La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io abito in provincia di Bergamo, e 3anni fa, non ancora laureata, le mie tariffe erano: 5€ per le elementari, 8 € per le medie, 10€ per le superiori. E andavo a domicilio (con un raggio di 3-4km). Ora come ora credo farei 8 elementari, 10 medie, 12-15 superiori (anche a seconda delle materie). I prezzi qui nella mia zona sono questi. Ciao ciao

#47
Qui chiedono 18 medie e 25superiori :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#48
gabri997 ha scritto:Qui chiedono 18 medie e 25superiori :shock:
:shock: :shock: :shock: Spero che siano almeno insegnanti!! Io non insegno, sono laureata ma nella vita faccio altro.

#49
Sono ex-insegnanti in pensione
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#50
gabri997 ha scritto:Sono ex-insegnanti in pensione
Beh dai allora hanno dalla loro sicuramente più esperienza :roll:

#51
OT: liiiil!!!! Non puoi iniziare a lavorare per altri!!!! Devi dare lezioni da mantenuta nullafacente a me e alla collega papri!
Così perdi di credibilità...
Immagine
The sisterhood of The Calf 40

#52
dammispazio ha scritto:a volte mi stupisci Lil
quella ti chiama x il prezzo e tu prendi tempo? :shock:
io avrei chiesto se aveva gia avuto insiegnanti e quanto pagava
immediatamente la signora ti avrebbe dettoq ualche euro meno di cio che in realta gli costavano le lezioni
a quel punto avrei aggiunto 5 euro et voila
lei poteva dirti...oh ma e un po alto...
e tu ...quante ore pensava di fare?
e a quel punto se sono parecchie scendevi un pochino
l'arte del mercanteggiare...... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#55
se può servire ancora.. il mio boy dà lezioni private di matematica, fisica, informatica per superiori e chiede una cosa come 15 eurini l'ora.. mio fratello che fa le elementari è andato da un maestro per farsi dare una dritta e questo chiede 20€/h giustificandosi con il fatto che ha una doppia laurea in psicologia e qualcosaltro.. e vabbè.. contenti i miei che lo pagano contenti tutti!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#56
Secondo me dovresti chiedere 15 euro l'ora.
Io facevo un paio d'ore alla volta, non di più.
Anche perché i ragazzi (e anch'io, devo dire) dopo un po' erano stufi.