La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ma perchè farmi soffrire :cry: :cry: :cry: ?
nonostante mi abbiano confermato che la besta bianca profonda 20 non la producono più...sul catalogo è ancora segnata :cry: :cry: :cry:

#62
samantha.l ha scritto:
rivettorosso ha scritto:
ptata00 ha scritto:la prossima apertura ikea sarà a Parma! :wink:
Io sapevo Villesse (Gorizia) oppure Catania...
anche a Rimini ma il cantiere è ancora in alto mare
sul catalogo nuovo...(che io ho già :lol: :lol: :lol: ) è prevista solo l'apertura di quello di parma per estate 2008
brilloccate ma disoneste

#65
rivettorosso ha scritto:
chicca.v ha scritto:sul catalogo nuovo...(che io ho già :lol: :lol: :lol: )
:x
...
:wink:
pensavo proprio a te!! so bastarda?? :wink:
brilloccate ma disoneste

#66
chicca.v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
rivettorosso ha scritto: Io sapevo Villesse (Gorizia) oppure Catania...
anche a Rimini ma il cantiere è ancora in alto mare
sul catalogo nuovo...(che io ho già :lol: :lol: :lol: ) è prevista solo l'apertura di quello di parma per estate 2008
bhe di certo quello di Rimini prima di fine 2009 non sarà pronto stanno chiedendo a noi solo ora i preventivi per i trasporti nel loro cantiere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#67
La morosa ha girato 4 edicole e mi ha chiamato ora... Niente, una le ha chiesto addirittura: ma ce robe ise? :cry: vivo nel burkina fasooooooo
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#68
gabri997 ha scritto:La morosa ha girato 4 edicole e mi ha chiamato ora... Niente, una le ha chiesto addirittura: ma ce robe ise? :cry: vivo nel burkina fasooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#69
gabri997 ha scritto:La morosa ha girato 4 edicole e mi ha chiamato ora... Niente, una le ha chiesto addirittura: ma ce robe ise? :cry: vivo nel burkina fasooooooo
si...io son scesa ed era lì, tutto luccicoso :P

#70
ecco..mi han fatto il besta burs bianco..vabbè mi accontenterò..se aspetto quello nero lucido vado in pensione :evil:

#71
gabri997 ha scritto:La morosa ha girato 4 edicole e mi ha chiamato ora... Niente, una le ha chiesto addirittura: ma ce robe ise? :cry: vivo nel burkina fasooooooo
Beh, Gabri... La cosa xe fa triste...
Se a Udine non c'è ancora nulla, figurati nell'isontino... :roll:
Mi duole dirlo ma... Padova... Arrivo! :)
Così come sono... :-)

#73
rivettorosso ha scritto:
gabri997 ha scritto:La morosa ha girato 4 edicole e mi ha chiamato ora... Niente, una le ha chiesto addirittura: ma ce robe ise? :cry: vivo nel burkina fasooooooo
Beh, Gabri... La cosa xe fa triste... Se a Udine non c'è ancora nulla, figurati nell'isontino... :roll: Mi duole dirlo ma... Padova... Arrivo! :)
anch'Io faccio conto su pd... Ma il catalogo l'Anno scorso non c'era e ho dovuto fregarlo ad una che lo aveva lasciato su un letto in expò...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#75
ma... ma :shock: :shock: :shock: :shock:
è tutto rosa!!!
la malm bianca sostituita da quella rosa..la lack rosa..scrivanie rosa... :shock:
e che è la rivincita delle pink ladies??? :twisted: :evil: :roll: :roll: :roll: :roll: :?