La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
mi son guardata bene il nuovo catalogo..
tendo al deluso andante...
poche novità...anche le fotografie paion riciclate da quello vechcio :?
che tristezza.

(e poi ero convintissssima d'aver visto un letto malm nero ma non ve n'è traccia sul cartaceo)

#242
rananera ha scritto:mi son guardata bene il nuovo catalogo..
tendo al deluso andante...
poche novità...anche le fotografie paion riciclate da quello vechcio :?
che tristezza.

(e poi ero convintissssima d'aver visto un letto malm nero ma non ve n'è traccia sul cartaceo)
sul sito c'e', ma e' il marrone nero..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#245
è assurdo perché il malm marrone-nero figurava tra le novità sul sito già prima che uscisse il catalogo 2008... e non l'hanno messo!!

#247
Diana_Stella ha scritto:Per tante cose, accessori, mensole, lampade etc., meno male che c'è Ikea... ma a me lo stile di quei mobili non piace proprio!
Mi sa troppo di disordinato, pezzi messi lì a caso, accampamento di fortuna... non fa per me! :roll:
...non riesco! Non riesco devo dirlo... Trattengo, trattengo... No, lo dico :)

Ikea è una filosofia di vita. Non è solo una questione economica.
Io posso avere un botto di soldi (magari...) ma voler arredare a modo mio, "divertendomi" ma soprattutto pensando che tutto è un passaggio. Carpe diem, Laif is nau (alla Totti). Ci sono persone (come me) che quando sentono:"si però questo divano ics durerà per tutta la vita hanno l'orticaria.
Per sempre sono i ricordi e l'amore verso qualcuno (ed incomincio ad avere i dubbi anche su quello... :) )
La qualità è importante solo per il vino. Scherzo. La qualità secondo me è importante solo ed esclusivamente se ci tieni ad un determinato prodotto / servizio altrimenti tutto passa...
Così come sono... :-)

#250
stamattina, piazzale cadorna, una sciura-distributrice-catalogo-ikea mi si avvicina e timidamente mi fa: "le posso lasciare un catalogo ikea?"
io tra me e me penso "non è che puoi... devi!" ma gentilmente le rispondo: "volentieri, grazie!" e lei: "grazie a lei signora!"
bene, quindi finalmente sfoglio il catalogo cartaceo, ma l'impressione che avevo avuto guardando il pdf è confermata: poche novità...

#251
rivettorosso ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Per tante cose, accessori, mensole, lampade etc., meno male che c'è Ikea... ma a me lo stile di quei mobili non piace proprio!
Mi sa troppo di disordinato, pezzi messi lì a caso, accampamento di fortuna... non fa per me! :roll:
...non riesco! Non riesco devo dirlo... Trattengo, trattengo... No, lo dico :)

Ikea è una filosofia di vita. Non è solo una questione economica.
Io posso avere un botto di soldi (magari...) ma voler arredare a modo mio, "divertendomi" ma soprattutto pensando che tutto è un passaggio. Carpe diem, Laif is nau (alla Totti). Ci sono persone (come me) che quando sentono:"si però questo divano ics durerà per tutta la vita hanno l'orticaria.
Per sempre sono i ricordi e l'amore verso qualcuno (ed incomincio ad avere i dubbi anche su quello... :) )
La qualità è importante solo per il vino. Scherzo. La qualità secondo me è importante solo ed esclusivamente se ci tieni ad un determinato prodotto / servizio altrimenti tutto passa...
rivetto, può essere che hai ragione. Ma giuro che non ho mai conosciuto nessuno che avendo un botto di soldi ha comperato da Ikea. Ma proprio mai mai mai :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#252
bertok ha scritto:
rivettorosso ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Per tante cose, accessori, mensole, lampade etc., meno male che c'è Ikea... ma a me lo stile di quei mobili non piace proprio!
Mi sa troppo di disordinato, pezzi messi lì a caso, accampamento di fortuna... non fa per me! :roll:
...non riesco! Non riesco devo dirlo... Trattengo, trattengo... No, lo dico :)

Ikea è una filosofia di vita. Non è solo una questione economica.
Io posso avere un botto di soldi (magari...) ma voler arredare a modo mio, "divertendomi" ma soprattutto pensando che tutto è un passaggio. Carpe diem, Laif is nau (alla Totti). Ci sono persone (come me) che quando sentono:"si però questo divano ics durerà per tutta la vita hanno l'orticaria.
Per sempre sono i ricordi e l'amore verso qualcuno (ed incomincio ad avere i dubbi anche su quello... :) )
La qualità è importante solo per il vino. Scherzo. La qualità secondo me è importante solo ed esclusivamente se ci tieni ad un determinato prodotto / servizio altrimenti tutto passa...
rivetto, può essere che hai ragione. Ma giuro che non ho mai conosciuto nessuno che avendo un botto di soldi ha comperato da Ikea. Ma proprio mai mai mai :lol:
io invece ne conosco diversi.
non è che si sono fatti tutto l'arredamento da ikea, ma ci comprano, eccome.
perchè alcune cose sono oggettivamente carine.
poi magari non si comprano lì la cucina o il letto, ma diversi complementi si.

e poi non so perchè ma andare in posti come il mercatone fa triste, mentre andare da ikea non dico che fa figo ma poco ci manca...insomma...il livello qualitativo è pressochè lo stesso ma a mio avviso dal lato del design, tra i low cost, vice ikea alla stragrande, non c'è storia.