La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Catalogo Ikea 2008

#1
Ho fatto il conto alla rovescia come se fosse capodanno (avete visto il sito nei giorni scorsi?) e oltre a sentirmi idiota pensavo che si potesse richiedere per riceverlo a casa ma ahimè è solo possibile scaricare la versione in PDF online. Nulla posta, nulla carta.
Qualcuno di voi conosce il metodo internettiano? :roll: :)
Così come sono... :-)

Re: Catalogo Ikea 2008

#2
rivettorosso ha scritto:Ho fatto il conto alla rovescia come se fosse capodanno (avete visto il sito nei giorni scorsi?) e oltre a sentirmi idiota pensavo che si potesse richiedere per riceverlo a casa ma ahimè è solo possibile scaricare la versione in PDF online. Nulla posta, nulla carta.
Qualcuno di voi conosce il metodo internettiano? :roll: :)
quindi comunque esiste il catalogo? :P

thanks
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
vado a scaricarlooooooo :twisted:


ohmadonna il besta basso nero.
ho quasi avuto un orgasmo..

una bella cucina bianca in laminato a gola...(solar)
un cassetto scaldavivande da mettere sotto al forno (semplice e geniale)
una bella paretona listellare agganciaditutto come testata del letto (ma in legno chiaro)
un pax nero degnissimo di nota (il nero è proposto anche nelle camere dei ragazzi, quantocigodo)

nel complesso poche le novità molte già viste dal vivo nei mesi scorsi...un tocco di nero...

il catalogo scorre on line che è una bellezza...
Ultima modifica di rananera il 27/08/07 13:55, modificato 1 volta in totale.

#4
ma non è nero è il solito marrone nero uffa!! io lo voglio nero lucidooooooooooooooooooooooooo

#5
pax nerooooooooooooooo!!!
oddio ti prego dimmi che non è marrone-nero ma proprio nero!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
pax hemnes...non specifica, dice pino massiccio verniciato trasoarente.
ma a vedersi è...scuro.
nel comò specifica marrone-nero...
diamolo per marronnero allora.
niente nero qui
:?

#7
ma che cattivi che siete... :twisted:
io vi do la "dritta", a digiuno di banda larga non posso scaricare e mi mettete il piatto fumante sotto il naso!? :)
Così come sono... :-)

#8
ma io dico
perchè vetro temperato nero su struttura rovere uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
quello bicolore infatti manco l'ho preso in considerazione.
è come uno svedese alto e biondo che si tinge la pelle per sembrar mandingo...
tzè


ah occhio a chi non so più dove parlava della cucina ikea nera in vetro...
fan solo le ante dei pensili così..
le basi ancora no.
e io stavolta...un ululato godurioso me lo concedo.
ecchecaxxo.

#10
io osn anni che aspetto al varco il besta burs pensile nero lucido...e sempre rosso rimane cassio! :evil: :evil: :twisted: :roll:

#12
rivettorosso ha scritto:ma che cattivi che siete... :twisted:
io vi do la "dritta", a digiuno di banda larga non posso scaricare e mi mettete il piatto fumante sotto il naso!? :)
non sai che gli "amici" servono per essere presi per "censured"? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
vero lil...ma pensavo che stavolota avrbebero fatto anche le basi.
invece nnno.
tiè-
:twisted:

#14
bertok ha scritto:non sai che gli "amici" servono per essere presi per "censured"? :wink:
Si... Vedo vedo... :D

Sto chattando con un ragazzo dell'Ikea (se provate a cliccare sul link contattaci si apre la chat e viene la prima persona disponibile, grandi..) e mi ha risposto quanto segue...
rivetto: desideravo chiederti, è possibile richiedere il nuovo catalogo!? ho aspettato tanto ma c'è solo online...
Ikea Guy: no, mi dispiace. se non lo riceve nella distribuzione porta a porta lo potrà prendere in edicola
rivetto: al solito è possibile la restituzione dei soldini?
Ikea Guy: si, fanno il buono


Vabbè, vado di edicola allora...
Così come sono... :-)

#15
uffiiiiiiiii!!
a me fraga na cippa di cucina e salone................datemi la mia cameradaletto bianca e neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........o tutta nera ma datemela caxxo!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)