La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
printina ha scritto:
BIZET ha scritto:
printina ha scritto:
4. se ho i cavalieri sulla scrivania li storpio e li allungo tutti..

poi ci devo epnsare
:shock: Cosa sono i cavalieri sulla scrivania?

Li voglio anch'io 8)
i cavalieri sono le graffette..

Ah ecco, non capivo .... per me i cavalieri sono le targhette di carta con i nomi dei relatori al tavolo di un convegno. Mi chiedevo come facevi ad allungarli..... :roll:

#32
Hella ha scritto:
printina ha scritto:
BIZET ha scritto: :shock: Cosa sono i cavalieri sulla scrivania?

Li voglio anch'io 8)
i cavalieri sono le graffette..

Ah ecco, non capivo .... per me i cavalieri sono le targhette di carta con i nomi dei relatori al tavolo di un convegno. Mi chiedevo come facevi ad allungarli..... :roll:
siete strane! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#34
printina ha scritto:2. dormo sempre con le calze, anche in estate
3. se prima di addormentarmi sento anche un microscopico sintomo di piì devo andare subito in bagno a farla, altrimenti non mi addormento..
In queste 2 cose quoto printina

#35
Claudia81 ha scritto:io conosco solo i cavalieri dello zodiaco :lol:
Io anche quelli dell'apocalisse!

Ma non son questi che vorrei tenere sulla scrivania da stropicciare e allungare 8)

#36
Lalli04 ha scritto:L'unica fissa stabile nel tempo e che non riesco a togliermi e' quella di controllare la chiusura della stanza da bagno quando la uso..diciamo tra le 3 e le 15 volte :evil: :evil:
E' una famosa sindrome con risvolti psicologici che condizionano
la vita di tutti i giorni. Ed è pure pericolosa, poichè i cessi (stanze da bagno)
non andrebbero mai inchiavardati.

Si chiama in gergo sindromechemivedanolapatatinaoilculettoperariaperchèsonopudica.

Leggevo una ricerca del famoso Massachusetts Institute of Technology
dove si asserisce che le colpe di tale sindrome ricadano nei genitori.

#38
Stropagio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:L'unica fissa stabile nel tempo e che non riesco a togliermi e' quella di controllare la chiusura della stanza da bagno quando la uso..diciamo tra le 3 e le 15 volte :evil: :evil:
E' una famosa sindrome con risvolti psicologici che condizionano
la vita di tutti i giorni. Ed è pure pericolosa, poichè i cessi (stanze da bagno)
non andrebbero mai inchiavardati.

Si chiama in gergo sindromechemivedanolapatatinaoilculettoperariaperchèsonopudica.

Leggevo una ricerca del famoso Massachusetts Institute of Technology
dove si asserisce che le colpe di tale sindrome ricadano nei genitori.
ehm... cosa significa allora che io la faccio anche all'aria aperta nei campi o nel bosco se capita??? :lol:
e poi in casa non abbiamo ancora le porte :lol: :lol: :lol:
sarà che mia mamma ci ha sempre abituati a bussare prima di entrare, che non abbiamo mai avuto bisogno di chiuderci a chiave dentro anche se avevamo le chiavi :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#39
assolutamente quando vado a dormire non deve mancare l'acqua sul comodino altrimenti è certo che la notte mi sveglio assetata... naturalmente se c'è difficilmente mi sveglio!
Red_tr

#40
jenny71 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
Per il resto, sono una disordinata cronica e non faccio caso a niente, da quando mi sono sposata se ho rifatto il letto due volte è tanto (beh, a parte quando cambio le lenzuola, ma mi faccio aiutare dal marito :wink: ); ogni tanto il marito mette a posto qualcosa o pulisce e io, puntualmente, non me ne accorgo finché non me lo fa notare :oops:
io ti strozzerei.....

sarò mica una maniaca dell'ordine...? :roll: :roll:

santifica tuo marito.... :wink:

#41
a casa mia la porta del bagno non si chiude mai... sempre spalancata... questa era un'abitudine di papà... ricordo le urla: "Papà, chiudi quella portaaaaa!!!".. adesso, tutte donne, è sempre aperta...

Da piccola, in macchina, sommavo sempre i numeri delle targhe a coppie di due o cercavo le formule per cui i sei numeri, presi a tre a tre, dessero sempre la stessa cifra... da pazzi? Adesso lo faccio di rado, quando ho la mente sgombra, ma lo faccio ancora...

Altre fisse:
- mai senza la pen drive!!!
- il mio posto a tavola è sempre stato stato quello di fronte la tv 8)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#42
allora ci ho pensato e ripensato: in ufficio la mia scrivania è sempre in ordine, divido per grandezza le graffette e odio le penne lasciate aperte senza tappino (le devo richiudere) :roll:
a casa invece sono sistematica, faccio le stesse cose ogni giorno :shock:
arrivo metto la giacca a posto tolgo le scarpe e i vestiti mi lavo metto il pigiama cucino apparecchio.......... sempre più o meno in quest'ordine :lol: :lol: :lol:
ho la fissa della cucina e dei bagni puliti e in ordine.
inoltre ricordo perfettamente come metto le cose, infatti mi accorgo subito se qualcuno (il moroso) ha usato qualcosa perchè non la rimette mai ma dico MAI dove l'ha presa.
ho la fissa che il tubo del soffione della vasca deve essere arrotolato intorno al rubinetto, mentre il moroso lo lascia sempre a penzoloni nella vasca (e stà cosa mi irrita).
a mia colpa c'è che non cambio mai la cartaigienica quando finisce :lol: ne apro un rotolo nuovo ma lascio il vecchio nel portarotolo :lol:
poi ce ne sono sicuramente altre ma ora non mi vengono :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#43
dunque..

- anch'io controllo la porta del bagno.. e se per caso qualcuno mi disturba (chiamandomi, per esempio) ecco che non la faccio più!! questa è proprio da malati.. devo ri-rilassarmi per farla.. e il mio boy mi prende tantissimissimo in giro per questo (e forse ha ragione :lol: )

.. non mi vengono mica in mente..

ah si!!

- abito ancora con i miei, e siccome ultimamente mia mamma ha perso un pò i ritmi delle cose diciamo che non spende molte energie per pulire le stoviglie e così ogni volta che mi prendo un bicchiere per bere me lo rilavo con tanto di detersivo..

- prima di dormire anche se sono stanchissima devo assolutamente leggere qualcosa.. (una definizione delle parole crociate, due righe di un libro, un articolo di una rivista.. qualsiasi cosa!)

per ora non me ne vengono in mente altre..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#44
FeDeRoCcA ha scritto:dunque..

- anch'io controllo la porta del bagno.. e se per caso qualcuno mi disturba (chiamandomi, per esempio) ecco che non la faccio più!! questa è proprio da malati.. devo ri-rilassarmi per farla.. e il mio boy mi prende tantissimissimo in giro per questo (e forse ha ragione :lol: )

.. non mi vengono mica in mente..

ah si!!

- abito ancora con i miei, e siccome ultimamente mia mamma ha perso un pò i ritmi delle cose diciamo che non spende molte energie per pulire le stoviglie e così ogni volta che mi prendo un bicchiere per bere me lo rilavo con tanto di detersivo..

- prima di dormire anche se sono stanchissima devo assolutamente leggere qualcosa.. (una definizione delle parole crociate, due righe di un libro, un articolo di una rivista.. qualsiasi cosa!)

per ora non me ne vengono in mente altre..
io quando sono in bagno per questioni grosse.. devo assolutamente avere qualcosa da leggere.. fosse anche il tubetto del dentifricio.. :oops:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#45
Ok, allora,
1)riempio di disegnini qualsiasi foglio mi capiti a tiro,
2)sono maniaca delle sopracciglia: non sopporto di vedere peli troppo lunghi o fuori posto nè nelle mie nè in quelle degli altri (ne sa qualcosa l'omino che viene inseguito con le forbicette) Le sopracciglie cispose di certi uomini mi fan venire l'ansia....
3) devo sempre tornare a controllare se ho chiuso l'auto
4) non sopporto che qualcun altro apra le tapparelle della mia camera al mattino perchè mi sembra che abbia fatto "cominciare la giornata" senza di me! (sono arrivata al punto di richiuderle e riaprirle per il nervoso...)
Per ora non me ne vengono in mente altre....