La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lalli...se tu sbagli il nome del tuo fidanzato da dieci anni..c'è una sola spiegazione 8)
qua non si parlava di una sconosciuta..ma della fidanzata 8)
merc....ha apprezzato al punto che chiama il fidanzato con il nome dell'altro! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

#32
lilmaul ha scritto:lalli...se tu sbagli il nome del tuo fidanzato da dieci anni..c'è una sola spiegazione 8)
qua non si parlava di una sconosciuta..ma della fidanzata 8)
merc....ha apprezzato al punto che chiama il fidanzato con il nome dell'altro! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
ma neanche io parlavo di sconosciuti :? :?
no no..persisto nella difesa arrampicandomi su qualunque specchio :wink: :wink:

#36
lilmaul ha scritto:nonono mi sa che non hai letto bene!!
i consigli in rpima pagina! :P
soluzioni un po' radicali anche queste :lol: :lol: :lol:
ma insistoooo..perche' pensare male, esistono gli svagati :lol: :lol: 8)

#37
e se tornassi a casa e chiamassi free........briciola??
come la prenderebbe?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
lilmaul ha scritto:la prenderebbe che l'hai scambiato per il cane! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
E MAGARI DI RISPONDE CON UN BAU! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
briciola è un gatto :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:la prenderebbe che l'hai scambiato per il cane! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
E MAGARI DI RISPONDE CON UN BAU! :lol:
casomai miao!!

#42
paprina ha scritto:briciola è un gatto :evil:
accidenti seguivo lil... :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
lilmaul ha scritto:e comq..consiglio sempre io di chiamare tutti amore..o..meglio ancora..fare come ho fatto io in passato..fidanzato e amante con lo stesso nome... 8)
al limite, se non è possibile..abituarsia chiamare l'amante col nome del fidanzato..tanto è l'amante e deve subire in silenzio 8)


ps...le so tutte eh! 8)
Lil, tu ci scherzi, ma ti giuro che la ex di un mio amico sta per sposarsi con uno che si chiama allo stesso modo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#44
lunaspina ha scritto:
lilmaul ha scritto:e comq..consiglio sempre io di chiamare tutti amore..o..meglio ancora..fare come ho fatto io in passato..fidanzato e amante con lo stesso nome... 8)
al limite, se non è possibile..abituarsia chiamare l'amante col nome del fidanzato..tanto è l'amante e deve subire in silenzio 8)


ps...le so tutte eh! 8)
Lil, tu ci scherzi, ma ti giuro che la ex di un mio amico sta per sposarsi con uno che si chiama allo stesso modo :wink:
beh così non rischia di sbagliarsi!!!

#45
lunaspina ha scritto:
lilmaul ha scritto:e comq..consiglio sempre io di chiamare tutti amore..o..meglio ancora..fare come ho fatto io in passato..fidanzato e amante con lo stesso nome... 8)
al limite, se non è possibile..abituarsia chiamare l'amante col nome del fidanzato..tanto è l'amante e deve subire in silenzio 8)


ps...le so tutte eh! 8)
Lil, tu ci scherzi, ma ti giuro che la ex di un mio amico sta per sposarsi con uno che si chiama allo stesso modo :wink:
non sono sicuro che scherzi, un amico faceva cosi..ma seriamente!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/