La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
non vi preoccupate che mi sonono già fermata un migliaio di volte davanti alla vetrina DAMIANI!
ci sono le mie impronte e la mia bava perenni!!!
il kylo è stato istruito a dovere, ma mi sa che per quello mi devo impegnare di +, MOOOOOLTO di +!
pazienza, va benissimo lo stesso...
il pensiero è stato davvero dolcissimo...

PS per luna: bellissimo il tuo nuovo avatar!
:wink:

PPS per rana: la fedina si può girare e risulta tutta d'argento :wink:
e riguardo alla biancheria da cucina...
siccome la mia cucina sarà non solo rosa ma anche sui toni del grigio e bianco ho anche degli asciugapiatti sul grigio e appena lo trovo mi compro anche un bel runner in lino grigio coi tovaglioli uguali!
così va meglio? :lol:
Immagine

#18
l'informazione non è sufficiente....mi sa che i tuoi metodi non sono un granchè...rivedrei l'impegno, sopratutto in certi frangenti 8) :wink:
chissà perchè..ma a me tutti i brillocchi dei vari fidanzati son sempre arrivati al massimo in sei mesi..quello di lilmaullo..addirittura in tre mesi dall'inizio della storia... 8) :wink: :P si vede che sarò persuasiva... 8) 8) 8)
altre info, via mp! 8) :P :wink:

#20
ne ho un pò. direi tre o 4...abbastanza inutili...mi sa che li farò montare su quello di lilmaullo, che ha 5 diamanti, in coda, così diventa un eternity...

#21
Favola ha scritto::shock: Lil...ma quanti brillocchi hai???
tanti, ma tutti in plastica.. :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
veramente, no....io non metterei mai per niente al mondo qualcosa di finto..ne al dito ne altrove...odio le taroccate..
Ultima modifica di lilmaul il 14/08/07 12:21, modificato 1 volta in totale.

#23
lilmaul ha scritto:ne ho un pò. direi tre o 4...abbastanza inutili...mi sa che li farò montare su quello di lilmaullo, che ha 5 diamanti, in coda, così diventa un eternity...
:shock: ETERNITY :shock:

#24
kylie ha scritto:non vi preoccupate che mi sonono già fermata un migliaio di volte davanti alla vetrina DAMIANI!
ci sono le mie impronte e la mia bava perenni!!!
il kylo è stato istruito a dovere, ma mi sa che per quello mi devo impegnare di +, MOOOOOLTO di +!
pazienza, va benissimo lo stesso...
il pensiero è stato davvero dolcissimo...

PS per luna: bellissimo il tuo nuovo avatar!
:wink:

PPS per rana: la fedina si può girare e risulta tutta d'argento :wink:
e riguardo alla biancheria da cucina...
siccome la mia cucina sarà non solo rosa ma anche sui toni del grigio e bianco ho anche degli asciugapiatti sul grigio e appena lo trovo mi compro anche un bel runner in lino grigio coi tovaglioli uguali!
così va meglio? :lol:
anche a me piace un damiani (ovviamente 8) :lol: )
visto il costo, il moroso chiederebbe al gioielliere se visto che è parente gli fa lo sconto ma mi sa che non attacca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che modello ti piace?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
lilmaul ha scritto:l'informazione non è sufficiente....mi sa che i tuoi metodi non sono un granchè...rivedrei l'impegno, sopratutto in certi frangenti 8) :wink:
chissà perchè..ma a me tutti i brillocchi dei vari fidanzati son sempre arrivati al massimo in sei mesi..quello di lilmaullo..addirittura in tre mesi dall'inizio della storia... 8) :wink: :P si vede che sarò persuasiva... 8) 8) 8)
altre info, via mp! 8) :P :wink:
su questo io sono come la mia gemellina lil... il solitario che ho ora è arrivato in 3 mesi e mezzo :lol:
però non è sufficente perchè lo voglio più grande 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Favola ha scritto:
lilmaul ha scritto:ne ho un pò. direi tre o 4...abbastanza inutili...mi sa che li farò montare su quello di lilmaullo, che ha 5 diamanti, in coda, così diventa un eternity...
:shock: ETERNITY :shock:
la faccina è perchè non sai cos'è? è quello con il giro completo di diamanti..già ne ho cinque sul'anello..con altri 3/4 dovrei completare il giro..
Ultima modifica di lilmaul il 14/08/07 12:56, modificato 1 volta in totale.

#27
lilmaul ha scritto:
Favola ha scritto:
lilmaul ha scritto:ne ho un pò. direi tre o 4...abbastanza inutili...mi sa che li farò montare su quello di lilmaullo, che ha 5 diamanti, in coda, così diventa un eternity...
:shock: ETERNITY :shock:
la faccina è perchè non sai cos'è? è quello con il giro comppleto di diamanti..già ne ho cinque sul'anello..con altri 3/4 dovrei completare il giro..
No la faccina è perchè immagino che cos'è :wink:

#28
Claudia81 ha scritto:su questo io sono come la mia gemellina lil... il solitario che ho ora è arrivato in 3 mesi e mezzo :lol:
però non è sufficente perchè lo voglio più grande 8)
infatti claudina..a migliorare c'è sempre tempo... 8) :wink:

#29
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:l'informazione non è sufficiente....mi sa che i tuoi metodi non sono un granchè...rivedrei l'impegno, sopratutto in certi frangenti 8) :wink:
chissà perchè..ma a me tutti i brillocchi dei vari fidanzati son sempre arrivati al massimo in sei mesi..quello di lilmaullo..addirittura in tre mesi dall'inizio della storia... 8) :wink: :P si vede che sarò persuasiva... 8) 8) 8)
altre info, via mp! 8) :P :wink:
su questo io sono come la mia gemellina lil... il solitario che ho ora è arrivato in 3 mesi e mezzo :lol:
però non è sufficente perchè lo voglio più grande 8)
tzè... incontentabili!!!


ps: ma come accidenti fate????? :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#30
lilmaul ha scritto:ne ho un pò. direi tre o 4...abbastanza inutili...mi sa che li farò montare su quello di lilmaullo, che ha 5 diamanti, in coda, così diventa un eternity...
Dai? E' come il mio! :lol: ne ha 5 tutti in fila, e la montatura tipo fedina... il moroso sapeva che non mi piace il "brillocco" classico monolitico, è riuscito a beccare qualcosa di più moderno e di mio gusto. Peccato che io non sono stata molto persuasiva, e ho atteso ben 2 anni... ma ne è valsa la pena. 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd