La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lilmaul ha scritto:i ripulisti son la mia specialità! :P
adoro buttar via roba! :P
Pensa quel pover'uomo se dovesse ricominciare a disfare tutto da un'altra parte :roll: .

#18
glam stavo per scriverlo io! :P ..oltretutto..qua eran solo120 metri e si è stremato per due anni..se gli faccio ristrutturare quei 2000 metri lì mi sa che mi manda a cagher :? :?
ufff. vabbè..adesso cerco un'impresa, vah! ..ma non son contenta :evil:

#19
io prendo lugano.
non è un finto anticato ma un vero primi '900...
sììsìsìs mia.

#20
LO so il lavoro fatto da lui sarebbe stato più sicuro...ma con i 19 milioni che hai speso,puoi pure prendere un'impresetta :wink: ,e il pover uomo si rifarebbe dirigendo con sadismo i poveri operai. :lol:

#21
rananera ha scritto:io prendo lugano.
non è un finto anticato ma un vero primi '900...
sììsìsìs mia.
Ooohhh si si è originale una tipica villa del lago,per la precisione è del 1902.

#22
se lilmaullo è capace a dirigere e per di più con sadismo giuro che mi faccio suora 8) :lol: :lol:

nonono per quelle parti da str nza son specializzata io 8)
comunque non era una questione di soldi per la ristrutturazione...è che odio proprio avere gente per casa :? :evil:

#24
rananera ha scritto:io prendo lugano.
non è un finto anticato ma un vero primi '900...
sììsìsìs mia.
se posso fare un salto a trovarti nel weekend, ti invito volentieri un paio di settimane a Washington ;)
Immagine
l'arredamento è un po' da rivedere.... ma quelle vetratone affacciate sul bosco... e zero tende per blindarsi dai vicini... meraviglia!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
ok mercury...
ma il troppo verde mi fa venire l'orticaria e le case legnose mi mettono annnnnnsia.

#27
ela78 ha scritto:io Connecticut.... grazie... mi crescono giusto giusto 20mln...
Anche tu immagini razzolare galline papere e conigli nel cortile?.

#28
ela pussa via..sciò :evil: :twisted: l'ho scelta prima io...e comunque ho già dato 10 milioni di anticipo :evil: 8)

#29
lilmaul ha scritto:ela pussa via..sciò :evil: :twisted: l'ho scelta prima io...e comunque ho già dato 10 milioni di anticipo :evil: 8)
Sì sì ,l'ho vista io ,li ha dati tutti in contanti,li teneva in garage,come gli elettrodomestici comprati su eBay :lol: :lol: :lol:

#30
Glamazon ha scritto:
lilmaul ha scritto:ela pussa via..sciò :evil: :twisted: l'ho scelta prima io...e comunque ho già dato 10 milioni di anticipo :evil: 8)
Sì sì ,l'ho vista io ,li ha dati tutti in contanti,li teneva in garage,come gli elettrodomestici comprati su eBay :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti 8)