La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BERTOK DO BRASIL...... IL TOKKARIO!!!!!! ..:::..:::..:::..

#1
Immagine






La Lilmaul Productions e la Martie Graphics International

Sono lieti di presentare:

“In viaggio Con Tokka
Barbatranstok do Brasil"


L’avvicente storia di un Barbatrans,anzi, DEL Barbatrans per antonomasia, IL Sig.Bertok, oggi noto al mondo internazionale anche come “ Il Brescileiro”


Barbatranstok è il nostro modello esclusivo per il Tokkario che tutti Voi aspettavate con ansia





Ecco qua il potente veicolo che trasborderà Barbatranstok verso nuove avventure..chi può dire dove lo condurrà il fato?
Seguiteci, e lo scoprirete.
Un'avventura lunga un anno che ci ha dato , GLI ha dato e vi darà grande soddisfazioni…



Immagine










GENNAIO

Barbatranstok è appena sbarcato all’Aeroporto internazionale di Rio, ma, si sa, il viaggio è stato dispendioso..
Eccolo per le pubbliche vie intento a racimolare qualche reales (ndr..10 reales valgono 4 euro circa)
Conscio delle proprie possibilità, come si può intuire dal cartello, Barbatranstok ha deciso di "sondare il mercato" per poter meglio valutare in loco le proprie possibilità di guadagno.
Per questo motivo inizialmente tiene i prezzi piuttosto bassi.



Immagine



FEBBRAIO

I primi contatti sono valsi al nostro Barbatranstok un invito al Carnevale di RIO.
Al suono della travolgente samba brasiliana, di cui la nuova hit internazionale è " Tokkao meravigliao,mi fa impazzao sto Tokkao meravigliao", Barbatranstok mostra subito una delle sue peculiarità, che rimarrà il leif motiv di tutta la sua permanenza brasiliera: il gusto tutto italiano di saper coordinare perfettamente abiti ed accessori, indossando in ogni occasioni toilettes che diverranno in brevissimo tempo l'invidia di tutte le colleghe trans brasiliane.
In particolare , accessorio sempre diverso che potrete ammirare in tutti gli scatti, la ormai famosissima "TOKKA BAG" , richiesta in tutto il mondo, con lista di attesa di due anni circa per averla...



Immagine

MARZO

Ormai discretamente noto, dopo solo due mesi, ecco Barbatranstok al volante di una coordinatissima TOKKA CAR, acquistata con i primi risparmi.
Essendo sempre meglio cambiare neh!!!! come dice l'artista,
Barbatranstok sposta il luogo quotidiano di lavoro allo zoo, dove potrà sicuramente conoscere nuovi volatili...




Immagine



APRILE




Eccolo in attesa dei suoi clienti, sicuramente più danarosi dei precedenti ( lo dimostra il fatto che per entrare allo zoo hanno dovuto pagare anche l'ingresso)..eh si, il posto è sicuramente più esclusivo, non si può negare.
Per l'ottima e ghiotta occasione Barbatranstok indossa uno sfavillante paio di stivaloni in vernice rossa , con come sempre tokka bag coordinata.




Immagine


MAGGIO


In un mese romantico come maggio, Barbatranstok sceglie come luogo di lavoro, un bellissimo ponte che da quel momento in poi verrà soprannominato,inspiegabilmente (ndr.chiediamo scusa ai lettori ma la mancanza di fonti in loco ci impedisce di capirne il motivo)"Ponte dei sospiri".
Il luogo romantico gli porterà bene, visto che proprio lì conoscerà il suo grande amore




Immagine


GIUGNO


Ormai famoso in tutto il continente sudamericano, Barbatranstok viene nominato portavoce all'"International Gay Pride" ..una settimana per Barbatranstok superstancante e piena di impegni..rilasciare interviste ai più importanti network, presiedere comitati,partecipare a feste e festini ogni sera..davvero un super lavoro...



Immagine


LUGLIO


Barbatranstok si concede una piccola gita domenicale, alle cascate di Foz.
Ha abbinato tokka bag e codini all'azzurro trasparente delle cascate ma, all'improvviso, un'orda di ricordi lo assale...
------Le tagliatelle alla puttanesca della nonna Barbona Transtokkona-------------------- le tagliatelle più buone del mondo...la malinconia lo attanaglia e...comincia a pensare a gesti insani....mica si vorrà buttare nelle cascate vero?????




Immagine


AGOSTO

Dimenticati i pensieri negativi alle cascate di Foz grazie a una comitiva di 147 turisti giapponesi sopraggiunti prima che compiesse l'insano gesto, Barbatranstok si concede il meritato riposo sulla spiaggia di Copacabana...come vedete è abbronzato...il retro del costume è il famosissimo"filo interdentale brasiliano".
Qua posa per la foto-ricordo scattata da quello che nel frattempo è diventato il suo magnaccia..ehm..cioè ..volevo dire...il suo più grande sostenitore, un notissimo personaggio che per ora non vi possiamo svelare.



Immagine

SETTEMBRE

Indossando un completo di lingerie di incredibile classe, Barbatranstok posa come modella per "Victoria's Secrets" sulla statua di Cristo a San Paolo.
Ormai le più famose case di moda e fotografi internazionali se la contendono.




Immagine



l'eccezionalità dell'evento richiede due scatti....





Immagine


OTTOBRE


Ma le vecchie passioni e i vecchi hobbies ogni tanto riprendono il sopravvento...
Ricordatosi improvvisamente di essere sempre stato un notissimo porta -iella, Barbatranstok officia con un suo amico sacerdote una cerimonia vodoo per portare sfiga al tutto il Forum che un tempo era uso frequentare, e in particolare al Moderatore del forum stesso che aveva un tempo osato sfidarlo in una squallida gara di costumini.




Immagine

NOVEMBRE

Le feste natalizie ormai si avvicinano e si sa, la soldataglia di stanza al fronte deve essere allietata.

Barbatranstok si accinge ad un compito umanitario, sollazzando i 985 soldati che controllano il fronte cubano.
I soldatini apprezzano moltissimo il sublime sollazzo, come si evince dal nostro reportage.




Immagine
DICEMBRE

E' ormai Natale e tutti sono buoni..Barbatranstokka , che è bonissima...è quindi perfettamente calata nella parte, e dona la TOKKA BAG a tutta l'umanità


Immagine


Ma ormai si avvicina l'ora del ritorno in patria per Barbatranstok...Tok ritorna perchè, come avete visto nella foto di dicembre, è sommerso dalle mail di 50 milioni di fans italiani che a gran voce chiedono il ritorno dell'eroe nazionale.

Immagine

Come potete vedere , eccolo all'aeroporto con il suo grande amore..si ..è lui, niente POPO' di meno che...John Travolta!!!
Colpo grosso per Barbatranstokka...John le mette a disposizione persino il suo aereo privato, tra le lacrime.

Barbatranstok decide comunque di portarsi via un ricordo dal Brasile, dove s' è trovato tanto bene.... e decide di trafugare 416 piattole, lasciatigli in ricordo imperituro dai commossi marines, senza far fare loro la prescrittta quarantena







Immagine
Durante il lungo e uggioso viaggio di ritorno, Barbatranstok, capisce di trovarsi ormai a un bivio, una scelta fondamentale della sua esistenza.





Grazie all'incredibile quantità di denaro guadagnato, può ora scegliere....
o comprarsi in suolo brasiliano questa bella villa , anche per sfuggire all'avidità irriconoscente dei suoi due figli illegittimi, Vaiotokka e Gabritok




Immagine







oppure OPERARE su sè stessa la seguente trasformazione con l'aiuto di 74 interventi di chirurgia plastica.
(ndr..notare sul braccio il tatuaggio della sua porta viola, che vuole sempre avere con sè)


Immagine





Cosa sceglierà Barbatranstokka?
L'estradizione o diventare un figone?





Nel frattempo, Barbatranstokka è ormai tornata al suo villone sulle sponde ridenti del Lago di Garda.



Immagine




Ma un altro ricordo del Brasile l'assale, ed essa si trova a passare diverso tempo seduta sul cesso..



