La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fiat Doblò e compari!

#1
Oggi un amico mi ha prestato il suo Doblò per caricare oggetti ingombranti e devo dire che sono rimasto sorpreso dall'abitabilità e praticità di questo mezzo un pò buffo, rispetto ad un'utilitaria o auto media è davvero uno spettacolo.

Qualcuno di voi ce l'ha?

Mi diceva la stessa persona che il modello paritario della Peugeot e Citroen sono molto più belli internamente.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#2
Un mio collega possiede la Renault Kangoo, e si trova molto bene.. sia per i consumi (diesel) che per l'abitabilità e carico.. :wink:

Re: Fiat Doblò e compari!

#3
doucable ha scritto:Oggi un amico mi ha prestato il suo Doblò per caricare oggetti ingombranti e devo dire che sono rimasto sorpreso dall'abitabilità e praticità di questo mezzo un pò buffo, rispetto ad un'utilitaria o auto media è davvero uno spettacolo.

Qualcuno di voi ce l'ha?

Mi diceva la stessa persona che il modello paritario della Peugeot e Citroen sono molto più belli internamente.
guarda in Brasile che pò pò di auto è il doblò! Altro che quello italiano! Quando l'ho vista non volevo crederci! :shock:
Immagine
Ultima modifica di bertok il 11/08/07 23:32, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Fiat Doblò e compari!

#4
bertok ha scritto:
doucable ha scritto:Oggi un amico mi ha prestato il suo Doblò per caricare oggetti ingombranti e devo dire che sono rimasto sorpreso dall'abitabilità e praticità di questo mezzo un pò buffo, rispetto ad un'utilitaria o auto media è davvero uno spettacolo.

Qualcuno di voi ce l'ha?

Mi diceva la stessa persona che il modello paritario della Peugeot e Citroen sono molto più belli internamente.
guarda in Brasile che pò pò di auto è il doblò! Altro che quello italiano! Quando l'ho vista non volevo crederci! :shock:
Immagine
questa foto è troppo piccola tok...
non si vede molto bene :lol: :lol: :lol:

#6
mio padre ha il doblò, quello attrezzato per disabili, quindi buona parte del bagagliaio è inutilizzabile causa pedana, ma abbiamo fatto il trasloco.... in tranquillità.. è l'altyezza il punto forte, oltre che una guida verametne ok... ottimo... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine