La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
beh..però due anni diviso 5 vuol dire un diamante ogni 5 mesi 8) non male :P :wink:

#32
Dai? E' come il mio! :lol: ne ha 5 tutti in fila, e la montatura tipo fedina... il moroso sapeva che non mi piace il "brillocco" classico monolitico, è riuscito a beccare qualcosa di più moderno e di mio gusto. Peccato che io non sono stata molto persuasiva, e ho atteso ben 2 anni... ma ne è valsa la pena. 8)[/quote]

Consolati, io ho dovuto aspettarne 3 di anni, inoltre era mimetizzato da regalo di laurea ed è stato accompagnato da un "beh, ma non significa che dobbiamo sposarci eh!" :shock:
LUI sostiene di averlo detto perchè ero sbiancata (oh beh, insomma, ero anche parecchio sbronza, dopo i festeggiamenti!!!), in realtà stava mettendo mani e piedi avanti :roll: :roll: :roll:
In effetti son passati altri 6 anni e ancora non ci siamo sposati!!!!
Uh, dimenticavo la chicca: l'anello, il mio omino, me l'ha comprato su www.gioie.it :shock:

#34
Anna73 ha scritto:Che pensiero carino :wink: e anche la fedina è tenerissima, brava Kylie! 8)
grazie anna, lo so che è una fedina semplice semplice...
per l'anello importante ho da aspettare, lo so e me ne faccio una ragione...
purtroppo in questo momento non si può, e io non ho fretta...
:wink:
Immagine

#35
kylie ha scritto:grazie anna, lo so che è una fedina semplice semplice...
per l'anello importante ho da aspettare, lo so e me ne faccio una ragione...
purtroppo in questo momento non si può, e io non ho fretta...
:wink:
Anche se la fedina è semplice semplice l'importante è che piaccia a te :wink: e soprattutto il gesto che ha fatto lui :wink:
E poi.... per l'anello importante ci vuole la mega sorpresa che ti lascia a bocca aperta e coi lacrimoni per l'emozione :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
hey, ma mi stavo perdendo questo topic!!!!
kylie, sei proprio tenera :), sono convinta che Kylo saprà stupirti al momento oppurtuno (anche se ormai dovrebbe essere arrivato!!!! - solidarietà femminile :wink: )

Cmq il gesto è stato molto carino....

#37
prova ha scritto:
Cmq il gesto è stato molto carino....
ecco si quoto il gesto è statao carino, ma sto benedetto ragazzo non spererà mica di cavarsela così vero :?: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


ahhhhhh anche a me il ciccione mi ha regalato un anello spiritoso quest'estate....è d quelli moderni con 3 pietruzze 1 grande e 2 più piccole che non non chiudono il cerchio...non so se mi sono spiegata...ma se ne vedono in giro... :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo