La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mariacarla ha scritto:e c'è anche una cucina grigio scuro di ikea...
ma sul sito c'è già il catalogo nuovo?
a giorni dovrebbe esserci, se non sbaglio dovrebbe uscire il 26 8)

#17
la carta la vendono a metri a londra...il nero ora impazza anche per la carta igienica....nei grandi magazzini ci sono i rotoli della misura che vuoi....

#18
Gli svedesi sono arrivati finalmente anche col tavolino Lack marrone/nero :wink: stamattina ne ho presi ben 3 da usare in inverno quando metto i bonsai in sala 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Atomik ha scritto:
mariacarla ha scritto:e c'è anche una cucina grigio scuro di ikea...
ma sul sito c'è già il catalogo nuovo?
a giorni dovrebbe esserci, se non sbaglio dovrebbe uscire il 26 8)
sono già la! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
mariacarla ha scritto:e c'è anche una cucina grigio scuro di ikea...
ma sul sito c'è già il catalogo nuovo?
a giorni dovrebbe esserci, se non sbaglio dovrebbe uscire il 26 8)
sono già la! 8)
:shock: :shock: :shock:
ci sono già... devo correre allora!!!! 8)

#22
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto: a giorni dovrebbe esserci, se non sbaglio dovrebbe uscire il 26 8)
sono già la! 8)
:shock: :shock: :shock:
ci sono già... devo correre allora!!!! 8)
io non i cataloghi! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto: sono già la! 8)
:shock: :shock: :shock:
ci sono già... devo correre allora!!!! 8)
io non i cataloghi! :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops:

#24
Che ridere....
:lol: :lol: :lol:
Anche io al tempo mi sono accontentata di una malm betulla...quelle verticali con lo specchio incorporato;
sapere che esiste nera-marrone mi fa da una prte piacere ma da una parte mi rode un pò :?
Senti qua Rana ma tessoro e adora anche lui l'all black oppure acetta il compromesso ed è un vero tesoro???
perchè tesoro qua di casa mia di compromessi nun s'hanno da fare! E quindi mi accontento dell'equilibrio zen panna io legno lui e ho la casa bicromatica

#25
Cmq per le pink ladies esiste la linea malm rosa!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#26
la malm rosa???!!
no ti prego no.

winky...il tessoro tenderebbe allo stile baita-di-montagna-mobili-antichi-meglio-ottocenteschi-comunqurtuttolegnoscuro.
ma siccome è Uomo che non ama i compromessi...ama (anche) il mio nero e acciaio cromato. 8)

#27
rananera ha scritto:la malm rosa???!!
no ti prego no.
Hanno fatto un sacco di cose rosa :lol: nelle ultime 2 visite all'ikea (settimana scorsa) ho visto:
- parete libreria
- scrivania
- tavolino lack
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Ed è un rosa estremamente porcellinoso... :lol: mostruoso!!!

#28
rananera ha scritto:la malm rosa???!! no ti prego no. winky...il tessoro tenderebbe allo stile baita-di-montagna-mobili-antichi-meglio-ottocenteschi-comunqurtuttolegnoscuro. ma siccome è Uomo che non ama i compromessi...ama (anche) il mio nero e acciaio cromato. 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#29
spettacoloooooooooooooooooooooooooooooo!!!
era proprio quello che aspettavo.

ma vieniiiiiiiiiiiii
vedi tu se finamente cambiamo quell'obbrobrio di comò e comodini 8)
e li hanno fatti anche bianchi......ora sono moooooooooooolto indecisa: letto in ecopelle nera con comò e comodini neri o con comò e comodini bianchi?
considerate che l'armadio è ancora quello di mia nonna osceno e rimarrà così finchè ikea o mondo conv non li faranno anche bianchi o neri :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
mi pare che l'armadione ikea ad ante scorrevoli ora ci sia anche con i fianchi marron nero