadenze?

#24
missbo83 ha scritto:dunque io non ho mai usato agende & co, mi sono smepre ricordata tutto..
ma ora le scadenze stanno divendando troppe
il mio bollo
il suo bollo
le mie due rate assicurative
la sua assicrazione,
i vaccini dei due gatti,
l'antipulci
l'ici,
le dichairazione dei redditi
scadenze varie..
letture contatori
revisioni
visite di controllo

ho provato a usare google calendar ma.. non le apro, il calnedario..in casa mia non dura... rimango smepre 3/4 mesi indietro...

pensavo ora di comprare un diario di scuola(cosi posso metterci anche le scadenze di ques'altranno.. che sono tante dato che per quest'anno ho gia quaisd pagato)
ma poi come posso fare per icordarmi di leggerlo??

voi come fate??
io ho comprato un cell che ha anche l'agenda (Nokia)
puoi distinguere anche per tipo di rcorrenza, ad esempio un compleanno te lo ripeterà ogni anno allo stesso giorno, si adatta dunque anche alle altre scadenze
Immagine

#25
anch'io Nokia con agenda.. :D

ho sempre avuto nokia e comprerò sempre Nokia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
loremir77 ha scritto:anch'io Nokia con agenda.. :D

ho sempre avuto nokia e comprerò sempre Nokia. :wink:
anche io, ma specialmente l'ultimo l'ho comprato solo per l'agenda! :lol:
Immagine

#27
loremir77 ha scritto:anch'io Nokia con agenda.. :D

ho sempre avuto nokia e comprerò sempre Nokia. :wink:
Quoto 8) io senza agenda sarei persa :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
stefania_b ha scritto:per me l'unica soluazione è l'allarme sul cellulare.
QUOTO anche io inserisco tutto nell'agenda del cellulare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
io sono all'antica... vado ancora con il lunario e a memoria, ma per il momento sono come gli elefanti, non ho ancora dimenticato nulla :lol: