La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Dopo aver letto le vostre, ormai non mi vergogno più :oops: , ecco le mie manie:

* Per dormire non riesco se è totalmente buio e, cosa un po' diversa, devo avere le spalle coperte da qualcosa (un lenzuolo, una coperta, una giacca,...)
* Se mi giro su me stessa da un lato e poi devo ri-girarmi, non faccio mai il giro completo ma ritorno su me stessa al contrario di come mi sono girata prima, se non mi sento frullata e scombinata (niente a che vedere come un tizio che conosco che in auto gira sempre e solo da una parte!)
* Il giochino della pasta corta lo faccio anch'io, ma un po' diverso: prima ne prendo un pezzo, poi due, poi tre e così via fino a quando non ce la faccio più a metterli in bocca tutti in una volta e sembro un criceto; a quel punto torno in dietro in ordine decrescente: prima 5, poi 4,3,2,1... (con il brodo o la minestra c'è anche lo 0!); e poi ricomincio!

#137
-scuotere i biscotti prima di intingerli nel the (per togliere le briciole) :oops:
-mettere la crema alle mani prima di dormire
-fare il letto prima di uscire alla mattina
-avere sempre con me in borsetta farmaci di emergenza (aulin, vivinc ecc.) :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#138
Gulliver ha scritto:Dopo aver letto le vostre, ormai non mi vergogno più :oops: , ecco le mie manie:

* Per dormire non riesco se è totalmente buio e, cosa un po' diversa, devo avere le spalle coperte da qualcosa (un lenzuolo, una coperta, una giacca,...)
* Se mi giro su me stessa da un lato e poi devo ri-girarmi, non faccio mai il giro completo ma ritorno su me stessa al contrario di come mi sono girata prima, se non mi sento frullata e scombinata (niente a che vedere come un tizio che conosco che in auto gira sempre e solo da una parte!)
* Il giochino della pasta corta lo faccio anch'io, ma un po' diverso: prima ne prendo un pezzo, poi due, poi tre e così via fino a quando non ce la faccio più a metterli in bocca tutti in una volta e sembro un criceto; a quel punto torno in dietro in ordine decrescente: prima 5, poi 4,3,2,1... (con il brodo o la minestra c'è anche lo 0!); e poi ricomincio!
quella dell'essere coperta sulle spalle quando dormo pure io.. anche a 40°... da bambina credevo che così mi sarei salvata da un ipotetico accoltellamento (Dario Argento visto troppe volte??)..

però quella della pasta mangiata in crescendo è formidabile!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
berghy

#139
Per ora l'unica fissa che mi viene in mente è il letto. Ma non solo il mio , il letto in generale...deve essere fatto bene, e non va toccato se non quando deve essere usato. Nessuno ci si deve sedere, o appoggiare qualcosa....

#140
Favola ha scritto:Per ora l'unica fissa che mi viene in mente è il letto. Ma non solo il mio , il letto in generale...deve essere fatto bene, e non va toccato se non quando deve essere usato. Nessuno ci si deve sedere, o appoggiare qualcosa....
:shock: :shock: niente niente?
berghy

#141
La pasta in ordine crescente.... non ci avevo mai pensato... mi impegnerò e imparerò a mangiarla secondo una successione geometrica... ma poi...oh... mangiare deve rimanere un piacere eh!

Da picola non mangiavo i biscotti rotti....ora li mangio perchè non li posso certo buttare.... ma non mi piacciono! (pazza eh!!!!)

Non sopporto che qualcuno prenda qualcosa dal mio piatto ( e non mi piace assolutamente prendere dal piatto altrui!)

#142
berghy ha scritto:
Favola ha scritto:Per ora l'unica fissa che mi viene in mente è il letto. Ma non solo il mio , il letto in generale...deve essere fatto bene, e non va toccato se non quando deve essere usato. Nessuno ci si deve sedere, o appoggiare qualcosa....
:shock: :shock: niente niente?
sì solo biancheria pulita 8)

#143
alessia275 ha scritto:La pasta in ordine crescente.... non ci avevo mai pensato... mi impegnerò e imparerò a mangiarla secondo una successione geometrica... ma poi...oh... mangiare deve rimanere un piacere eh!

Da picola non mangiavo i biscotti rotti....ora li mangio perchè non li posso certo buttare.... ma non mi piacciono! (pazza eh!!!!)

Io invece i biscotti rotti li mangio per primi perchè esteticamente stonano con i biscotti interi quindi li elimino subito

Non sopporto che qualcuno prenda qualcosa dal mio piatto ( e non mi piace assolutamente prendere dal piatto altrui!)

Assolutamente d'accordo

#144
Cominciamo con le mie:
Non sopporto il pane in tavola messo a testa in giù, lo devo sempre rigirare.
Al ristorante, se possibile, non devo mai dare la schiena alla sala, ma possibilmente verso un muro se no mi sento un po' a disagio (mangio comunque:-D)
Se vedo una ragazza/donna con la bratellina del reggiseno arrotolata mi viene da radrizzarla (x fortuna mi trattengo) :shock: :oops:
Possibilmente fare combanciare le 2 etichette dei barattoli (ultimamente me ne frega molto meno)
Se vedo una cosa storta (tipo quadro o mobile) devo raddrizzarlo, molto spesso mi trattengo se no mi prendono x matto....ma forse non hanno tutti i torti :D :shock: :?
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

#146
Hella ha scritto:Evviva un uomo (lupo) che fa outing seriamente!
Io apprezzerei se mi raddrizzassero le spalline 8)
il mio tesoro me le raddrizza sempre... gli dan proprio fastidio se sono girate!

#148
eldu ha scritto:
Hella ha scritto:Evviva un uomo (lupo) che fa outing seriamente!
Io apprezzerei se mi raddrizzassero le spalline 8)
il mio tesoro me le raddrizza sempre... gli dan proprio fastidio se sono girate!
Con la mia compagna lo faccio, ma se io e Te ci incontriamo, ad una festa o a casa da amici, ed allungo una mano per sistemarti la spallina come minimo parte uno schiaffo da Te e un "cartone" dalla Tua dolce metà, che dici? :wink:
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

#149
lupetto65 ha scritto:
eldu ha scritto:
Hella ha scritto:Evviva un uomo (lupo) che fa outing seriamente!
Io apprezzerei se mi raddrizzassero le spalline 8)
il mio tesoro me le raddrizza sempre... gli dan proprio fastidio se sono girate!
Con la mia compagna lo faccio, ma se io e Te ci incontriamo, ad una festa o a casa da amici, ed allungo una mano per sistemarti la spallina come minimo parte uno schiaffo da Te e un "cartone" dalla Tua dolce metà, che dici? :wink:
La mia dolce metà è privo di qualsiasi forma di malizia, io non sono aggressiva ... secondo me è la tua compagna che distribuirebbe qualche pizza !!!! :lol:

#150
voi state male....
il massimo della mia mania è quello di incazzarmi come una biscia se la mia ragazza ci mette troppo tempo a prepararsi e mi fa arrivare in ritardo.... (per questo dico "troppo puntuale")

per il resto non c'è NULLA e ribadisco NULLA che possa anche solo lontanamente influenzare la mia vita....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe