La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:quoto nicoletta :roll: questo è il topic del venerdì pomeriggio...votato a maggiornanza...2 su 3 :lol: :lol: :lol: :lol:
bentornato tok...tranquillo per l'opinione che hai di te ...ci pensiamo noi a massacrarti l'autostima :D 8)

ben detto kali..............sentte un pò è il caso che incomincio con lagna: io ho da lavorareeeeeeeeeeeeee :evil:
lo sapevo...ti aspettavo al varco...stavo giusto per scrivertelo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma quando vai in ferie? Tranquillo se andiamo OT questo post è di tok :D :lol: :lol: :lol: :wink:

l' ultimo giorno sarà venrdì prossimo :evil: :evil: poi una settimanan in montagna c :evil: :evil: e poi non so anccora quando riaprire ho talmente tanti impegni che non so da dove iniziare :evil: :evil:

#17
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:quoto nicoletta :roll: questo è il topic del venerdì pomeriggio...votato a maggiornanza...2 su 3 :lol: :lol: :lol: :lol:
bentornato tok...tranquillo per l'opinione che hai di te ...ci pensiamo noi a massacrarti l'autostima :D 8)
NON AVEVO DUBBI KALI! :lol: :lol:

ma tu in ferie non vai?? :lol: :lol: :lol: :wink:
me ne vo martedì e ci si rivede a settembre...niente pc solo cell...e neanche sempre acceso 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Kalimeroxxx ha scritto:
Favola ha scritto:No...io vengo benissimo in foto e ho una voce molto bella 8) :lol:
adesso chiedetevi se poteva scegliere nick più azzeccato :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#20
Kalimeroxxx ha scritto:
Favola ha scritto:No...io vengo benissimo in foto e ho una voce molto bella 8) :lol:
adesso chiedetevi se poteva scegliere nick più azzeccato :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Si guarda Kali te lo assicuro in foto vengo da favola e ho una voce fiabesca 8) :lol:

#21
nicolettaalematte ha scritto:

l' ultimo giorno sarà venrdì prossimo :evil: :evil: poi una settimanan in montagna c :evil: :evil: e poi non so anccora quando riaprire ho talmente tanti impegni che non so da dove iniziare :evil: :evil:
sei proprio genovese...gurda che i soldi si guadagnano per poterli spendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fatti almeno 10 giorni ecchecavolo su su....disse il serpente tentatore :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
la percezione che abbiamo della ns voce è diversa in quanto arriva a noi, come dire, internamente....mentre quando la sentiamo attraverso apparecchiature ci arriva dall'esterno...io credo sia per questo che la percepiamo in maniera diversa....

Cmq credo capiti a tutti Tok, non ti preoccupare sei nella norma!!!!

#23
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:quoto nicoletta :roll: questo è il topic del venerdì pomeriggio...votato a maggiornanza...2 su 3 :lol: :lol: :lol: :lol:
bentornato tok...tranquillo per l'opinione che hai di te ...ci pensiamo noi a massacrarti l'autostima :D 8)
NON AVEVO DUBBI KALI! :lol: :lol:

ma tu in ferie non vai?? :lol: :lol: :lol: :wink:
me ne vo martedì e ci si rivede a settembre...niente pc solo cell...e neanche sempre acceso 8)
non lo sapessi! :lol: :lol:

favola...sei un mito! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
prova ha scritto:la percezione che abbiamo della ns voce è diversa in quanto arriva a noi, come dire, internamente....mentre quando la sentiamo attraverso apparecchiature ci arriva dall'esterno...io credo sia per questo che la percepiamo in maniera diversa....

Cmq credo capiti a tutti Tok, non ti preoccupare sei nella norma!!!!
nella norma io?? :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: NON AVEVO DUBBI KALI! :lol: :lol:

ma tu in ferie non vai?? :lol: :lol: :lol: :wink:
me ne vo martedì e ci si rivede a settembre...niente pc solo cell...e neanche sempre acceso 8)
non lo sapessi! :lol: :lol:

favola...sei un mito! :lol: :lol: :lol:
perchè non mi credi? :roll: :lol:

#26
prova ha scritto:la percezione che abbiamo della ns voce è diversa in quanto arriva a noi, come dire, internamente....mentre quando la sentiamo attraverso apparecchiature ci arriva dall'esterno...io credo sia per questo che la percepiamo in maniera diversa....

Cmq credo capiti a tutti Tok, non ti preoccupare sei nella norma!!!!
ma per dirti in ufficio da me rispodno solo io al telefono, mi è capitoto che colleghi p cmq gfente da fuori mi facessero i complimenti per la voce calda e sensuale (il mio moroso dice da "censured" segretaria va bhe!!) ma io non la sento cosi quando la registro la sento stridula e alta e fastidiosa...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#27
prova ha scritto:
Tok, non ti preoccupare sei nella norma!!!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbè...provetta...te lo dico in confidenza ...quando si raccontano balle fa almeno in modo che siano verosimili...se le spari troppo grosse, non funzie :twisted:
bertok ha scritto:non lo sapessi!
illazioni ...tok...solo illazioni 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
io odio la mia voce.. non è nè stridula nè strana.. ma la sento così "diversa" da come sono abituata a sentirla che mi fa strano.. per quello ho sempre detto che al matrimonio non volevo il filmino... non mi piace ascoltarmi quando parlo.. sembra un'altra persona..
eppoi.. vogliamo parlare dell'accento?????!?!?! :shock:

sembro Benigni vecchia maniera.. :shock:

nonoooo unsepo'faaaaaa!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
bertok ha scritto:
prova ha scritto:la percezione che abbiamo della ns voce è diversa in quanto arriva a noi, come dire, internamente....mentre quando la sentiamo attraverso apparecchiature ci arriva dall'esterno...io credo sia per questo che la percepiamo in maniera diversa....

Cmq credo capiti a tutti Tok, non ti preoccupare sei nella norma!!!!
nella norma io?? :roll: :lol:
si si caro, nella norma!
Tutti (a parte Favola) ci troviamo peggiori nelle foto e che la ns voce non ci appartiene....mi spiace averti dato questa notizia ma, benvenuto tra noi!

#30
Kalimeroxxx ha scritto:
prova ha scritto:
Tok, non ti preoccupare sei nella norma!!!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbè...provetta...te lo dico in confidenza ...quando si raccontano balle fa almeno in modo che siano verosimili...se le spari troppo grosse, non funzie :twisted:
bertok ha scritto:non lo sapessi!
illazioni ...tok...solo illazioni 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: