La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Stropagio ha scritto:POPOLO IKEIANO:


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

All'Ikea e a tutto il cartone pressato e panforte che rifila, ai giochini
tristi per bimbi, alle cineserie, ai mobili che non puoi più smontare altrimenti si sbriciolano e che non puoi lasciare in ambienti umidi....


ghghghg
perché dici giochini tristi? la poltronca girevole ps lomsk con la capote che si chiude è triste? hai provato a darla in pasto a un paio di bambini? i miei da quando ce l'hanno ne vanno veramente pazzi.
e molti peluche sono veramente carini: dai, il cuore con le braccia è adorato da mia figlia!!!!! in generale questi peluche i miei figli li adorano e costano cifre ragionevoli...
anche la pista del trenino lillabo in legno la trovo molto valida.

cos'è che non ti convince dei giochi ikea?
penne.2010

#93
rivettorosso ha scritto:
lilmaul ha scritto:ma... ma :shock: :shock: :shock: :shock: è tutto rosa!!! la malm bianca sostituita da quella rosa..la lack rosa..scrivanie rosa... :shock: e che è la rivincita delle pink ladies??? :twisted: :evil: :roll: :roll: :roll: :roll: :?
Incredibile. Non possono aver fatto sparire la serie malm in bianco... è assurdo.
svedesi inacidati...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#94
Scusa Gabri, ho appena editato il post. Cmq tutto sembra in ordine, hanno solo aggiunto il rosa per la casa di Barbie...
Così come sono... :-)

#95
rivettorosso ha scritto:Scusa Gabri, ho appena editato il post. Cmq tutto sembra in ordine, hanno solo aggiunto il rosa per la casa di Barbie...
de nada :wink: allora lil terrorista :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#97
gabri997 ha scritto:
rivettorosso ha scritto:Scusa Gabri, ho appena editato il post. Cmq tutto sembra in ordine, hanno solo aggiunto il rosa per la casa di Barbie...
de nada :wink: allora lil terrorista :lol:
nonono il malm a 6 casetti bianco non esiste più., e basta!!! :evil: e neanche il letto :roll:

#98
ela78 ha scritto:io che abito furoi dal mondo e dalla propaganda publicitaria varia (ed è un gran vantaggio)...ieri l'ho rubato alal nonna!!!! lei ne aveva due.... 8)

e così l'ho anch'io.... :lol: :lol:
A me lo han portato ..........

#100
Io Io, Anouk lo voglio io uno....ovviamente te lo pago, comprese le spese di spedizione perchè, ehm, vivo nel Burundi e qua l'Ikea è ancora un sogno!!!
Dovrei andare prossimamente nel "Continente" e mi farebbe comodo sfogliarlo in anteprima.

Davvero me lo potresti inviare??? Aspetto fiduciosa, grazie :lol:

#102
oggi vado a vedere di persona...giusto per farmi un id(k)ea 8)
Ultima modifica di bertok il 28/08/07 13:40, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#104
Oggi sul messaggero veneto c'era scritto che ikea villesse aprirà entro fine 2008... Io nel frattempo accendo un cero e prego un'ave maria :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine