La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Diana_Stella ha scritto:ma ti assicuro che non vorrei trovarmi in bilico su un burrone con un cane e un animalista che può aiutare uno solo dei due.
Perché precipiterei giù.
Ah ah ah.... Ma dai, è perché pensa che tu ti sai arrangiare! :D

Io ultimamente sono diventata ancora più sensibile di quanto non fossi già.... Non so se è perché sto invecchiando (manco fossi Matusalemme... :? ) ma tutte le volte che sento di cose crudeli che subiscono animali, o bambini, o handicappati... esseri più deboli ed indifesi, insomma.... mi viene quasi da piangere...
Guardo certe trasmissioni su sky di persone che hanno malattie terribili... e sto male....
Anche quando vedo il mio amico che ha la sclerosi multipla.... Con lui rido e scherzo, facciamo i buffoni... ma dentro provo un gran dolore per lui....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#77
Questo capita anche a me, non so come mai, forse c'è più capacità di immedesimazione... mi sa che è davvero la vecchiaia che avanza :roll: :)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#79
boo ha scritto:io allora sarò proprio matusa visto che piango davvero!!! :lol: :shock:
Io mi vergogno.... Con mio marito guardiamo quei documentari tristissimi... e a me vengono i lacrimoni.... ma me li ingoio perché mi sento un po' stupida.... Si vedono persone così forti, che riscono a convivere con le loro malattie e ad accettarle.... Io non ci riuscirei mai....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#80
ragazze... io non so cosa mi succeda ma è un periodo che piango per ogni cosa!
oggi in pausa pranzo su youtube mi sono messa ad ascoltare "mille giorni di te e di me" di baglioni e "il cielo in una stanza" di gino paoli e mi sono immaginata a danzare col moroso al pranzo del nostro matromonio mi sono messa a piangere davanti al monitor :oops:
che vergogna :oops:
ma poi anche ieri sera guardavo su rai3 il parto di quella tipa mi sono messa a piangere.. il moroso mi guardava :shock: gli ho detto "che emozione vedere una vita che nasce" e m'ha detto "tu devi assolutamente fare il parto naturale" :roll: eccerto tanto lui stà li a guardare e basta :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#81
paolaas ha scritto: Io mi vergogno.... Con mio marito guardiamo quei documentari tristissimi... e a me vengono i lacrimoni.... ma me li ingoio perché mi sento un po' stupida.... Si vedono persone così forti, che riscono a convivere con le loro malattie e ad accettarle.... Io non ci riuscirei mai....
Anch'io non so proprio immaginare come facciano... eppure vivono... però ti dirò la verità, anch'io mi sono stupita di come sono uscita da una situazione che in passato, solo a pensarci, pensavo insopportabile (parlo comunque non di malattie gravi o drammi).
Quando ti trovi in quella situazione, o ti ammazzi o vai avanti, non hai altra scelta. Salta fuori un istinto di sopravvivenza.
Comunque queste persone per me hanno una marcia in più, e risorse incredibili.
Ultima modifica di Diana_Stella il 08/08/07 18:46, modificato 1 volta in totale.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#82
Claudia81 ha scritto:ragazze... io non so cosa mi succeda ma è un periodo che piango per ogni cosa!
oggi in pausa pranzo su youtube mi sono messa ad ascoltare "mille giorni di te e di me" di baglioni e "il cielo in una stanza" di gino paoli e mi sono immaginata a danzare col moroso al pranzo del nostro matromonio mi sono messa a piangere davanti al monitor :oops:
che vergogna :oops:
ma poi anche ieri sera guardavo su rai3 il parto di quella tipa mi sono messa a piangere.. il moroso mi guardava :shock: gli ho detto "che emozione vedere una vita che nasce" e m'ha detto "tu devi assolutamente fare il parto naturale" :roll: eccerto tanto lui stà li a guardare e basta :twisted:
Anch'io ultimamente sono molto più emotiva e mi fa piacere vedere che non sono l'unica (cominciavo a preoccuparmi).
Stamattina pulivo i mobili ed è partita "Gli angeli" di Vasco... musica malinconica, testo che mi colpisce perché a volte vorrei veramente un angelo che mi indicasse "la strada buona"... poi mi ha telefonato il mio lui e ho aspettato a rispondere perché la mia voce sembrasse normale.
In passato non era così...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)