La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Buonanotte a tutti anche ai non connessi... Stasera vado a nanna presto, domani vado al mare (qst è il 3 giorno di spiaggia dell'Anno :cry: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#197
beh...non sei contento???
io non ho ancora visto il mare quest'estate...
in compenso questa mattina lavoro... ed il forum è superdeserto.... :? :cry:

#198
Dai dai ato, ti faccio una mini-forum-cronica ... Ho schivato l'autostrada e mi sto facendo il giro dei paeselli a 50km\h... C'è il sole ma fa freddino... Appena arrivo a lignano aggiorno :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#199
gabri997 ha scritto:Dai dai ato, ti faccio una mini-forum-cronica ... Ho schivato l'autostrada e mi sto facendo il giro dei paeselli a 50km\h... C'è il sole ma fa freddino... Appena arrivo a lignano aggiorno :wink:
grazie gabri... :D
non riesci proprio a stare lontano da noi è... :lol:

#200
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:Dai dai ato, ti faccio una mini-forum-cronica ... Ho schivato l'autostrada e mi sto facendo il giro dei paeselli a 50km\h... C'è il sole ma fa freddino... Appena arrivo a lignano aggiorno :wink:
grazie gabri... :D non riesci proprio a stare lontano da noi è... :lol:
Oddio è vero... Mi sta venendo la tokkite... Comunque in spiaggia c'è una tedesca 60enne in topless... :? le arrivano alle ginocchia :lol: fa caldissimissimo e a parte le ted tutto bene...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#201
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:Dai dai ato, ti faccio una mini-forum-cronica ... Ho schivato l'autostrada e mi sto facendo il giro dei paeselli a 50km\h... C'è il sole ma fa freddino... Appena arrivo a lignano aggiorno :wink:
grazie gabri... :D non riesci proprio a stare lontano da noi è... :lol:
Oddio è vero... Mi sta venendo la tokkite... Comunque in spiaggia c'è una tedesca 60enne in topless... :? le arrivano alle ginocchia :lol: fa caldissimissimo e a parte le ted tutto bene...
ok...allora decisamente meglio noi! 8)

#202
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto: grazie gabri... :D non riesci proprio a stare lontano da noi è... :lol:
Oddio è vero... Mi sta venendo la tokkite... Comunque in spiaggia c'è una tedesca 60enne in topless... :? le arrivano alle ginocchia :lol: fa caldissimissimo e a parte le ted tutto bene...
ok...allora decisamente meglio noi! 8)
quotisssssssssssssssssssssimo! in più era bellla cicccccccciotttona.... uno spettacolo :? :shock: :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#203
Vi saluto tutti... Vado via 2giorni... Buona notte domani parto alle 5 :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#204
gabri997 ha scritto:Vi saluto tutti... Vado via 2giorni... Buona notte domani parto alle 5 :wink:
ma c'eri? :shock: ciao e buon divertimento
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#205
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:Vi saluto tutti... Vado via 2giorni... Buona notte domani parto alle 5 :wink:
ma c'eri? :shock: ciao e buon divertimento
grazie tok carino e dolce come una supposta di chiodi... :lol: acidità mie a parte, hai ragione, in questi ultimi giorni non sono stato molto presente, per lavoro e per salute. Appena torno rimedio :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#206
che tardi che e'...quindi entro saluto ed esco, notteeeee
(boo ti ho visto...bentornata) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#207
dammispazio ha scritto:che tardi che e'...quindi entro saluto ed esco, notteeeee
(boo ti ho visto...bentornata) :lol:
ciao!
penne.2010

#208
dammispazio ha scritto:che tardi che e'...quindi entro saluto ed esco, notteeeee
(boo ti ho visto...bentornata) :lol:
eccola, che furrrbaaa che sono, trovato il primo welcome back :lol: