La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TONIGHT NON C'È NESSUNO TOPIC ....:':.:':.:':.:':....

#1
per quelli che passano il VENERDì sera a casa, davanti al pc perchè diluvia, per quelli che passano il VENERDì sera a casa, davanti al pc perchè sono scaxxati...o non ce la fanno a fare un topic decente... il friday night topic....!!!! :lol: :lol: :lol: dove si può dire fare postare di tutto e di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! inizio io
Ultima modifica di gabri997 il 01/09/07 0:39, modificato 2 volte in totale.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3
gabri997 ha scritto:per quelli che passano il sabato sera a casa, davanti al pc perchè diluvia, per quelli che passano il sabato sera a casa, davanti al pc perchè sono scaxxati...o non ce la fanno a fare un topic decente...

il friday night topic....!!!! :lol: :lol: :lol:

dove si può dire fare postare di tutto e di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

inizio io
idea bellissima... :lol:
ma....oggi è venerdì :roll:
Ultima modifica di Atomik il 10/08/07 22:36, modificato 1 volta in totale.

#4
Atomik ha scritto:idea bellissima... :lol:
ma....oggi è venerdì :roll:
eh. :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#6
quello di superclassifica 88 è fantastico la adoooooorooo :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#8
Gabri...hai corretto il titolo (era saturday suppongo)...oppure ci stiamo giocando ATO definitivamente?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
dammispazio ha scritto:Gabri...hai corretto il titolo (era saturday suppongo)...oppure ci stiamo giocando ATO definitivamente?
:shock: come vi state giocando me?!?!?!
non mi riferivo al titolo, ma al testo del primo topic... poi agilmente corretto dal ns gabritok

#11
dammispazio ha scritto:ah ecco...!
gabri ...club rimba senza passare dal via :wink:
già... proporrei: gabritokrimba :lol:

#12
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah ecco...!
gabri ...club rimba senza passare dal via :wink:
già... proporrei: gabritokrimba :lol:
:P io ci sono già per innumerevoli figuracce collezionate nei secoli... :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine