La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
printina ha scritto:
paprina ha scritto:ma scusate eh, chi fa pipì prima di dormire o uscire, almeno secondo me, è solo NORMALISSIMO :lol: mia madre da piccola mi diceva sempre, fai la pipì prima di andare a letto altrimenti ti alzi la notte e falla prima di uscire che poi mica mi fermo per fartela fare :lol: chi si chiude in bagno??embè un po' di privacy almeno mentre cago chi non si chiude??e vabbè sono persone che non si vergognano di fare la cacca e le puzze. le manie e fisse vere sono quelle del piede per alzarsi...............per il resto sono solo abitudini. altrimenti pure io ho la mania di tagliarmi le unghie quando sono troppo lunghe :roll: :lol: :lol: :lol:
il mio della pipi è che magari la faccio, vado a letto.. sto li 5 minuti.. do appena una spintina per vedere se l'ho fata tutttttttttatutttta.. se sento appena appena un qualcosina, torno in bagno.. e così fincheè non son sicura di aver prosciugato tutto.. ;)
:lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#122
topisposi ha scritto:
paprina ha scritto:

le manie e fisse vere sono quelle del piede per alzarsi...............per il resto sono solo abitudini.

:(

forse son la più matta di tutti
Secondo me ormai lo fai x abitudine. Tra l'altro è dimostrato che tendiamo normalmente a ripetere meccanicamente i gesti quotidiani: infilare per prima sempre la stessa gamba dei pantaloni, oppure la stessa scarpa, ecc.
Sta' tranquilla che in questo thread ci sono molti più casi gravi del tuo (vedi la conta-pasta o la evita-ombre-di-steccato)

#123
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#124
Hella ha scritto:
topisposi ha scritto:
paprina ha scritto: le manie e fisse vere sono quelle del piede per alzarsi...............per il resto sono solo abitudini.
:( forse son la più matta di tutti
Secondo me ormai lo fai x abitudine. Tra l'altro è dimostrato che tendiamo normalmente a ripetere meccanicamente i gesti quotidiani: infilare per prima sempre la stessa gamba dei pantaloni, oppure la stessa scarpa, ecc. Sta' tranquilla che in questo thread ci sono molti più casi gravi del tuo (vedi la conta-pasta o la evita-ombre-di-steccato)
sarà ma io di steccati non ne ho mai visti, ne qui ne a milano ma dove vivono a wisteria lane?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#125
FeDeRoCcA ha scritto:anch'io quando passeggio in città non cammino sulle fughe delle lastre..e se ci sono staccionate non cammino nell'ombra riflessa sull'asfalto..!! :shock: :shock:
Oh mamma, pure io ne combino di queste cose........... :shock: Ma non mi era venuto in mente prima! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#126
tra tutte quelle che avete elencato...in alcune mi ci ritrovo...

una cosa che faccio sempre è ordinare nell'armadio indumenti chiari e scuri, divisi ..stessa cosa per la biancheria intima....

e non capisco neanche io il perchè....sono molto disordinatae spesso sovrappensiero spargo tutto qua e là...alcune volte ci metto persino mezz'ora per trovare gli occhiali da sole o il cellulare o le chiavi...che lascio nei posti più impensati...

non mi asciugo mani e viso allo stesso asciugamani.....stessa cosa per gli strofinacci dei piatti...non asciugo le mani allo stesso delle stoviglie..

vabbhè da disordinata torno indietro sempre una volta pervedere se ho chiuso casa ,macchina e tutto quello che necessita di chiusura...

poi devo essere sempre in ordine capelli in primis...non tirata ,basta che mi senta apposto...

ah e odio con ferocia chi non pulisce i sanitari del bagno dopo averli usato....capelli,sapone, dentifricio,cipria ....mi incazzo come una belva


qualcuno ha parlato dei rotoli di carta igienica che non cambia se finiscono...lo fa mio fratello...ovvio le litigate mostruose....qualcuno mi spiega perchè....forse riesco a capirlo visto che non mi da mai una spiegazione.... :evil:
così come le bottiglie messi li con un dito d'acqua...dice che gli fa schifo bere il rimasuglio :shock: ...e poi rimette sempre in frigo gli involucri di cibo vuoti :evil: :evil: :evil:

credo sia tutto....

comunque non sono proprio fiscale....diciamo che ci tengo .... :lol: (almeno mi sento meno scema...concedetemelo :lol: )
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#127
paprina ha scritto:
ah si, io ho la fissa di non fare mai un caxxo dentro casa :lol: :lol: :lol:
io che di fisse proprio son convinta di non averne manco una.....sono l'antiabitudinaria per antonomasia....
se la mettiamo così ho la fissa di non fare MAI un cacchio, ne dentro ne fuori di casa 8) :lol: :lol:

#128
ptata00 ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:anch'io quando passeggio in città non cammino sulle fughe delle lastre..e se ci sono staccionate non cammino nell'ombra riflessa sull'asfalto..!! :shock: :shock:
Oh mamma, pure io ne combino di queste cose........... :shock: Ma non mi era venuto in mente prima! :roll:
no aspè, fateme capì, d'estate con 40 gradi all'ombra e un'umidità che farebbe diventare riccio anche il capello di moira orfei voi non camminate all'ombra???

in città le fughe delle lastre???le staccionate?? come direbbero i francesi....ma 'ndo caxxo abitate?? :shock: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#129
mi è venuto in mente che..
non riesco ad addormentarmi se non ho almeno una ciocca di capelli sull'orecchio che rimane scoperto dormendo di lato..
ciò è dovuto al fatto che da piccola ho visto un film dove in un piatto di minestra uno trovava un orecchio..
così sono rimasta segnata.. e nella mia immensa furrrbizia di bamina ho pensato "se io mi metto i capelli sull'orecchio e arriva qualcuno che me lo vuole tagliare deve spostarli.. e allora io mi sveglio.. "

... :oops: :oops: :oops:

e comunque così evito che mi entrino mosche, zanzare o ragni nell'orecchio.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#130
printina ha scritto:mi è venuto in mente che..
non riesco ad addormentarmi se non ho almeno una ciocca di capelli sull'orecchio che rimane scoperto dormendo di lato..
ciò è dovuto al fatto che da piccola ho visto un film dove in un piatto di minestra uno trovava un orecchio..
così sono rimasta segnata.. e nella mia immensa furrrbizia di bamina ho pensato "se io mi metto i capelli sull'orecchio e arriva qualcuno che me lo vuole tagliare deve spostarli.. e allora io mi sveglio.. "

... :oops: :oops: :oops:

e comunque così evito che mi entrino mosche, zanzare o ragni nell'orecchio.. :roll:
:shock:
Questa è nuova...non l'avevo mai sentita! :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#131
ptata00 ha scritto:
printina ha scritto:mi è venuto in mente che..
non riesco ad addormentarmi se non ho almeno una ciocca di capelli sull'orecchio che rimane scoperto dormendo di lato..
ciò è dovuto al fatto che da piccola ho visto un film dove in un piatto di minestra uno trovava un orecchio..
così sono rimasta segnata.. e nella mia immensa furrrbizia di bamina ho pensato "se io mi metto i capelli sull'orecchio e arriva qualcuno che me lo vuole tagliare deve spostarli.. e allora io mi sveglio.. "

... :oops: :oops: :oops:

e comunque così evito che mi entrino mosche, zanzare o ragni nell'orecchio.. :roll:
:shock:
Questa è nuova...non l'avevo mai sentita! :lol: :lol: :lol:
e pensa che ormai lo faccio da almeno 15 anni.. :oops:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#134
- in sala d'attesa conto le piastrelline
- stendo sempre le cose con le mollette dello stesso colore
- a volte gioco con le piastrelle quando cammino ma non sempre...

non ho nessuna fissa di chiudere gas porte ecc... infatti il moroso mi sgrida :oops:
Immagine

#135
Io dormo solo a pancia in sotto xchè ho paura che qualcuno mi venga a fare il solletico sotto al collo! e non che qualcuno lo abbia mai fatto!