Immagine




Ma lo sforzo produce su di lei una stupefacente trasformazione..e ..no..dai..non ci crediamo..si scioglie il cerone..e..è lui...il nostro Bertok redivivo!


Immagine















ideazione e storyboard LILMAUL

grafica MARTIE
Ultima modifica di lilmaul il 20/08/07 16:09, modificato 1 volta in totale.

#2
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Oddio oddio... dov'è la faccina che vomita ?????... chi è che mi presta la faccina che vomitaaaaaaaaaaaaaa

#3
:shock: ma dov'è finita la mia risposta???? :?
vabbeh...avevo scritto che ero contenta di essere la prima a rispondere :cry: (che non vale più)
e che avevo visto solo le foto...alcune, perchè non si vedevano tutte...
non avevo e non ho letto i testi che leggerò più tardi con calma!!! 8)

#4
:lol: :lol: :lol:
non so se ringraziarvi di questo tributo o se crocifiggervi...ci devo pensare! :roll: :lol: :lol:
certo è che siete fuori! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:
non so se ringraziarvi di questo tributo o se crocifiggervi...ci devo pensare! :roll: :lol: :lol:
certo è che siete fuori! :lol: :lol:
RINGRAZIARCI OVVIO,questo è l' album del brasile che TU avevi promesso!!!!!!!!quell'album che doveva "competere" con quello dei costumini di steve!!!!!ricordi???!!!RINGRAZIACI và

#8
martie ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:
non so se ringraziarvi di questo tributo o se crocifiggervi...ci devo pensare! :roll: :lol: :lol:
certo è che siete fuori! :lol: :lol:
RINGRAZIARCI OVVIO,questo è l' album del brasile che TU avevi promesso!!!!!!!!quell'album che doveva "competere" con quello dei costumini di steve!!!!!ricordi???!!!RINGRAZIACI và
Hai ragione, la verità è che mi vergognavo del confronto con Mr Cube! Lui è un passo sempre avanti a tutti e tutto (basta vedere la quinta color pesca), perciò non mi cimentavo nella competizione.
Ma con questo è tutta un altra gara! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
:lol: :lol: :lol: che storia avvincente! bravissime! :wink:

:arrow: voglioooo la tokka bagggggg!!! :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#10
Oddio vi amo siete fantastiche penso mi abbiano sentito ridere fino al piano di sotto :lol: le tagliatelle alla puttanesca e la tokka natalizia poi... Troppo forti! Comunque tok può andare dove vuole tanto io e vaio lo becchiamo ovunque! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#12
..ehi.. si può avere un'altra Tokka Bag, se ce ne sono ancora..? :lol: :lol:

Lil, Martie.. non ho parole, siete.. immense! :D

Solo una cosa.. non ho capito bene da dove avete preso la foto di Tokka tra i marines.., e comunque..
..sono molto simpatici quei posters appesi alla parete di fondo.. :wink: :lol: 8)
Immagine

#13
Uhmmm...

e io che sono anche venuto apposto a casa dei miei per vedere questo famoso calendario...

Non c'e' partita, Caimano mio!!!
Il mio e' molto piu' naturale!!! 8) 8) 8)

Complimenti alle ragazze (per cosi' dire... vista l'eta'...) per il lavoro svolto. :wink:

#14
lot ha scritto:..ehi.. si può avere un'altra Tokka Bag, se ce ne sono ancora..? :lol: :lol:

Lil, Martie.. non ho parole, siete.. immense! :D

Solo una cosa.. non ho capito bene da dove avete preso la foto di Tokka tra i marines.., e comunque..
..sono molto simpatici quei posters appesi alla parete di fondo.. :wink: :lol: 8)
Immagine
sei il solito allupato! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
lot grazie, immense è proprio un complimentone-one-one!!!!
per ordinare le tokka bag devi metterti in fila, ma ti avviso costicchiano un pò....però ne vale la pena , spendili questi eurini


la foto dei marines, la trovi su google immagini, cercando marines,ma la tokka nun ce sta!!!!