La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lestat ha scritto:La sua famiglia fu trasferita nella Yakutzia per ordine di Stalin, a quei tempi trasferivano famiglie per ripopolare la siberia, la mia famiglia fu trasferita li molto tempo prima per ordine di ekaterina 2 perche' imparentata con Pugachev.. In mezzo a quella bolgia di asiatici, kirgiki, uzbeki la notai, i suoi occhi azzurri, eredita' di una nonna polacca spiccavano tra gli sguardi asiatici al mercato di yakutsk. La invitai a bere un chaj e subito scoprimmo di essere entrambi grandi ammiratori di shostakovich..
Immagine
[/img]

#32
virtual ha scritto:stavo facendo il solito volo sulla città travestito da peter pan con destinazione l'isola che non c'è.... lei ha preso la contraerea e mi ha abbattuto... :roll: :roll:
Eri già rompiballe come una zanzara???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#33
Io e il mio cicci ci siamo conosciuti in chat... quando mi ha fatto vedere le sue foto non mi piaceva... poi l'ho visto dal vivo ed è stato amore a prima vista.... che dura da 5 anni e mezzo :P troppo bello! :P

#34
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:stavo facendo il solito volo sulla città travestito da peter pan con destinazione l'isola che non c'è.... lei ha preso la contraerea e mi ha abbattuto... :roll: :roll:
Eri già rompiballe come una zanzara???

:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:stavo facendo il solito volo sulla città travestito da peter pan con destinazione l'isola che non c'è.... lei ha preso la contraerea e mi ha abbattuto... :roll: :roll:
Eri già rompiballe come una zanzara???

:lol: :lol: :lol: :lol:
si, di 75 kili :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
tre anni fa seggi elettorali...entro e mi scappa l'occhio su una divisa...si è girato, ci siamo guardati e mi ha sorriso...mi ha folgorata...ma ero fidanzata da sei anni...ho mollato tutto...non vi dico che crisi famigliare...ma ora conviviamo da sei mesi ed ogni giorno è meglio dall'altro...

#37
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:stavo facendo il solito volo sulla città travestito da peter pan con destinazione l'isola che non c'è.... lei ha preso la contraerea e mi ha abbattuto... :roll: :roll:
Eri già rompiballe come una zanzara???
:lol: :lol: :lol: :lol:
si, di 75 kili :lol:
sicuramente un esemplare di zanzara tigre.... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
Mercury ha scritto:
virtual ha scritto: si, di 75 kili :lol:
sicuramente un esemplare di zanzara tigre.... :lol: :lol: :lol:
si, ma non esattamente agile :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
printina ha scritto:x lillimau.. "usciamo io e il primo trombato, gli dico, porta l'amico motuto..." questa frase mi ha fatto ridere addosso.. :lol:
:P :P 8)

#40
Lestat ha scritto:
tizianafranc ha scritto:io ero una spiritosa e cicciottella quattordicenne
:shock:
non capisco la faccia? :roll:
ci siamo conosciuti che avevo 14 anni ma poi ci siamo messi insieme che ne avevo 20. cos'è che stupisce? :roll:
casinaincampagna
Immagine

#41
mi ero innamorata di un mio amico.. solo che lui non voleva avere storie serie e bla bla bla.. cmq.. era dicembre e mi invitò comunque a passare il capodanno con lui e i suoi amici.. e così accetto.. finito di lavorare in pizzeria, vado in questa casa dove gli altri stavano cenando.. poi, inizia la musica, scendo nella stube.. allo stereo c'è lui.. occhi azzurrissimi.. (per capodanno si era tinto i capelli di nero e gli stavano proprio male :D ) mi ha colpito nel profondo..(non per i capelli!) e da quel giorno ci siamo scambiati alcuni SMS... fino al 4 gennaio quando lui si dichiara .. il prossimo 5 gennaio sono 6 anni che stiamo insieme..

PS: il mio amico di cui mi ero innamorata ora è il mio migliore amico..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#42
tizianafranc ha scritto:
Lestat ha scritto:
tizianafranc ha scritto:io ero una spiritosa e cicciottella quattordicenne
:shock:
non capisco la faccia? :roll:
ci siamo conosciuti che avevo 14 anni ma poi ci siamo messi insieme che ne avevo 20. cos'è che stupisce? :roll:
è il cicciottella che lo perplime tiz... :roll: per lui è impossibile che esistano donne alte meno di 172, di 50 chili e bionde.... :?
e , se esistono, non possono essere prese in considerazione da nessuno... :roll:

#43
tizianafranc ha scritto:
Lestat ha scritto:
tizianafranc ha scritto:io ero una spiritosa e cicciottella quattordicenne
:shock:
non capisco la faccia? :roll:
ci siamo conosciuti che avevo 14 anni ma poi ci siamo messi insieme che ne avevo 20. cos'è che stupisce? :roll:
tizià non farci caso..........fa sempre così, ma ce lo teniamo lo stesso, siamo buoni :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
Ero sicuro, sicurissimo....forse un pò troppo inquadrato .....niente colpi di fulmini, no ragazze che vanno in discoteca e che fumano e invece.............conosciuti il 29 dicembre e messi insieme il 20 Gennaio, ho iniziato a frequentare le disco (ohi, senza l'assiduita del vero discotecaro) e ovviamente fumatrice (adesso ha calato drasticamente.....merito suo o eccesso di rottura da parte mia)

Tutto questo da quasi 7 anni, meravigliosi nonostante le svariate sfighe/peripezie che abbiamo dovuto sopportare in tutto questo tempo. :wink:

#45
lilmaul ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
Lestat ha scritto: :shock:
non capisco la faccia? :roll:
ci siamo conosciuti che avevo 14 anni ma poi ci siamo messi insieme che ne avevo 20. cos'è che stupisce? :roll:
è il cicciottella che lo perplime tiz... :roll: per lui è impossibile che esistano donne alte meno di 172, di 50 chili e bionde.... :?
e , se esistono, non possono essere prese in considerazione da nessuno... :roll:
esatto!!!!!!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine