La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
dammispazio ha scritto:parliamo di cose seria Gabri....
tutto ok sul fronte domestico? 8)
tutto okkk da quel lato 8) , per il resto aspettiamo il gas :lol:
nel frattempo mi sono cucinato una pasta col pastamore (non avevo cenato)...a mezzanotte a mengiare pennette alla puttanesca :shock: boooneee..

gute nacht favola, wie geht's dir?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#18
un saluto a tutti e buon weekend..

gabri mi ricordi i miei 2mesi a fornellino da campeggio nell'attesa del gas!! :lol:

byebye...

#19
notte ATO....sogni d'oro :wink:

Gabri...anche tu un cultore....io spesso mi "salvo" con 4salti in padella gnocchi sorrentina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
Atomik ha scritto:così pare...e per questo approfitto di questo topic per salutarvi tutte...
'notte 'notte... :D
e me mi lasci in pasto ai ratti di bizet?
notte notte anche a te comunque :wink:

sere... questa fase è molto romantica (fa tanto 2 cuori e una capanna) ma non ne possiamo veramente più.... italgas vieni a mettermi il contatore!!!!!!! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#22
BIZET ha scritto:Fregherà niente a nessuno, ma dopo 2 anni e 8 mesi ho postato 1021 messaggi. :D
sull'onda di questa importante info...vi informo che sto postando il 3543imo messaggio, ma non solo...
vi informo anche che ho compiuto il primo anno di forum giusto giusto pochi giorni fa...
anche se ho iniziato a farne parte attiva molto dopo

buona serata a tutti!

#25
grazie bertok!!
cacioppo col motorino è fenomenale!!!
ma l'attrezzino x fare la spirale ai limoni lo sai che l'ho preso proprio stasera in fiera?? ma mica fa solo i limoni!! :lol: :lol: :lol:

#28
bertok ha scritto:ma che roba è?? :shock: :?
non so, forse al posto del zucchero a velo che c'era sulla torta che ho mangiato c'era qualcos'altro :roll: e per questo mi piaceva sto video... :?

adesso torno con la testa a ruminare nel sacchetto delle arachidi...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#29
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:ma che roba è?? :shock: :?
non so, forse al posto del zucchero a velo che c'era sulla torta che ho mangiato c'era qualcos'altro :roll: e per questo mi piaceva sto video... :?

adesso torno con la testa a ruminare nel sacchetto delle arachidi...
MANGIA DEL FOSFORO è MEGLIO! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:ma che roba è?? :shock: :?
non so, forse al posto del zucchero a velo che c'era sulla torta che ho mangiato c'era qualcos'altro :roll: e per questo mi piaceva sto video... :?

adesso torno con la testa a ruminare nel sacchetto delle arachidi...
MANGIA DEL FOSFORO è MEGLIO! :lol: :lol: :lol:
mmmh e da dove lo tiro fuori a quest'ora :?: forse è meglio un coffee
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine