La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
che bel post!
Sarà da un anno che stresso Jk con i nomi... a me ne piaceva uno ma me lo bocciano tutti!
Lo so che è assolutamente inusuale.... :oops: e che a tutti verrà in mente Harry Potter invece che D'Annunzio... sigh... ma è l'unico nome da bambina che mi piace: Ermione... ecco l'ho detto.... :oops: :oops:

Da maschietto ne ho tanti e più sentiti... sicuramente uno lo chiamerò Leonardo.... siisisisi come Da Vinci... e uno Nicolò (con seconda C facoltativa) come l'autore de La Madragola e Il Principe... oddio a sti poveri figli due nomi tutti e due di due che stavano un po' da una sponda e un po' dall'altra.... :? vabbè tanto fortunatamente piacciono anche a Jk i nomi! 8)

Arion

#47
non ho mai pensato ad avere bambini... sono malata di peter panite acuta

ma ho dei nomi che mi piacciono forse perché il mio è talmente comune e banale (ndr Daniela)

nomi femminili: Emma e Camilla
nome maschile: Tommaso

#49
JkArion ha scritto:che bel post!
Sarà da un anno che stresso Jk con i nomi... a me ne piaceva uno ma me lo bocciano tutti!
Lo so che è assolutamente inusuale.... :oops: e che a tutti verrà in mente Harry Potter invece che D'Annunzio... sigh... ma è l'unico nome da bambina che mi piace: Ermione... ecco l'ho detto.... :oops: :oops:
Arion
Ma lo sai che non è male? (io ho una mica denominata "Venusia" ... nata prima dei cartoni animati, però ..... in onore al pianeta Venere, ma poverina come l'hanno poi presa in giro!!! Pensava di essere l'unica in Italia ... ma poi ne abbiamo trovata un'altra ... più giovane e denominata così proprio in onore dei cartoons!!!!)